Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fosse stato un altro genere non in contrasto/competizione(in parte) con tlou non avrebbero segato l’ip secondo me.

Purtroppo senza gamestat è difficile tener traccia di tutto. E Sony ultimamente comunica i dati a caxxo di cane :asd: Ma credo che con Remake, Faction, DC e Serie TV ci sarà nel 2022 un momento in cui verrà dato grosso spazio a TLoU, e salteranno fuori pure i suoi numeri.

Con tutto il rispetto per i Bend e per Days Gone (che a me è anche piaciuto più di Death Stranding nella sua parte ludica), direi anche "grazie al cazzo" :asd:

Non c'era bisogno della conferma di Ross, bastava vedere i nomi coinvolti nei due progetti :asd:

Vabbè ma Death Stranding è stato approvato senza nulla da House stesso :asd:

Va be' se Ross non riesce a cogliere la differenza che intercorre tra DS e Ghost rispetto a DG il problema è suo.

Io continuerò a dirlo: con tutto il bene del mondo (e premesso che coi se e coi ma siamo tutti bravi) non avrei dato luce verde al progetto sin dall'inizio.

Days gone amore mio

Va be' se Ross non riesce a cogliere la differenza che intercorre tra DS e Ghost rispetto a DG il problema è suo.

Io continuerò a dirlo: con tutto il bene del mondo (e premesso che coi se e coi ma siamo tutti bravi) non avrei dato luce verde al progetto sin dall'inizio.
Mi sembra abbastanza chiaro che Ross chiedesse la possibilità di fare un sequel e maggiore considerazione viste che le vendite ci sono state
il confronto qualitativo non lo fa con GoT ma con Killzone 1

Sony nel frattempo è cambiata parecchio, di un altro gioco come Days Gone non ne ha bisogno, come non aveva bisogno di Killzone, infatti è morto :asd:
Personalmente preferirei roba più interessante e fresca, che della solita minestra riscaldata male.

Vabbè adesso sta diventando ridicola la situazione, Killzone 1 santo dio.

Mi sembra abbastanza chiaro che Ross chiedesse la possibilità di fare un sequel e maggiore considerazione viste che le vendite ci sono state

Momento, ma da come ne parla qua sembra proprio che non siano nemmeno partiti con lo sviluppo. Da quanto mi ricordavo invece sembrava gliel'avessero cancellato con sviluppo già ongoing :hmm:

infatti, poteva metterci Knack :dsax:
Post automatically merged:

Momento, ma da come ne parla qua sembra proprio che non siano nemmeno partiti con lo sviluppo. Da quanto mi ricordavo invece sembrava gliel'avessero cancellato con sviluppo già ongoing :hmm:
dice che non hanno voluto nemmeno leggere l'idea di DG2

Quello lo disse Schreier ma è più affidabile lui visto che lavorava li.

Evidentemente Ross non si è accorto della differenza che intercorre tra l'epoca di KZ e quella di DG.

Il signor Ross sta facendo dei paragoni un po' del caxxo, detto terra terra.

Schreier disse che gli bloccavano il pitch. Ross dice che non hanno nemmeno guardato il pitch.

Qualcuno gli dica che su PS2 oltre a Killzone hanno dato l'ok anche a loro per quella porcata di Syphon Filter Omega Strain, epoche diverse con costi infimi paragonati a quelli di oggi :asd:

Evidentemente Ross non si è accorto della differenza che intercorre tra l'epoca di KZ e quella di DG.

Il signor Ross sta facendo dei paragoni un po' del caxxo, detto terra terra.
pensa che Guerrilla addirittura se la comprarono dopo il successone KZ1
:sisi:

cmq era un paragone per rendere l'idea del suo pensiero. Ovvero la possibilità di migliorare il titolo.
Post automatically merged:

Forse quel tweet dove cita Killzone 1 è diretto al buon Herman:asd:
"Scagionando" Layden è chiaro che si riferisse alla nuova dirigenza
Magari ha punzecchiato, si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro