Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gravity... Rush... :azz:
 
Se di Gravity Rush fanno davvero il film in live action e non un anime sono da denuncia.
 
O magari Astro? :azz:

Pare che sto account sia affidabile per il panorama Anime.
 
Bloodborne :trollface:

Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.
 
Però non sappiamo se live action o animato, mi pare.
Mi pare di ricordare live action, ma potrei sbagliarmi
Post automatically merged:

Bloodborne :trollface:

Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.

Io avevo pensato a Bloodborne :asd:
 


:rickds::rickds::rickds:
 
Si la preproduzione è iniziata subito dopo GOW, lui su Ragnarok non ha messo mano.
A tempistiche ci siamo, è vero che è una nuova IP ma tra quelli in sviluppo è quello con più tempo alle spalle, e nemmeno di poco
Ho fatto l'errore di ricontrollare le tappe di GoW 2018 e ora mi aspetto l'IP di Cory allo show :stress:

Torna in SSM nel 2013 -> Trailer di annuncio all'E3 del 2016 -> Uscita aprile 2018
 
Per me non è così improbabile, un teaser per il 2025 ci sta tranquillamente.
Nel 2025 7 anni per dire :asd:
Volendo si può fare un parallelo con Intihar e Spiderman 2 che addirittura ESCE quest'anno :rickds:
 
Bloodborne :trollface:

Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.
In realtà proprio perchè il film in live action sarebbe una cosa quasi inutile che inizia e finisce lì (e farlo bene sarà difficilissimo) forse è proprio Gravity Rush. Magari vogliono fare il film come "lancio" per l'anime o viceversa dato che col gioco non lanci nulla vista la fine che gli hanno fatto fare. Ci spero perchè l'anime un minimo di successo lo farà secondo me, e poi tutto può succedere :asd:
 
Io do per assodato che esca per il 2025, quindi o non mostrano nulla del 2025 o c'è. Per me ovviamente
Pure per me, addirittura potrebbe farcela per la prima metà se è stata fatta una pre-produzione con i controcoglioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top