Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quell'Uncharted col logo del film (provvisorio) messo nel Single Player Catalogue puzza :asd:

Parlando del plus
Ora non ricordo precisamente i numeri che faceva il now ma mi sembra fossero nettamente inferiori a quelli di premium+extra, sbaglio?
Sorprendente poi che gli abbonati al tier premiumsiano la maggior parte, spero che ciò si traduca in maggiori investimenti visto che al momento consiste in syphon filter e poco altro :asd:

I rapporti di crescita
numeri.png

In calo leggero la vendita dei giochi completi
In aumento vertiginoso l'aumento degli add-on
In aumento considerevole l'aumento delle sottoscrizioni.
In aumento considerevole la vendita di Accessori.

Parlando del plus
Ora non ricordo precisamente i numeri che faceva il now ma mi sembra fossero nettamente inferiori a quelli di premium+extra, sbaglio?
Sorprendente poi che gli abbonati al tier premiumsiano la maggior parte, spero che ciò si traduca in maggiori investimenti visto che al momento consiste in syphon filter e poco altro :asd:
Il Now aveva nel 2021 3.2M di sottoscrittori. Mi pare sia l'ultimo dato ufficiale.

Fw2VBwsXgAEBqo9

:|

non ricordavo così pochi
Un anno prima addirittura 2.2M

Oddio c'è Hulst ora.

Inizia il Q&A.

Sui GaaS
Fw2cM7uX0AEEXFa

I Single Player aumenteranno del 25% comunque, per quanto si punti alla proporzione 40/60 per il 2025 (si ribadiscono i 12 GaaS in sviluppo).

Ryan conferma grossi investimenti ed espansione del Cloud. Investimenti aggressivi nei prossimi mesi.

La tabella PS-PC-Mobile si conferma essere di "titoli rilasciati" (include Bungie). Questo confermerebbe l'interno di rilasciare almeno un titolo Mobile questo fiscale (l'attuale fiscale è diviso in 50% PS5, 10% CrossGen, 30% PC, 10% Mobile).

Q&A concluso, e Business Segment di SIE finito. Ci vediamo tra qualche ora per l'attesa dello Showcase.

Io leggo solo la figura di letame fatta da parte di molti sulla VR. +8% su psvr e 600k solo tramite ps direct in us/can. Avanti così e domani si vola con le bombe, spero.
Ma infatti i numeri non sono male sta andando meglio del primo e se annunciano giochi e port di un certo livello continuerà a far bene col passare del tempo

Ma infatti i numeri non sono male sta andando meglio del primo e se annunciano giochi e port di un certo livello continuerà a far bene col passare del tempo

I giochi importantissimi per dare un bel boost e speriamo che domani sia un grande giorno anche per psvr2 non solo per ps5. L'ideale cmq è tagliare un po il prezzo perché resta quello il primo ostacolo però visto l'ottima partenza la vedo dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro