Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il filmBho forse ghost essendo jap based? xD
Però non sappiamo se live action o animato, mi pare.C'è il film![]()
Mi pare di ricordare live action, ma potrei sbagliarmiPerò non sappiamo se live action o animato, mi pare.
Bloodborne
Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.
Destiny. several job listings and hires strongly suggest a Destiny animated project is in the works.
Ho fatto l'errore di ricontrollare le tappe di GoW 2018 e ora mi aspetto l'IP di Cory allo showSi la preproduzione è iniziata subito dopo GOW, lui su Ragnarok non ha messo mano.
A tempistiche ci siamo, è vero che è una nuova IP ma tra quelli in sviluppo è quello con più tempo alle spalle, e nemmeno di poco
Ho fatto l'errore di ricontrollare le tappe di GoW 2018 e ora mi aspetto l'IP di Cory allo show
Torna in SSM nel 2013 -> Trailer di annuncio all'E3 del 2016 -> Uscita aprile 2018
Volendo si può fare un parallelo con Intihar e Spiderman 2 che addirittura ESCE quest'annoPer me non è così improbabile, un teaser per il 2025 ci sta tranquillamente.
Nel 2025 7 anni per dire![]()
Volendo si può fare un parallelo con Intihar e Spiderman 2 che addirittura ESCE quest'anno![]()
In realtà proprio perchè il film in live action sarebbe una cosa quasi inutile che inizia e finisce lì (e farlo bene sarà difficilissimo) forse è proprio Gravity Rush. Magari vogliono fare il film come "lancio" per l'anime o viceversa dato che col gioco non lanci nulla vista la fine che gli hanno fatto fare. Ci spero perchè l'anime un minimo di successo lo farà secondo me, e poi tutto può succedereBloodborne
Seriamente,non c'è mezza IP Sony a parte Gravity Rush che si incastri bene con l'animazione giapponese, ma ha già un film, quindi mboh.
Pure per me, addirittura potrebbe farcela per la prima metà se è stata fatta una pre-produzione con i controcoglioniIo do per assodato che esca per il 2025, quindi o non mostrano nulla del 2025 o c'è. Per me ovviamente