Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Switch 2 costa 450 mica 700
La 5DD ora di ps6 potrebbe tranquillamente arrivare a 550-600€, voglio vedere quanti sarebbero ancora disposti a spendere quella cifra per un hardware del 2020 quando PS6DD potrebbe costare "appena" 100-200€ in più :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non ne sarei del tutto sicuro, può essere decidano di giocarsi la carta dell'only DD.
Credo ci sarà sempre il doppio sku, con la differenza che a sto giro come la ps5 slim potrai anche recuperarlo in un secondo momento il lettore. La gen ps6 credo daranno ancora la possibilità, ps7 capace che si, saranno maturi i tempi per ucciderci tutti. :sard:

Se non erro almeno in Europa il fisico è al 30%, percentuale che credo salga per i tripla a. Senza contare che andare in un centro e trovarti l'angolo giochi ha ancora la sua rilevanza. Ultimo, non credo saranno così idioti da fare una console only dd, tagliando, di fatto, una parte della retrocompatibilita' e facendo infuriare una parte della tua utenza. Probabile diano la possibilità di comprare il lettore a parte.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro