- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,729
E a quel punto un uscita hdmi non ce la fai?Chiaro. Però io a questo punto mi aspetto i giochi PS4/PS5 a 720p o inferiori su portatile, senza giochi dedicati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a quel punto un uscita hdmi non ce la fai?Chiaro. Però io a questo punto mi aspetto i giochi PS4/PS5 a 720p o inferiori su portatile, senza giochi dedicati
Quello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.Lato gacha non hanno giá fgo che caga ancora soldi malgrado abbia 7 anni sul groppone? Basta un fgo2 compatibile anche per console e ggwp
Nella descrizione parlano di shooter pveQuello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.
Comunque da quanto ho capito questo è uno Shooter (E' chiaramente il SOCOM Reboot chiesto da SolidSnake91), quindi credo avrà una monetizzazione in stile CoD Mobile/Fortnite (skin varie di personaggi e armi).
Quindi una cosa alla Destiny (che tra l'altro dovrebbe avere una sua versione Mobile proprio sotto PS Mobile)...Nella descrizione parlano di shooter pve
*EraQuello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.
Mi risulta sia ancora sotto Aniplex
No Fate ma Aniplex, che veniva da Sony Music ma sono anni che produce solo anime e non ha più nulla a che vedere con la musicaMi risulta sia ancora sotto Aniplex![]()
Intendo dire che Sony Music è la sua proprietaria.No Fate ma Aniplex, che veniva da Sony Music ma sono anni che produce solo anime e non ha più nulla a che vedere con la musica![]()
Ah ok, allora ho sbagliato io il discorso. Chiedo veniaIntendo dire che Sony Music è la sua proprietaria.
E' sotto SME. (anche se avrebbe più senso sotto Sony Pictures, ma Sony Music è la compagnia che ha maggiori radici in Giappone)![]()
Aniplex Inc.|Company Information|Sony Music Group Corporate Site
This is the company profile of Aniplex Inc. - Sony Music Group.www.sme.co.jp
Quindi le revenue di Fate entrano ad Aniplex e di rimbalzo a SME.
Mentre SIE (PlayStation) non piglia niente.
Sono talmente "indipendenti" che Aniplex ha fatto pubblicazioni di giochi escludendo PS in passato![]()
No problem. In generale è molto bizzarra la gestione di SME che fa un po' di tuttoAh ok, allora ho sbagliato io il discorso. Chiedo venia![]()
Intendi gli annunci Mobile?zaza50 ma nel prossimo futuro visto che vogliono implementare un loro metaverso dici che gli annunci saranno tutti corali?
se la gente se la compra la supportano anche un decennio come PSP, se la gente non se la compra ed il venduto si ferma a circa 10 milioni non puoi aspettarti molto di più dei 3 anni di supporto che ha effettivamente avuto VitaSe la devono abbandonare subito come PSVita, meglio nulla a quel punto.
Non vedo l'ora che sia domenica per vedere la sezione completamente inabissata nello sconforto.
Si scherza eh, però meglio sdrammatizzare su sta situazione.
Cioè nessuno lo sta facendoTutti stanno facendo SH.
Cioè nessuno lo sta facendo