Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ha rimosso perché non era ciò che la gente pensava. Suppongo (non ho visto) la gente puntasse su PRO (troppo presto).

L'ipotesi VR2 resta valida, ma pure un primo redesign con processi produttivi migliorati potrebbe essere un annuncio ufficiale :hmm:
si potrebbero dichiararlo (cosa che non è mai stata fatta prima) per dire che ci sarà maggiore disponibilità della console

L'ha rimosso perché non era ciò che la gente pensava. Suppongo (non ho visto) la gente puntasse su PRO (troppo presto).

L'ipotesi VR2 resta valida, ma pure un primo redesign con processi produttivi migliorati potrebbe essere un annuncio ufficiale :hmm:
Però il visore è roba grossa alla fine, credo siano i nuovi chip.

si potrebbero dichiararlo (cosa che non è mai stata fatta prima) per dire che ci sarà maggiore disponibilità della console
Esatto. Siamo in una situazione unica, quindi è possibile che colgano il redesign (solo interno credo) per confermare maggiore disponibilità, e accompagnare il tutto col AAA più atteso della loro line up con data annessa.

O magari intende: annuncio di un bundle dedicato, e da qui l'ovvio collegamento col reveal della data di GoW (e la speranza di uno SoP)? :hmm:

O magari intende: annuncio di un bundle dedicato, e da qui l'ovvio collegamento col reveal della data di GoW (e la speranza di uno SoP)? :hmm:
Prima PS5 griffata a mo di quella di Uncharted 4? :asd:

Prima PS5 griffata a mo di quella di Uncharted 4? :asd:
Potrebbe starci.. Bundle e Data vanno di pari passo.

Non credo che annettano lo SoP (ma magari sì), potrebbero dilazionarlo a Luglio.

La comunicazione della VR2 penso si concretizzerà nello Showcase settembrino.

Alettoni limited e vendibili separatamente insieme alle altre colorazioni.

È uno squalo cit.

e se fosse una limited di GOW?
Sì sì ipotesi valida anche questa.

Leggendo il post di Henderson sembra insicuro solo sullo SoP, mentre sembra sicuro su GoW in virtù dell'annuncio "hardware". Magari sa del Bundle o Limited di GoW e da qui ha desunto (logicamente) la comunicazione della data (coerente con l'articolo di Schreier), e in virtù di ciò spera nello SoP dedicato.

Può essere anche una roba così
ps5-horizon_1APEMPr_jpg_1200x0_crop_q85.jpg

Per Horizon arrivò tardi. Magari per GoW vogliono essere sicuri di lanciare il tutto per tempo.

Possono pure annunciare uno stendipanni, ma datemi sta data con uscita per il 2022.
Sennò per il terzo anno di fila dovrò rimettere gli stessi 3 giochi nel topic dei più attesi dell'anno :shrek:

:tè:

Sony: Bloodborne???? Non so di cosa state parlando :hmm:
Buffo come anche gente in alto degli studi Sony sappiamo del Meme di BB :sard:

Comunque sono curioso di vedere se il 16 presenteranno FFVIIR per i caxxi propri. Nel qual caso è possibile (per nulla sicuro, ovviamente) che le altre Parts siano svincolate da Sony forse.

Buffo come anche gente in alto degli studi Sony sappiamo del Meme di BB :sard:

Comunque sono curioso di vedere se il 16 presenteranno FFVIIR per i caxxi propri. Nel qual caso è possibile (per nulla sicuro, ovviamente) che le altre Parts siano svincolate da Sony forse.
A quel punto si, non fai annunciare parte 2 per cavoli propri se hai l'esclusiva temporale.

Più che altro sarebbe molto strano considerando che sia il 16 sia Intergrade sono esclusive temporali.

A quel punto si, non fai annunciare parte 2 per cavoli propri se hai l'esclusiva temporale.

Più che altro sarebbe molto strano considerando che sia il 16 sia Intergrade sono esclusive temporali.
Sì non è mai successo di un titolo "esclusivo" annunciato prima altrove, quanto meno non di recente e con Sony mi pare.
Quindi o è veramente un logo (quindi un nulla), o magari si sono svincolati da Sony (sarebbe anche comprensibile nel caso).

Sì non è mai successo di un titolo "esclusivo" annunciato prima altrove, quanto meno non di recente e con Sony mi pare.
Quindi o è veramente un logo (quindi un nulla), o magari si sono svincolati da Sony (sarebbe anche comprensibile nel caso).
Ma perchè dovrebbero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro