Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il lunedì di solito ha comunicazioni corporate come appunto le acquisizioni... Cosa che c'è già stata 2 ore fa (orario bizzarrissimo).

Io sto vivendo tutto come in un sogno

Comunque ciò che Bloomberg disse ormai anni fa è sempre più vero, a livello produttivo la convergenza di Sony verso il AAA è totale. Anche per questo studio mobile hanno puntualizzato subito AAA Action (live service), e ho la sensazione che pure il resto della roba mobile ricadrà in definizioni similari.

Che sia Home Console, PC, Mobile, o VR sembra proprio che il loro focus sia la produzione ad alto budget, lasciando a terzi il riempire gli spazi AA o "singola A".

Comunque ciò che Bloomberg disse ormai anni fa è sempre più vero, a livello produttivo la convergenza di Sony verso il AAA è totale. Anche per questo studio mobile hanno puntualizzato subito AAA Action (live service), e ho la sensazione che pure il resto della roba mobile ricadrà in definizioni similari.

Che sia Home Console, PC, Mobile, o VR sembra proprio che il loro focus sia la produzione ad alto budget, lasciando a terzi il riempire gli spazi AA o "singola A".
Non vedo l'ora di vedere Twisted Metal :segnormechico:

Non vorrei essere nei panni di uno dei 10 studi se canna il gaas :uhmsisi:

Strano che in quell'anatema che descrive il progetto non ci sia anche "gacha", ma... Magari lo aggiungeranno...
Dopo aver bagnato la bocca su Genshin è dura tornare indietro lato cash.
Metto like, ma solo perché manca il corrispondente dell'emozione vera: un emoji che piange. Cristo quanto è brutto il sistema economico di Genshin Impact. Ma anche il gameplay in ambito cooperativo, ma questo è un altro discorso.

Strano che in quell'anatema che descrive il progetto non ci sia anche "gacha", ma... Magari lo aggiungeranno...
Dopo aver bagnato la bocca su Genshin è dura tornare indietro lato cash.
Lato gacha non hanno giá fgo che caga ancora soldi malgrado abbia 7 anni sul groppone? Basta un fgo2 compatibile anche per console e ggwp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro