Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è anche vero che Ghost è un IP pensata per il grande pubblico mentre credo (e in parte temo) che Ronin sia un gioco molto più ostico e di nicchia.Eh si, son troppo simili..
Se dovessi puntare su uno solo direi proprio Ghost 2.
Ronin magari potrebbe apparire al TGS oppure in un futuro SoP..
Con Ronin puntano a 5M life long comunque, quindi è il loro primo tentativo di prodotto massivo.è anche vero che Ghost è un IP pensata per il grande pubblico mentre credo (e in parte temo) che Ronin sia un gioco molto più ostico e di nicchia.
Oddio,in realtà Koei ci crede parecchio visto che punta ai 5 milioni, sarà sicuramente più di nicchia rispetto a Ghost ma vogliono allargare il bacino d'utenza rispetto a Niohè anche vero che Ghost è un IP pensata per il grande pubblico mentre credo (e in parte temo) che Ronin sia un gioco molto più ostico e di nicchia.
Ah ecco, addirittura 10?Con Ronin puntano a 10M life long comunque, quindi è il loro primo tentativo di prodotto massivo.
Ma sarà sicuramente meno "pop" di GoT.
Errore mioAh ecco, addirittura 10?![]()
Eh vediamo... anche Sekiro doveva essere un gioco più accessibile e invece si limitarono a mettere un paio di schermate di tutorialCon Ronin puntano a 10M life long comunque, quindi è il loro primo tentativo di prodotto massivo.
Ma sarà sicuramente meno "pop" di GoT.
Che sarà un masocore (come amano chiamarlo loro) lo darei per certo, è pur sempre il TN, ma... OW, magari varietà di approcci... Potrebbe essere una situazione "alla ER", con un gioco che non è intrinsecamente più facile, ma è de facto più abbordabile, e in generale più di ampio respiro (e quindi più appetibile lato pubblico).Eh vediamo... anche Sekiro doveva essere un gioco più accessibile e invece si limitarono a mettere un paio di schermate di tutorial![]()
6???L'IP di Barlog l'anno prossimo sarà in sviluppo da 6 anni, mica pochi
I dati di DG non sono ufficiali, non esiste un dato pubblico su DG solo deduzioni e speculazioni.Leggevo i dati di vendita... comunque 9 min per Days Gone non sono affatto pochi.
Mentre è veramente triste vedere DS fanalino di coda.
Per me Ronin sarà un titolo più per la massa, magari non facile ma nemmeno difficile.Che sarà un masocore (come amano chiamarlo loro) lo darei per certo, è pur sempre il TN, ma... OW, magari varietà di approcci... Potrebbe essere una situazione "alla ER", con un gioco che non è intrinsecamente più facile, ma è de facto più abbordabile, e in generale più di ampio respiro (e quindi più appetibile lato pubblico).
Si la preproduzione è iniziata subito dopo GOW, lui su Ragnarok non ha messo mano.6???
Sei sicuro?
Secondo me è difficile. il merito di ER è stato anche aver coltivato una community dedicata negli anni che ha promosso il gioco facendolo diventare un'icona nella semplice attesa.Che sarà un masocore (come amano chiamarlo loro) lo darei per certo, è pur sempre il TN, ma... OW, magari varietà di approcci... Potrebbe essere una situazione "alla ER", con un gioco che non è intrinsecamente più facile, ma è de facto più abbordabile, e in generale più di ampio respiro (e quindi più appetibile lato pubblico).
Se fosse vero quello che dici mi pare impossibile che non ci siaSi la preproduzione è iniziata subito dopo GOW, lui su Ragnarok non ha messo mano.
A tempistiche ci siamo, è vero che è una nuova IP ma tra quelli in sviluppo è quello con più tempo alle spalle, e nemmeno di poco
Se fosse vero quello che dici mi pare impossibile che non ci sia
6 anni sono abbastanza