Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche se stavo rivedendo il video di Dicembre 2021 di Blundell in cui dice che il 2022 è il loro primo anno di full production... Quindi al massimo possiamo avere un Teaser/Concept Trailer allo Showcase di quest'anno :asd:
Niente allora :sard:

Niente allora :sard:

Ascoltate sti 2 minuti (ho fissato il punto). Lui è pure molto simpatico.

Si son fatti un anno e mezzo di pre produzione (a suo dire una cosa che non facevano mai in passato) e ora col 2022 è iniziata la vera produzione.

E' chiaramente difficile... Ma Sony non si è fatta troppi problemi a fare Teaserini in CGI l'anno scorso, quindi...

Chissà quanto sperano che questi tirino fuori un COD per potersi emancipare dall'originale :asd:

Chissà quanto sperano che questi tirino fuori un COD per potersi emancipare dall'originale :asd:
Considerando la lettera inviata all'antitrust: poco :sard: Considerano CoD irreplicabile da chiunque... Ed è difficile dar loro torto :asd: (economicamente parlando)

Ascoltate sti 2 minuti (ho fissato il punto). Lui è pure molto simpatico.

Si son fatti un anno e mezzo di pre produzione (a suo dire una cosa che non facevano mai in passato) e ora col 2022 è iniziata la vera produzione.

E' chiaramente difficile... Ma Sony non si è fatta troppi problemi a fare Teaserini in CGI l'anno scorso, quindi...

Vabbè se devono fare uno showcase da 60+ minuti per portare teaser e altre cazzate che ne facciano uno da 45 con roba concreta perchè anche basta di prese per il culo

Vabbè se devono fare uno showcase da 60+ minuti per portare teaser e altre cazzate che ne facciano uno da 45 con roba concreta perchè anche basta di prese per il culo
Sai bene che condivido.

Bisogna capire se vogliono fare uno showcase ad ampio spettro coprendo più anni, per tirare fuori i muscoli, o se preferiscono restare più sul concreto proponendo titoli 2023 e qualcosa del 2024.

Considerando la lettera inviata all'antitrust: poco :sard: Considerano CoD irreplicabile da chiunque... Ed è difficile dar loro torto :asd: (economicamente parlando)
Io intendevo proprio economicamente :asd: Sperano che possa diventare la next big thing nel campo degli fps :asd:

Oddio ma mi ero completamente dimenticato che il 2 Settembre NWH torna nelle sale :sard: Tempo di sinergia :sard:

Ubriachissimo :rickds: :rickds: :rickds:

Tre tonalità di rosso diverse fra faccia, maglietta e cerchio
Uno potrebbe dire: è abbronzato.
Ma le braccia sono di colore normale.
Deduzione: è ubriaco, come sempre.
:shrek:

Uno potrebbe dire: è abbronzato.
Ma le braccia sono di colore normale.
Deduzione: è ubriaco, come sempre.
:shrek:
Beh ha due tipette niente male dietro, magari è l'eros

Beh ha due tipette niente male dietro, magari è l'eros
E' un'ipotesi valida ma... Abbiamo un'intervista in cui afferma che i suoi hobby sono i libri e il vino... Quindi...... Be'............. E' evidente che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con un Chianti.

Io intendevo proprio economicamente :asd: Sperano che possa diventare la next big thing nel campo degli fps :asd:
Consideriamo che questo sforzo produttivo di FPS (Firewalk, Deviation, Destiny e forse anche altro) è antecedente... Penso siano coscienti che non è possibile raggiungere i numeri di CoD anche col gioco più bello del mondo... Come non si può creare un franchise teen sui maghi che superi HP, o un Dark Fantasy che superi GoT... Sono fenomeni sociali irreplicabili...

Quello che possono sperare (considerando che sia Bungie sia Deviation sono competenti) è di creare dei nuovi franchise di successo (espandibili in altri media) che vadano ad espandere il loro ventaglio di varietà su generi che palesemente non trattano da una vita (l'ultimo FPS grosso First è Shadowfall)... Ultimamente sono abbastanza ossessionati dalla """varietà""" (non sempre sostenuta dalla qualità, come nel caso di Destruction).

Ultima modifica:
Mamma mia che hype per il progetto Deviation, Hermanno spero sia andato lì con i borsoni pieni di soldi per supportare al meglio lo sviluppo :predicatore:

E' un'ipotesi valida ma... Abbiamo un'intervista in cui afferma che i suoi hobby sono i libri e il vino... Quindi...... Be'............. E' evidente che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con un Chianti.
Con questo calore poi.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro