- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,203
Metto via il crudo di ricciola e butto giù 2 righe.Dici che al meeting potrebbe portare il resoconto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metto via il crudo di ricciola e butto giù 2 righe.Dici che al meeting potrebbe portare il resoconto?
La vuoi una foto del mio output interno?
Iroquois Pliskin
In primi devo correggermi, mi sono confuso: lo Strategy Meeting è sempre il 18 alle 3:00AM (nostre), questo che hai linkato è il Business Segment Meeting che si tiene il 24 tra l'1AM e le 4:20AM (nostrane).
Detto ciò:
Normalmente i Meeting Strategici e gli IR vengono fatti un po' prima di eventi comunicativi rilevanti.
Molte acquisizioni e più di qualche SoP è stato fatto il giorno prima delle comunicazioni agli investitori.
A volte invece sono dopo, ma un po' dopo (1-2 settimane).
E' abbastanza strano fare un Evento di Esposizione del Business Segment (tra cui c'è anche Entertainment) se quel Segment svolge la sua comunicazione più importante (del Quarter [SoP], o dell'anno) il giorno dopo... E' un po' anomalo, perché vai a comunicare qualcosa che si esplicherà attivamente poco dopo. Per questo di solito sono poco prima, o qualche settimana dopo per dare più respiro alle comunicazioni.
Non è ovviamente un obbligo, ma è strano... Cioè avrebbe quasi più senso farlo di Martedì 23, per avere poi una visione più delineata e appetibile del Segmento Entertainment.
Sì proprio a quello pensavo.Beh dopotutto anche Grubb ha detto che potrebbe essere addirittura la prossima settimana, ci può stare
Quel 2 di TLOU va assolutamente sopra, nel titolo, così pare che è il secondo "factions".
Ma magari sarà il 25 ed è semplicemente un'anomalia. Ciò nonostante trovo che sia anomalo esporre il tuo Business e le tue Strategie il giorno prima di poterle mostrare pubblicamente![]()
grande zaza con l'attore di aquaman nel profilo
E' buffo perché per quanto sia una line up folle... Non è impossibile che sia vera
No vi prego, settimana prox sto incasinato è rischio di saltarlo. Dal 22 al 28 mi va benissimo.Beh dopotutto anche Grubb ha detto che potrebbe essere addirittura la prossima settimana, ci può stare
Per me Wolverine è da escludere.E' buffo perché per quanto sia una line up folle... Non è impossibile che sia vera
Anche se Wolvy credo non ci sarà, e su DS2 sono dubbioso visto il trailer di 5 mesi fa.
Una lineup del genere farebbe diventare questo showcase uno dei migliori degli ultimi 10 anni. A me basterebbero davvero questi 8 per essere strasoddisfatto. La ciliegina sulla torta sarebbe scoprire il 12 che AC Mirage è un signor prodotto. Poi per me sono a posto così, contando anche l’arrivo di FFXVI. Per non parlare lato MS che anche lì c’è roba che per chi come me, e credo anche te Zaza, è multipiatta non si può che essere soddisfatti.E' buffo perché per quanto sia una line up folle... Non è impossibile che sia vera
Anche se Wolvy credo non ci sarà, e su DS2 sono dubbioso visto il trailer di 5 mesi fa.
Vabbè ma non sei neanche così distante. Però a parte Ghost 2 nulla di nuovo?
Con il terzo chiuderannoContento per Guerrilla, anche se chissà quando si staccheranno dall'ip di Horizon visti sti risultati![]()
Ghost of Tsushima 2
Di nuovo ci saranno i gaas..Vabbè ma non sei neanche così distante. Però a parte Ghost 2 nulla di nuovo?
Non voglio avere aspettative troppo alte. Si volesse volare ci si infilerebbe la nuova IP Naughty Dog e Santa Monica. Nella foto non è incluso il titolo BP e Bend, per dire. Ma già questi 8, tenuto conto che difficilmente vedremo sia Wolverine che DS2, sarebbero tanta roba.Vabbè ma non sei neanche così distante. Però a parte Ghost 2 nulla di nuovo?
eh magari sarebbe tanta roba certo per i miei gusti vorrei qualche titolo giapponese in più
eh magari sarebbe tanta roba certo per i miei gusti vorrei qualche titolo giapponese in più
![]()