Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La vuoi una foto del mio output interno?
yeah-why-not.gif

Iroquois Pliskin

In primi devo correggermi, mi sono confuso: lo Strategy Meeting è sempre il 18 alle 3:00AM (nostre), questo che hai linkato è il Business Segment Meeting che si tiene il 24 tra l'1AM e le 4:20AM (nostrane).

Detto ciò:
Normalmente i Meeting Strategici e gli IR vengono fatti un po' prima di eventi comunicativi rilevanti.
Molte acquisizioni e più di qualche SoP è stato fatto il giorno prima delle comunicazioni agli investitori.

A volte invece sono dopo, ma un po' dopo (1-2 settimane).

E' abbastanza strano fare un Evento di Esposizione del Business Segment (tra cui c'è anche Entertainment) se quel Segment svolge la sua comunicazione più importante (del Quarter [SoP], o dell'anno) il giorno dopo... E' un po' anomalo, perché vai a comunicare qualcosa che si esplicherà attivamente poco dopo. Per questo di solito sono poco prima, o qualche settimana dopo per dare più respiro alle comunicazioni.

Non è ovviamente un obbligo, ma è strano... Cioè avrebbe quasi più senso farlo di Martedì 23, per avere poi una visione più delineata e appetibile del Segmento Entertainment.

Iroquois Pliskin

In primi devo correggermi, mi sono confuso: lo Strategy Meeting è sempre il 18 alle 3:00AM (nostre), questo che hai linkato è il Business Segment Meeting che si tiene il 24 tra l'1AM e le 4:20AM (nostrane).

Detto ciò:
Normalmente i Meeting Strategici e gli IR vengono fatti un po' prima di eventi comunicativi rilevanti.
Molte acquisizioni e più di qualche SoP è stato fatto il giorno prima delle comunicazioni agli investitori.

A volte invece sono dopo, ma un po' dopo (1-2 settimane).

E' abbastanza strano fare un Evento di Esposizione del Business Segment (tra cui c'è anche Entertainment) se quel Segment svolge la sua comunicazione più importante (del Quarter [SoP], o dell'anno) il giorno dopo... E' un po' anomalo, perché vai a comunicare qualcosa che si esplicherà attivamente poco dopo. Per questo di solito sono poco prima, o qualche settimana dopo per dare più respiro alle comunicazioni.

Non è ovviamente un obbligo, ma è strano... Cioè avrebbe quasi più senso farlo di Martedì 23, per avere poi una visione più delineata e appetibile del Segmento Entertainment.

Beh dopotutto anche Grubb ha detto che potrebbe essere addirittura la prossima settimana, ci può stare

Beh dopotutto anche Grubb ha detto che potrebbe essere addirittura la prossima settimana, ci può stare
Sì proprio a quello pensavo.
Martedì è anomalo, ma non è una data impossibile. Le date impossibili di norma sono Lunedì, Venerdì, e il Weekend.

Ma magari sarà il 25 ed è semplicemente un'anomalia. Ciò nonostante trovo che sia anomalo esporre il tuo Business e le tue Strategie il giorno prima di poterle mostrare pubblicamente :asd:

Ma magari sarà il 25 ed è semplicemente un'anomalia. Ciò nonostante trovo che sia anomalo esporre il tuo Business e le tue Strategie il giorno prima di poterle mostrare pubblicamente :asd:

Beh si sarebbe particolare assai :asd:
Post automatically merged:

grande zaza con l'attore di aquaman nel profilo
:rickds:

E' buffo perché per quanto sia una line up folle... Non è impossibile che sia vera :asd:
Anche se Wolvy credo non ci sarà, e su DS2 sono dubbioso visto il trailer di 5 mesi fa.
Per me Wolverine è da escludere.
E pure DS2, dove già ripetuto che per me sarà da Geoff fine anno.

E' buffo perché per quanto sia una line up folle... Non è impossibile che sia vera :asd:
Anche se Wolvy credo non ci sarà, e su DS2 sono dubbioso visto il trailer di 5 mesi fa.
Una lineup del genere farebbe diventare questo showcase uno dei migliori degli ultimi 10 anni. A me basterebbero davvero questi 8 per essere strasoddisfatto. La ciliegina sulla torta sarebbe scoprire il 12 che AC Mirage è un signor prodotto. Poi per me sono a posto così, contando anche l’arrivo di FFXVI. Per non parlare lato MS che anche lì c’è roba che per chi come me, e credo anche te Zaza, è multipiatta non si può che essere soddisfatti.

Vabbè ma non sei neanche così distante. Però a parte Ghost 2 nulla di nuovo?
Non voglio avere aspettative troppo alte. Si volesse volare ci si infilerebbe la nuova IP Naughty Dog e Santa Monica. Nella foto non è incluso il titolo BP e Bend, per dire. Ma già questi 8, tenuto conto che difficilmente vedremo sia Wolverine che DS2, sarebbero tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro