Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gravity... Rush... :azz:

Se di Gravity Rush fanno davvero il film in live action e non un anime sono da denuncia.

O magari Astro? :azz:

Pare che sto account sia affidabile per il panorama Anime.

Bloodborne :trollface:

Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.

Però non sappiamo se live action o animato, mi pare.
Mi pare di ricordare live action, ma potrei sbagliarmi
Post automatically merged:

Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.

Io avevo pensato a Bloodborne :asd:

:rickds::rickds::rickds:

Si la preproduzione è iniziata subito dopo GOW, lui su Ragnarok non ha messo mano.
A tempistiche ci siamo, è vero che è una nuova IP ma tra quelli in sviluppo è quello con più tempo alle spalle, e nemmeno di poco
Ho fatto l'errore di ricontrollare le tappe di GoW 2018 e ora mi aspetto l'IP di Cory allo show :stress:

Torna in SSM nel 2013 -> Trailer di annuncio all'E3 del 2016 -> Uscita aprile 2018

Per me non è così improbabile, un teaser per il 2025 ci sta tranquillamente.
Nel 2025 7 anni per dire :asd:
Volendo si può fare un parallelo con Intihar e Spiderman 2 che addirittura ESCE quest'anno :rickds:

In realtà proprio perchè il film in live action sarebbe una cosa quasi inutile che inizia e finisce lì (e farlo bene sarà difficilissimo) forse è proprio Gravity Rush. Magari vogliono fare il film come "lancio" per l'anime o viceversa dato che col gioco non lanci nulla vista la fine che gli hanno fatto fare. Ci spero perchè l'anime un minimo di successo lo farà secondo me, e poi tutto può succedere :asd:

Io do per assodato che esca per il 2025, quindi o non mostrano nulla del 2025 o c'è. Per me ovviamente
Pure per me, addirittura potrebbe farcela per la prima metà se è stata fatta una pre-produzione con i controcoglioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro