Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah da bravi colletti bianchi se ne fregheranno il cazzo dei nostri portafogli, convinti che la gente in un modo o nell'altro gliela piglierà. Adesso ste big corporation (non solo nel gaming) ragionano (si fa per dire) tutte così...Sempre piu curioso di come faranno col prezzo di ps6
Non ne sarei del tutto sicuro, può essere decidano di giocarsi la carta dell'only DD.Il lettore probabilmente glielo tolgono da PS6(per "giustificare" il prezzo "contenuto").
Ovviamente va comprato da parte.
La 5DD ora di ps6 potrebbe tranquillamente arrivare a 550-600€, voglio vedere quanti sarebbero ancora disposti a spendere quella cifra per un hardware del 2020 quando PS6DD potrebbe costare "appena" 100-200€ in piùSwitch 2 costa 450 mica 700
Credo ci sarà sempre il doppio sku, con la differenza che a sto giro come la ps5 slim potrai anche recuperarlo in un secondo momento il lettore. La gen ps6 credo daranno ancora la possibilità, ps7 capace che si, saranno maturi i tempi per ucciderci tutti.Non ne sarei del tutto sicuro, può essere decidano di giocarsi la carta dell'only DD.
Per vari fattori non credo.Non ne sarei del tutto sicuro, può essere decidano di giocarsi la carta dell'only DD.