Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lato gacha non hanno giá fgo che caga ancora soldi malgrado abbia 7 anni sul groppone? Basta un fgo2 compatibile anche per console e ggwp
Quello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.

Comunque da quanto ho capito questo è uno Shooter (E' chiaramente il SOCOM Reboot chiesto da SolidSnake91 :draper: ), quindi credo avrà una monetizzazione in stile CoD Mobile/Fortnite (skin varie di personaggi e armi).

Quello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.

Comunque da quanto ho capito questo è uno Shooter (E' chiaramente il SOCOM Reboot chiesto da SolidSnake91 :draper: ), quindi credo avrà una monetizzazione in stile CoD Mobile/Fortnite (skin varie di personaggi e armi).
Nella descrizione parlano di shooter pve

Nella descrizione parlano di shooter pve
Quindi una cosa alla Destiny (che tra l'altro dovrebbe avere una sua versione Mobile proprio sotto PS Mobile)...
Quindi anche alla SOCOM volendo :asd:

Mi risulta sia ancora sotto Aniplex :hmm:
No Fate ma Aniplex, che veniva da Sony Music ma sono anni che produce solo anime e non ha più nulla a che vedere con la musica :sisi:

No Fate ma Aniplex, che veniva da Sony Music ma sono anni che produce solo anime e non ha più nulla a che vedere con la musica :sisi:
Intendo dire che Sony Music è la sua proprietaria.
E' sotto SME. (anche se avrebbe più senso sotto Sony Pictures, ma Sony Music è la compagnia che ha maggiori radici in Giappone)

Quindi le revenue di Fate entrano ad Aniplex e di rimbalzo a SME.
Mentre SIE (PlayStation) non piglia niente.

Sono talmente "indipendenti" che Aniplex ha fatto pubblicazioni di giochi escludendo PS in passato :asd:

Intendo dire che Sony Music è la sua proprietaria.
E' sotto SME. (anche se avrebbe più senso sotto Sony Pictures, ma Sony Music è la compagnia che ha maggiori radici in Giappone)

Quindi le revenue di Fate entrano ad Aniplex e di rimbalzo a SME.
Mentre SIE (PlayStation) non piglia niente.

Sono talmente "indipendenti" che Aniplex ha fatto pubblicazioni di giochi escludendo PS in passato :asd:
Ah ok, allora ho sbagliato io il discorso. Chiedo venia :asd:

zaza50 ma nel prossimo futuro visto che vogliono implementare un loro metaverso dici che gli annunci saranno tutti corali?

Un paio di note di colore:
  • Questo studio è tedesco, quindi è un'altra acquisizione Europea e va a coprire uno stato in cui Sony non era presente.
  • La conta degli studi First (PS Studios) sale a 20 (Bungie ovviamente non è parte di questo computo)

:asd:

zaza50 ma nel prossimo futuro visto che vogliono implementare un loro metaverso dici che gli annunci saranno tutti corali?
Intendi gli annunci Mobile?

Sì sì.

Per me ai futuri Showcase (non so quello di quest'anno) avremo una presenza di: PS Studios Console (ovviamente la fetta maggiore), PS Studios PC (tra Port, e GaaS contemporanei), PS Studios Mobile, e PS Studios VR. Più ovviamente i third party partner.

Dubito che separeranno la comunicazione, come non hanno separato quella PC (se notate ad ogni macroevento c'è almeno un annuncio PC).

A quando l’acquisizione di un team addetto al marketing? :trollface:

sarei curioso di vedere come verrebbe accolta una nuova portatile oggi che sono cadute tutte le stimmati che hanno colpito la percezione di PSP e Vita ai tempi (non che avessero fondamento all'epoca, ma nello scenario attuale ne hanno ancora meno), certo è che all'atto pratico non c'è la minima necessità di una portatile sony, era stata già sostituita da switch che ne riprendeva la filosofia egregiamente, figurarsi ora che esiste Steam Deck che avrà pure gli stessi giochi Sony :asd: ora come ora sarebbe l'ennesimo spreco di risorse (già impiegate molto male imo)

Se la devono abbandonare subito come PSVita, meglio nulla a quel punto.
se la gente se la compra la supportano anche un decennio come PSP, se la gente non se la compra ed il venduto si ferma a circa 10 milioni non puoi aspettarti molto di più dei 3 anni di supporto che ha effettivamente avuto Vita

Non vedo l'ora che sia domenica per vedere la sezione completamente inabissata nello sconforto. :asd:
Si scherza eh, però meglio sdrammatizzare su sta situazione.

Non vedo l'ora che sia domenica per vedere la sezione completamente inabissata nello sconforto. :asd:
Si scherza eh, però meglio sdrammatizzare su sta situazione.