Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Lascia fa, guerriero stregone e si vola

cat Heavy breathing GIF
 
Recuperate ora le pagine scritte dopo il post di Schreier, ed è già isterismo per poche parole :rickds:
Ragnarok lo dove ancora recuperare, e non sono un grande fan di Kratos, ma comunque curiosità a mille. Basta solo che sia stato libero Cory di lavorare a quello che voleva e che il progetto nasca da una sua volontà e una visione ben precisa, sul resto vedremo all'annuncio
Essendo in ogni caso un progetto main e grosso vado cauto quando dite "rottura", visto che con tutti quei soldi in mezzo mi aspetto sempre qualcosa pensato per la massa e vendere a tutti
 
Comunque speriamo a questo punto che lo annunciano a Settembre e i ND bissano a Dicembre ai TGA con Uncharted, così via il dente via il dolore. Perchè a me l ultima delle preoccupazione è il gameplay e lo stile, io voglio capire chi sarà il main.
 
Comunque speriamo a questo punto che lo annunciano a Settembre e i ND bissano a Dicembre ai TGA con Uncharted, così via il dente via il dolore. Perchè a me l ultima delle preoccupazione è il gameplay e lo stile, io voglio capire chi sarà il main.
Ecco che sarà un rpg a turni in pixel art
 
Comunque speriamo a questo punto che lo annunciano a Settembre e i ND bissano a Dicembre ai TGA con Uncharted, così via il dente via il dolore. Perchè a me l ultima delle preoccupazione è il gameplay e lo stile, io voglio capire chi sarà il main.
Come mai?
 
ai TGA ci sara WOLVERINE
Si possono anche mettere più cose se sono "in dirittura di arrivo" :asd: Una cosa non esclude l'altra diciamo. Ma Uncharted va escluso secondo me perchè i ND stanno facendo altro che esce prima, quindi è più per quello che mi parrebbe strano vedere due cose dei ND contemporaneamente in fase di marketing (poi che facciano due cose assieme è un altro discorso).
 
La domanda che dovete porvi però (tralasciate ciò che vi ho detto io): un gioco che prende Atreus, mette magari Kratos in un ruolo di supporto, e porta avanti la storia in una nuova Mitologia lo definireste "una vecchia IP che sembra praticamente nuova?" (parole di Schreier)

O è più facile che tale descrizione calzi con un titolo davvero di rottura per stile, struttura e protagonista?
esatto anche io penso che kratus, atreus e company siano in mano al secondo team e cory sta facendo ben altro


e non parlo di personaggi secondari ….cory è un peso massimk
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Si possono anche mettere più cose se sono "in dirittura di arrivo" :asd: Una cosa non esclude l'altra diciamo. Ma Uncharted va escluso secondo me perchè i ND stanno facendo altro che esce prima, quindi è più per quello che mi parrebbe strano vedere due cose dei ND contemporaneamente in fase di marketing (poi che facciano due cose assieme è un altro discorso).
wolverine è talmente per la massa che meglko dei tga nn ci sta per rivelare il gameplay e periodo
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Ma non era stato dato per certo che la protagonista fosse donna?
no
 
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Si possono anche mettere più cose se sono "in dirittura di arrivo" :asd: Una cosa non esclude l'altra diciamo. Ma Uncharted va escluso secondo me perchè i ND stanno facendo altro che esce prima, quindi è più per quello che mi parrebbe strano vedere due cose dei ND contemporaneamente in fase di marketing (poi che facciano due cose assieme è un altro discorso).
Sicuro che l’altro progetto non sia in stato più avanzato di IG? Non mi ricordo bene ma Zaza aveva indicato quando era iniziato lo sviluppo dei due titoli.
 
Si possono anche mettere più cose se sono "in dirittura di arrivo" :asd: Una cosa non esclude l'altra diciamo. Ma Uncharted va escluso secondo me perchè i ND stanno facendo altro che esce prima, quindi è più per quello che mi parrebbe strano vedere due cose dei ND contemporaneamente in fase di marketing (poi che facciano due cose assieme è un altro discorso).
Esce prima Uncharted che Intergalactic.

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Former lead designer with 20 years of experience in Mortal Kombat has joined Santa Monica Studio as the lead designer for the combat system.

He worked at Bluepoint Games for a year and is primarily a master of fighting games, with a career focused on creating games such as Mortal Kombat Shaolin Monks, Armageddon, Reboot, X, injustice 1-2, X-Men: Next Dimension, and MK vs DS Universe.


It's John Edwards. He was the Lead Game Designer on Injustice 2 and MK11, and the co-lead on Shaolin Monks, MK9, X, and Injustice. He's now the Principal Combat Designer at SMS.

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