- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,744
Nintando ti piazza milioni con giochi da 10 lireNintendo è sopravissuta con una gen con 12 milioni di console vendute![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintando ti piazza milioni con giochi da 10 lireNintendo è sopravissuta con una gen con 12 milioni di console vendute![]()
A livello di IP vive e vegete decisamenteMa infatti come dicevo anche oggi nemmeno a me tange più di tanto.
Mi ha seccato più Bethesda/Zenimax e Obsidian.
È proprio questa la mossa, a te non secca Activision, magari ad un fan di overwatch che aveva la PlayStation si è ripeti il processo per ogni ip di Xbox.Ma infatti come dicevo anche oggi nemmeno a me tange più di tanto.
Mi ha seccato più Bethesda/Zenimax e Obsidian.
Mi toccherà prendere Series X per Starfield, TES VI, un qualsiasi Fallout, mi ha portato via TG, Obsidian con The Outer Worlds 2A livello di IP vive e vegete decisamente![]()
ma infatti parlo per me, che non tocco un CoD da MW 3È proprio questa la mossa, a te non secca Activision, magari ad un fan di overwatch che aveva la PlayStation si è ripeti il processo per ogni ip di Xbox.
Ora che esce tutta sta roba ci sarà xCloud sulle TV, non avrai bisogno di comprare una consoleMi toccherà prendere Series X per Starfield, TES VI, un qualsiasi Fallout, mi ha portato via TG, Obsidian con The Outer Worlds 2![]()
Tencent ha il 49% di Epic tipo
Post automatically merged:
Calcolando che andavi a scrivere di un progetto che prima del 2025-2026 non esce oggi![]()
Fate tutti come me, io HO TUTTO!Non capisco il nesso
Solid, consiglio spassionato, se devi rosicare ogni volta che MS fa un'acquisizione passa a Xbox![]()
Hai anche il tempoFate tutti come me, io HO TUTTO!
Vabbè non c'entra, gioco veramente tanto solo quando ci sono giochi che veramente mi prendono altrimenti le cose stanno spente, ho anche una vita sociale (Hai anche il tempo
Fate tutti come me, io HO TUTTO!
In che senso?E tratti tutto allo stesso modo![]()
In che senso?
Io non ho ne tempo e ne vita sociale, ma ho anche dei difettiVabbè non c'entra, gioco veramente tanto solo quando ci sono giochi che veramente mi prendono altrimenti le cose stanno spente, ho anche una vita sociale ()
Ma in realtà ps5 sta proprio affianco a series X, certo non la accendo da un po' perché non ho niente di nuovo da giocarci sopra, ma con Horizon 2 la useró tra l'altro sarà un periodo veramente prolifico, userò switch per Pokémon e il PC per elden ring.Che immagino la ps5 chiusa a chiave in cantina a pane e acqua mentre le altre fanno la bella vita![]()
![]()
Eh, esatto.Io sinceramente sono preoccupato solo della direzione del mercato, le premesse dei publisher grossi sotto le HH (MS principalmente, l'unica che c'ha li sordi) mi fa paura, come videogiocatore nel senso più "intellettuale" del termine, non come "sonaro". Mai come in questa gen, tra Serie X, GamePass che arriva quasi dappertutto, il fatto di aver avuto la PS5 al D1 e quindi tra 4/5 anni poter comprare una console MS... insomma, non è quello il problema... ho solo paura per quello che potrebbe diventare il mercato... ma sarò sincero, se il videogiocatore che è in me ha un po' di cacarella, lo studente di economia è veramente attizzato![]()
Pensa che io voglio fare la tesi sulla regolazione dei mercati nei territori asiatici, con i governi che incentivano e disincentivano ad oltranza, e spero che scatti qualcosa ad qui a qualche mese in riferimento al mercato videoludico, ma i tempi sono troppo stretti (per la mia tesi) e non dovrei riuscire ad assistere a nullaEh, esatto.
Tolto il discorso "studente di economia" che non è il mio caso![]()
Hai postato quella roba degli ex treyarch e bungie oggi casualmente, chissà forse ti annoiaviNon capisco il nesso
Solid, consiglio spassionato, se devi rosicare ogni volta che MS fa un'acquisizione passa a Xbox![]()
Hai postato quella roba degli ex treyarch e bungie oggi casualmente, chissà forse ti annoiavi![]()