Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però ha detto "l'ho cancellato perché la gente stava pensando a roba Hardware BIG"Sai che non è detto? Ha cancellato hardware perché appunto la gente poteva leggerci troppo, ma ha tenuto important che non mi sembra adatto per un bundle... sempre se non dice fesserie ovviamente
A parte la seconda settimana, mica male..Forse Jimbo ha preso ispirazione da Barney stinson riadattando la sua settimana perfetta nel giugno perfetto
Prima settimana SoP
Seconda settimana TLOU da geoff
Terza FF7
Quarta Ragnarok
Precisamente. Specialmente poi se l'annuncio è qualcosa molto soft come il logo e magari qualche immagine, con un arrivederci alla conferenza Sony per il teaser trailer.Sì sì... Ma fino all'altro ieri sembrava impensabile un annuncio nuovo (ed infatti puntavamo in molti su GoW perché di norma portavano roba "già annunciata")... Non è categoricamente impossibile che abbiano dato a SQEX il benestare a farsi il suo evento anche se un titolo è vincolato a loro. Strano? Assolutamente. Impossibile? Ormai pare che nulla sia più possimpibile.
Per me, come dissi tempo fa in una previsione precedente all'ultimo SoP, sanno che l'attenzione sarà elevata verso Microsoft dopo il suo evento, quindi hanno spezzettato facendo prima uno SoP senza bombe, ma comunque bello da parlarne nei gg successivi (così è stato) per poi lasciare campo libero ad altri e tornare in alto successivamente. Infatti non mi aspetto uno SoP su GOW, ma un evento o SoP stesso come il precedente ma con più roba first, VR compreso (non solo first eh) Forse sogno troppo?In generale anche soprassedendo su FFVII (che però potrebbe esserci davvero), con GoW a fine mese, sarebbe stato un Giugno molto forte lato comunicazione. Pur spezzettandola, avrebbero tenuto alta la comunicazione del mese caldo più del 2019/2021.
Non mi sbilancio sulla strategia specifica in rapporto a MS (non sono neanche troppo sicuro che a Sony freghi molto di rispondersi a vicenda), ma dico "sì" (opinione personale) alla strategia (abbastanza palese) di spezzettamento delle news... A parte un vuoto tra aprile ed inizio Maggio, finora tutti sti 6 mesi sono stati costellati di news (VR2, HorizonVR, Horizon2, GT7, Ghostwire, SoP JAP, SoP Hogwarts, Acquisizioni, Revamp del Servizio, Line Up del Servizio, SoP Grosso, Annuncio di TLOUR, e PARE GoWR a fine Giugno)... Credo sia palese che rispetto al passato l'intento sia quello di tenere a piccole dosi la comunicazione molto più centrata su di loro, non necessariamente con maxi eventi, ma con cose che facciano parlare di loro... Penso che questo trend continuerà per tutto l'anno: Fine Giugno GoW, Luglio SoP (TLOUR? GoW?), Agosto c'è l'ONL di Geoff (presenzieranno. Spero che a sto giro nessuno abbia dubbi che SONY qualcosa da Geoff lo porta sempre), Settembre Showcase (e VR2?), Ottobre-Novembre altra comunicazione (GoW again, e roba Indie?), e poi i TGA (again, non penso abbiate più dubbi che Sony presenzi da Geoff con almeno un titolo).Per me, come dissi tempo fa in una previsione precedente all'ultimo SoP, sanno che l'attenzione sarà elevata verso Microsoft dopo il suo evento, quindi hanno spezzettato facendo prima uno SoP senza bombe, ma comunque bello da parlarne nei gg successivi (così è stato) per poi lasciare campo libero ad altri e tornare in alto successivamente. Infatti non mi aspetto uno SoP su GOW, ma un evento o SoP stesso come il precedente ma con più roba first, VR compreso (non solo first eh) Forse sogno troppo?![]()
SperemMi ero perso l'ultimissimo aggiornamento dell'avatar di Zazà, sempre on point.
Te immagini, lo sfondo della pagina col pianeta illuminato e poi... è un teaser di un altro gioco spaziale nuovoSperem![]()
Tu immaginati una quantità di bestemmie talmente densa da trasformare il Papa in un buddista. Ecco.Te immagini, lo sfondo della pagina col pianeta illuminato e poi... è un teaser di un altro gioco spaziale nuovo![]()
Te immagini, lo sfondo della pagina col pianeta illuminato e poi... è un teaser di un altro gioco spaziale nuovo![]()
Sì sì... Ma fino all'altro ieri sembrava impensabile un annuncio nuovo (ed infatti puntavamo in molti su GoW perché di norma portavano roba "già annunciata")... Non è categoricamente impossibile che abbiano dato a SQEX il benestare a farsi il suo evento anche se un titolo è vincolato a loro. Strano? Assolutamente. Impossibile? Ormai pare che nulla sia più possimpibile.
Impossibile persona 5 su altre console foooorse pc
sec me ci sta un accordo tra le parti ovviamente non pubblico ma ci sta
Atsushi Morita disse In una recente intervista a che la saga è fondamentale per il brand PlayStation ed al suo essere legata ad essa
Ho corretto volevo dire console
Come ti dicevo: solo i diamanti sono per sempreE persona
E le tasse. Non dimenticare le tasse.Come ti dicevo: solo i diamanti sono per sempre![]()
E le tasse. Non dimenticare le tasse.