no intendevo solo quelli dell'immagine in questo casoBeh 23 sono giapponesi, + Ghost![]()

Ghost 2 non vedo l'ora mamma mia. ( anche se non so se ci sarà )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no intendevo solo quelli dell'immagine in questo casoBeh 23 sono giapponesi, + Ghost![]()
Volevo scrivere 3, non 23, mi è scappato un 2no intendevo solo quelli dell'immagine in questo caso
Ghost 2 non vedo l'ora mamma mia. ( anche se non so se ci sarà )
va bene ma quanti? Faction è stato annunciato quindi che altro?Di nuovo ci saranno i gaas..![]()
No vabbè SM e ND con la nuova IP non ci spero ne i bendNon voglio avere aspettative troppo alte. Si volesse volare ci si infilerebbe la nuova IP Naughty Dog e Santa Monica. Nella foto non è incluso il titolo BP e Bend, per dire. Ma già questi 8, tenuto conto che difficilmente vedremo sia Wolverine che DS2, sarebbero tanta roba.
Direi che
va bene ma quanti? Faction è stato annunciato quindi che altro?
Helldivers, Faction, Twisted, spara tutto?Almeno 4 direi (compreso factions)
Post automatically merged:
Alcuni numeri sono vecchissimi
Vuol dire comunque tutta la gen ps5 con horizonCon il terzo chiuderanno
Poi ci sarebbe Horizon Monster Hunter
Ghost of Tsushima 2![]()
Daysgone che sarà pure sopra i 9.
Impazzisco che hanno cancellato il sequel
Post automatically merged:
Helldivers, Faction, Twisted, spara tutto?
Se c'è Ghost non c'è Ronin, e viceversa. My 2 cents.Comunque potrebbe anche uscire qualcosa di interessante tra questi gaas, ma l'importante è che ci sia tutto il resto(SM2, Ghost 2, FFVIIRebirth, MK12, ecc.).
Ronin? Secondo voi ci potrebbe essere? Per me forse si.
Eh si, son troppo simili..Se c'è Ghost non c'è Ronin, e viceversa. My 2 cents.
SoP pre TGS per fare il bisEh si, son troppo simili..
Se dovessi puntare su uno solo direi proprio Ghost 2.
Ronin magari potrebbe apparire al TGS oppure in un futuro SoP..
Io spero appunto qualcosa di totalmente nuovo, non rumoreggiato. Un po’ come fu una sorpresa Ronin.No vabbè SM e ND con la nuova IP non ci spero ne i bend
Chissà che roba nuova vedremo
Ma per voi sono già maturi i tempi per mostrare ghost 2? È si uscito a metà 2020 però c'è stato un grosso supporto al multi e l'espansione comunque corposa, più la pandemia di mezzo. Dite che stanno già abbastanza avanti da poterlo mostrare in qualcosa di più di un trailer?
GoW2018 -> Annuncio di Ragnarok nel 2020 -> Uscita nel 2022 | 4 anni e mezzoMa per voi sono già maturi i tempi per mostrare ghost 2? È si uscito a metà 2020 però c'è stato un grosso supporto al multi e l'espansione comunque corposa, più la pandemia di mezzo. Dite che stanno già abbastanza avanti da poterlo mostrare in qualcosa di più di un trailer?