NoOggi alle 15 ci divertiamo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoOggi alle 15 ci divertiamo
Io sto vivendo tutto come in un sogno
FixedIo sto vivendo tutto come in un incubo
Non vedo l'ora di vedere Twisted MetalComunque ciò che Bloomberg disse ormai anni fa è sempre più vero, a livello produttivo la convergenza di Sony verso il AAA è totale. Anche per questo studio mobile hanno puntualizzato subito AAA Action (live service), e ho la sensazione che pure il resto della roba mobile ricadrà in definizioni similari.
Che sia Home Console, PC, Mobile, o VR sembra proprio che il loro focus sia la produzione ad alto budget, lasciando a terzi il riempire gli spazi AA o "singola A".
Non vorrei essere nei panni di uno dei 10 studi se canna il gaasComunque ciò che Bloomberg disse ormai anni fa è sempre più vero, a livello produttivo la convergenza di Sony verso il AAA è totale. Anche per questo studio mobile hanno puntualizzato subito AAA Action (live service), e ho la sensazione che pure il resto della roba mobile ricadrà in definizioni similari.
Che sia Home Console, PC, Mobile, o VR sembra proprio che il loro focus sia la produzione ad alto budget, lasciando a terzi il riempire gli spazi AA o "singola A".
Non vedo l'ora di vedere Twisted Metal![]()
Dai che Firesprite presenterà il progetto narrativo a breve
In teoria dovrebbe essere ad inizio sviluppo comunque quindi "ciaone".
Ma sai che non lo escludo?Dai che Firesprite presenterà il progetto narrativo a breve![]()
Manco io, il problema è che sarà un teaser pure questoMa sai che non lo escludo?![]()
Eh sì in teoria mi pare abbia un paio di anni il progetto narrativo.Manco io, il problema è che sarà un teaser pure questo![]()
Quindi loro stanno facendo Silent Hill.Eh sì in teoria mi pare abbia un paio di anni il progetto narrativo.
Tutti stanno facendo SH.Quindi loro stanno facendo Silent Hill.
Metto like, ma solo perché manca il corrispondente dell'emozione vera: un emoji che piange. Cristo quanto è brutto il sistema economico di Genshin Impact. Ma anche il gameplay in ambito cooperativo, ma questo è un altro discorso.Strano che in quell'anatema che descrive il progetto non ci sia anche "gacha", ma... Magari lo aggiungeranno...
Dopo aver bagnato la bocca su Genshin è dura tornare indietro lato cash.
Lato gacha non hanno giá fgo che caga ancora soldi malgrado abbia 7 anni sul groppone? Basta un fgo2 compatibile anche per console e ggwpStrano che in quell'anatema che descrive il progetto non ci sia anche "gacha", ma... Magari lo aggiungeranno...
Dopo aver bagnato la bocca su Genshin è dura tornare indietro lato cash.