- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Messaggi
- 6,830
- Reazioni
- 1,768
Offline
è quello che cerco di dire stamattinaFatto sta Zaza che se i numeri sono quelli ha venduto il triplo di VR1 nello stesso periodo nonostante costa 200€ di piu (se non erro il primo era a 399,90€) e ci sono la meta delle PS5 rispetto a PS4 e tra l’altro la stessa PS5 costa molto piu di PS4.
Sicuramente poteva andare meglio (marketing, line up povera ecc… non hanno aiutato) pero comunque, SE i numeri sono quelli, il risultato non è cosi disastroso come fatto passare.
è stato trasformato 2 milioni di vr2 prodotti in 2 mil di vr2 distribuiti e venduti …cosa scandalosa
quest 2 nel primo mese ha venduto pure meno di Psvr2 ed ha raggiunto 1 milione di copie solo dopo 4 mesi
il primo ps vr con una base installata di ps4 anni luce superiore ha venduto meno della metà nello stesso lasso di tempo
eppure niente, doveva arrivare l’ analista di turno a spiegare l’OVVIO e cioè che quel numero indica tutto tranne che un flop
Post automatically merged:
Non parliamo di console PlayStation ma di un settore diverso il brand ha trinato quelle 279 mila copie in 1 mese a 600 euro, cifra folle per il mercato di riferimento270K non sono buoni numeri oggi (per il marchio PS).
Questo astraendo da tutti i problemi che ci possono essere (PS5 sul mercato, costo del visore, inflazione, crisi economica, etc.).
SE il tuo COO e Presidente ti da i numeri PS5, i numeri di abbonati, i numeri del botteghino (dei film di successo), ma rifiuta di darti i numeri del VR2 appena lanciato (dichiarando "ci sono buone possibilità che life long superi PSVR1"): fatti delle domande, e datti delle risposte.
Le Corp non sono così misteriose come si tende a farle passare, non servono letture o interpretazioni... Se non ti danno numeri, e non si gonfiano il petto con pronostici incredibili (tipo "quest'anno PS5 supererà PS4 a parità di tempo") c'è un motivo.
và contestualizzato