Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 40,355
- Reazioni
- 5,927
Offline
Madonna speriamo di rivederlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembraHenderson continua a dire che fra due mesi annunciano ps5 pro
Avrà altre notizie, non annunciano. Quella se esce è roba da fine 2024.Henderson continua a dire che fra due mesi annunciano ps5 pro
No, ha detto "credo che avrà notizie interne fra un paio/manciata di mesi". Intende informazioni interne, non informazioni pubbliche.Henderson continua con sta PS5 pro dicendo che avremo news entro due mesi, ergo allo showcase.
Bo a me pare strano tutto ciò, ma è credibile sto tizio? C’ha mai preso in qualcosa? No perché lo vedo bello convinto.
Ah ok.No, ha detto "credo che avrà notizie interne fra un paio/manciata di mesi". Intende informazioni interne, non informazioni pubbliche.
No Henderson non si è mai sbilanciato su BB2, se non sbaglio. Henderson è abbastanza affidabile nel settore (ma tende a gonfiarsi un po' tanto):Ah ok.
Ma Henderson non è anche quello che ogni due anni tease Bloodborne 2 o sbaglio? No perché se è un simil prosciuttone come leaker, neanche li prendo più in considerazione i suoi “leak”
No Henderson non si è mai sbilanciato su BB2, se non sbaglio. Henderson è abbastanza affidabile nel settore (ma tende a gonfiarsi un po' tanto):
- E' stato il primo a leakare GTAVI (leak poi confermato da Schreier).
- Ha leakato gli hardware INZONE di Sony (poi confermati pubblicamente da Sony).
- Ha leakato una decina di mesi prima il Dualsense "Pro" (Edge), poi confermato da Sony alla Gamescom.
Di base ha un ottimo filone di fonti, ma è un po' fumoso nei reportage. Come su PS5 PRO su cui ha semplicemente detto "esiste" e "arriva a fine 2024".
Nel medesimo stream dice pure di conoscere i dati di PS6 (sì PS Sei), e le sue spec...Un pelo eccessivo...
Ma comunque può essere che abbia ragione... Una Pro arriverà prima o dopo, ma se è fine 2024 Sony ne parlerà ufficialmente solo nell'Estate del medesimo anno.
Idem. Attualmente di una PRO mi frega meno di 0Si ho letto che su PS6 si è sbilanciato anche con l’anno d’uscita, indicandola con un “2028”.
Ba vedremo tutto m’interessa fuorché un modello Pro, qui c’e bisogno giochi altroché.
Madonna nelle prime due settimane di Giugno si prospetta una sorta di gran ritorno come facevano un teampo all'E3..Anche Henderson, per la cronaca, ha sentito di uno Show Sony attorno all'E3. Seppur per sua stessa ammissione non conosce date.
Sappiamo già da Grubb che arriverà prima della SGF.
E lo stesso Shinobi quatto quatto aveva fatto il sornione mesi fa.
1 o 7 Giugno, non si scappa.![]()
Infatti, non ha nessun senso. A settembre-ottobre io mi aspetto soltanto un lettore esterno per PS5, in modo da poter produrre un'unica console senza lettore e venderla in bundle con il lettore esterno per ridurre i costi di produzione. Assieme a questo cambiamento potrebbe arrivare anche una versione Slim della console, ma non ci metterei la mano sul fuoco.Che senso ha una mid-gen ora, per giocare i cross-gen ps4 a 8K? :hmmm:
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk