Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A livello di IP vive e vegete decisamente :asd:
Mi toccherà prendere Series X per Starfield, TES VI, un qualsiasi Fallout, mi ha portato via TG, Obsidian con The Outer Worlds 2 :dsax:
Post automatically merged:

È proprio questa la mossa, a te non secca Activision, magari ad un fan di overwatch che aveva la PlayStation si è ripeti il processo per ogni ip di Xbox.
ma infatti parlo per me, che non tocco un CoD da MW 3

poi sì, obiettivamente è una grossa perdita per la fetta di mercato Sony

Mi toccherà prendere Series X per Starfield, TES VI, un qualsiasi Fallout, mi ha portato via TG, Obsidian con The Outer Worlds 2 :dsax:
Ora che esce tutta sta roba ci sarà xCloud sulle TV, non avrai bisogno di comprare una console :asd: (connessione permettendo).

Tencent ha il 49% di Epic tipo :sard:
Post automatically merged:

Calcolando che andavi a scrivere di un progetto che prima del 2025-2026 non esce oggi :draper:

Non capisco il nesso :|

Solid, consiglio spassionato, se devi rosicare ogni volta che MS fa un'acquisizione passa a Xbox :azz:

Io sinceramente sono preoccupato solo della direzione del mercato, le premesse dei publisher grossi sotto le HH (MS principalmente, l'unica che c'ha li sordi) mi fa paura, come videogiocatore nel senso più "intellettuale" del termine, non come "sonaro". Mai come in questa gen, tra Serie X, GamePass che arriva quasi dappertutto, il fatto di aver avuto la PS5 al D1 e quindi tra 4/5 anni poter comprare una console MS... insomma, non è quello il problema... ho solo paura per quello che potrebbe diventare il mercato... ma sarò sincero, se il videogiocatore che è in me ha un po' di cacarella, lo studente di economia è veramente attizzato :rickds:

Vabbè non c'entra, gioco veramente tanto solo quando ci sono giochi che veramente mi prendono altrimenti le cose stanno spente, ho anche una vita sociale (:shrek:)
Io non ho ne tempo e ne vita sociale, ma ho anche dei difetti

Personalmente con Sony e Nintendo sono già tranquillo (tempo e tutto permettendo), contando che comunque volendo per Microsoft si può andare anche su PC.

Ma poi sti cavoli, il discorso è più sul mercato generale e dove proseguirà tutto questo discorso.

Che immagino la ps5 chiusa a chiave in cantina a pane e acqua mentre le altre fanno la bella vita :azz: :asd:
Ma in realtà ps5 sta proprio affianco a series X, certo non la accendo da un po' perché non ho niente di nuovo da giocarci sopra, ma con Horizon 2 la useró tra l'altro sarà un periodo veramente prolifico, userò switch per Pokémon e il PC per elden ring.

Io sinceramente sono preoccupato solo della direzione del mercato, le premesse dei publisher grossi sotto le HH (MS principalmente, l'unica che c'ha li sordi) mi fa paura, come videogiocatore nel senso più "intellettuale" del termine, non come "sonaro". Mai come in questa gen, tra Serie X, GamePass che arriva quasi dappertutto, il fatto di aver avuto la PS5 al D1 e quindi tra 4/5 anni poter comprare una console MS... insomma, non è quello il problema... ho solo paura per quello che potrebbe diventare il mercato... ma sarò sincero, se il videogiocatore che è in me ha un po' di cacarella, lo studente di economia è veramente attizzato :rickds:
Eh, esatto.

Tolto il discorso "studente di economia" che non è il mio caso :rickds:

Eh, esatto.

Tolto il discorso "studente di economia" che non è il mio caso :rickds:
Pensa che io voglio fare la tesi sulla regolazione dei mercati nei territori asiatici, con i governi che incentivano e disincentivano ad oltranza, e spero che scatti qualcosa ad qui a qualche mese in riferimento al mercato videoludico, ma i tempi sono troppo stretti (per la mia tesi) e non dovrei riuscire ad assistere a nulla :rickds:

Non capisco il nesso :|

Solid, consiglio spassionato, se devi rosicare ogni volta che MS fa un'acquisizione passa a Xbox :azz:
Hai postato quella roba degli ex treyarch e bungie oggi casualmente, chissà forse ti annoiavi :draper:

Hai postato quella roba degli ex treyarch e bungie oggi casualmente, chissà forse ti annoiavi :draper:

Perché si parlava di cosa potesse fare sony in risposta
Per me la strada è quella: puntare alle collaborazioni già note per riempire il buco che CoD lascia lato Fps
Dal pdv economico sperare che una tra quelle nuove IP possa essere un altro juggernaut playstation e colmare l'eventuale differenza con l'acquisizione di un publisher di media grandezza (imho dopo bethesda sono nell'ordine di idee di farla)

Dall'altra parte, il rant #3481 contro Jimbo reo di non avere le stesse possibilità economiche della concorrenza :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro