Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì non è mai successo di un titolo "esclusivo" annunciato prima altrove, quanto meno non di recente e con Sony mi pare.
Quindi o è veramente un logo (quindi un nulla), o magari si sono svincolati da Sony (sarebbe anche comprensibile nel caso).
Si dopotutto l'essere esclusivo ha impattato sulle vendite del 7. Magari, come hai detto tu, la Square voleva più soldi o magari ha deciso di dargli il 16 e tenere multi parte 2.

Ma perchè dovrebbero?
Be' il primo ha venduto molto bene, quindi potrebbe giustamente chiedere di più per il sequel (e Sony potrebbe dargli picche). O viceversa potrebbero (ambo le parti) ritenere che già con la Part 1 la fanbase costruita sia sufficientemente solida su PS da non necessitare un'esclusiva per vendere vagonate di copie.

Alcuni esempi che mi vengono in mente... Ma è pura speculazione.

Diciamo che fatico a vedere un trailer (anche in CGI) presentato fuori da un evento Sony per un titolo a lei vincolato... Se invece mostrano solo un logo e dicono "ciao", è un altro discorso :asd: Ai giocatori PS alla fine non cambierebbe nulla (chiaro che la target platform è sempre quella), ma farebbe piacere a chi sta sulle altre piattaforme home.

Be' il primo ha venduto molto bene, quindi potrebbe giustamente chiedere di più per il sequel (e Sony potrebbe dargli picche). O viceversa potrebbero (ambo le parti) ritenere che già con la Part 1 la fanbase costruita sia sufficientemente solida su PS da non necessitare un'esclusiva per vendere vagonate di copie.

Alcuni esempi che mi vengono in mente... Ma è pura speculazione.

Diciamo che fatico a vedere un trailer (anche in CGI) presentato fuori da un evento Sony per un titolo a lei vincolato... Se invece mostrano solo un logo e dicono "ciao", è un altro discorso :asd:
Beh la fanbase è chiaramente su Playstation.
è possibile pure che SE abbia chiesto più soldi ma non vedo Ryan dirgli di no.

Mah, vedremo, ma non mi viene in mente un buon motivo per cui Sony dovrebbe passare oltre sull'esclusiva di Parte 2

Molto probabile che visto il successo square abbia alzato l'asticella del prezzo e jimbo ha mollato :unsisi:

Beh la fanbase è chiaramente su Playstation.
è possibile pure che SE abbia chiesto più soldi ma non vedo Ryan dirgli di no.

Mah, vedremo, ma non mi viene in mente un buon motivo per cui Sony dovrebbe passare oltre sull'esclusiva di Parte 2
Non lo so eh... Pura speculazione basata sul pompaggio mediatico (di SQEX) su sto eventino di settimana prossima... Capaci che non ci sia nulla (e in quel caso... :sard: )... Ma se ci fosse qualcosa di concreto, sarei sorpreso fosse vincolato a Sony... KH se lo sono presentati da loro ed è multipiatta, mentre FF16 abbiamo dovuto sudarcelo nello SoP proprio perché vincolato a Sony... Anche FFVIIR non solo lo annunciarono da Sony, ma persino il "riannuncio" venne fatto in SoP... Insomma, il dubbio mi viene.

Premesso che è un grosso "sticazzi" o (se vogliamo) un mero pourparler :asd:

Non lo so eh... Pura speculazione basata sul pompaggio mediatico (di SQEX) su sto eventino di settimana prossima... Capaci che non ci sia nulla (e in quel caso... :sard: )... Ma se ci fosse qualcosa di concreto, sarei sorpreso fosse vincolato a Sony... KH se lo sono presentati da loro ed è multipiatta, mentre FF16 abbiamo dovuto sudarcelo nello SoP proprio perché vincolato a Sony... Anche FFVIIR non solo lo annunciarono da Sony, ma persino il "riannuncio" venne fatto in SoP... Insomma, il dubbio mi viene.

Premesso che è un grosso "sticazzi" o (se vogliamo) un mero pourparler :asd:
Ma io sul discorso presentazione sono d'accordo con te.
è che non ce la vedo Sony "mollare l'osso" su questo gioco

Poi si, 1) sticazzi; 2) tutto può essere

Ma io sul discorso presentazione sono d'accordo con te.
è che non ce la vedo Sony "mollare l'osso" su questo gioco

Poi si, 1) sticazzi; 2) tutto può essere
Sì anche io ce li vedo poco onestamente. E' una serie forte e hanno fatto di tutto per riportarla al ruolo di "simbolo" di PS... L'unica ragione per non continuare la partnership alla fine la sappiamo: i soldi :sard:

Sai che bello se tutti gli accordi square risalgono al pre-2019 (FFVIIR, FFXVI, FS) e a Jimbo frega niente di rinnovarli :segnormechico:

Data di gow later this month secondo schreier
Other important news the last week of this month secondo henderson

E se... :azz:

L'important news è hardware a detta di Henderson.

Va detto (facendo mente locale) che hanno annunciato ieri un AAA First in uno Show non loro... Quindi effettivamente tutto è possibile ultimamente, anche cose al di fuori degli schemi usuali.

Va detto (facendo mente locale) che hanno annunciato ieri un AAA in uno Show non loro... Quindi effettivamente tutto è possibile ultimamente, anche cose al di fuori degli schemi usuali.
Però quella è roba interna loro. Diciamo che ormai con Sony non si capisce più niente e possiamo aspettarci di tutto. :asd:

Però quella è roba interna loro. Diciamo che ormai con Sony non si capisce più niente e possiamo aspettarci di tutto. :asd:
Sì sì... Ma fino all'altro ieri sembrava impensabile un annuncio nuovo (ed infatti puntavamo in molti su GoW perché di norma portavano roba "già annunciata")... Non è categoricamente impossibile che abbiano dato a SQEX il benestare a farsi il suo evento anche se un titolo è vincolato a loro. Strano? Assolutamente. Impossibile? Ormai pare che nulla sia più possimpibile.

L'important news è hardware a detta di Henderson.
L'important hardware news potrebbe essere una semplice revisione della console che uscirà con i bundle di God of War, prima del 25 novembre, in modo di avere possibilmente, qualcosa nei negozi per il BF... una semplice revisione che in un altro periodo storico non si sarebbe comunicata, ma a sto giro è utile per annunciare una nuova ondata di console... dai, l'accendiamo :sisi:

Come dicevo ieri, anche senza niente da Geoff, saremmo comuqnue stati qui come dei coglionì fiduciosi ad aspettare massimo fine luglio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro