Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficilmente non lo èTLOU2 se non è oltre i 13 milioni è "grave"
Mi sembra abbastanza chiaro che Ross chiedesse la possibilità di fare un sequel e maggiore considerazione viste che le vendite ci sono stateVa be' se Ross non riesce a cogliere la differenza che intercorre tra DS e Ghost rispetto a DG il problema è suo.
Io continuerò a dirlo: con tutto il bene del mondo (e premesso che coi se e coi ma siamo tutti bravi) non avrei dato luce verde al progetto sin dall'inizio.
Mi sembra abbastanza chiaro che Ross chiedesse la possibilità di fare un sequel e maggiore considerazione viste che le vendite ci sono state
il confronto qualitativo non lo fa con GoT ma con Killzone 1
dice che non hanno voluto nemmeno leggere l'idea di DG2Momento, ma da come ne parla qua sembra proprio che non siano nemmeno partiti con lo sviluppo. Da quanto mi ricordavo invece sembrava gliel'avessero cancellato con sviluppo già ongoing![]()
Quello lo disse Schreier ma è più affidabile lui visto che lavorava li.Momento, ma da come ne parla qua sembra proprio che non siano nemmeno partiti con lo sviluppo. Da quanto mi ricordavo invece sembrava gliel'avessero cancellato con sviluppo già ongoing![]()
Mi sembra abbastanza chiaro che Ross chiedesse la possibilità di fare un sequel e maggiore considerazione viste che le vendite ci sono state
il confronto qualitativo non lo fa con GoT ma con Killzone 1
Menomaleinfatti, poteva metterci Knack
Post automatically merged:
dice che non hanno voluto nemmeno leggere l'idea di DG2
Schreier disse che gli bloccavano il pitch. Ross dice che non hanno nemmeno guardato il pitch.Momento, ma da come ne parla qua sembra proprio che non siano nemmeno partiti con lo sviluppo. Da quanto mi ricordavo invece sembrava gliel'avessero cancellato con sviluppo già ongoing![]()
pensa che Guerrilla addirittura se la comprarono dopo il successone KZ1Evidentemente Ross non si è accorto della differenza che intercorre tra l'epoca di KZ e quella di DG.
Il signor Ross sta facendo dei paragoni un po' del caxxo, detto terra terra.
"Scagionando" Layden è chiaro che si riferisse alla nuova dirigenzaForse quel tweet dove cita Killzone 1 è diretto al buon Herman![]()