- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,578
Tutto mi aspettavo ma non la morte di Factions![]()
Ha fatto piu male quel messaggio che lo showcase

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto mi aspettavo ma non la morte di Factions![]()
ma TLOU3 manco sta in preproduzioneAh ve lo dico ora, il prossimo gioco è TLOU3 perchè non hanno il tempo necessario per la nuova IP, devono buttare fuori QUALCOSA
Ne riparliamo a tempo debito, la nuova IP per come stanno messi è fuori discussione.ma TLOU3 manco sta in preproduzione
Prendono come base le ceneri del progetto multi e stannno già avantima TLOU3 manco sta in preproduzione
Sembra quasi che avere dei minus habens al comando possa fare questo effetto alle volte.Sembra quasi che gli studi Sony stiano attraversando quello che stanno attraversando gli studi Microsoft![]()
Ma di bruttoHa fatto piu male quel messaggio che lo showcase![]()
L'ho scritto proprio ieriSembra quasi che avere dei minus habens al comando possa fare questo effetto alle volte.
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.Ah ve lo dico ora, il prossimo gioco è TLOU3 perchè non hanno il tempo necessario per la nuova IP, devono buttare fuori QUALCOSA
L'ho scritto nel 2019. Prendendomi merda ogni giorno. Spiace, ho la prelazione.L'ho scritto proprio ieri![]()
Ragazzi è TLOU3 inutile che speriate nella nuova IP, troppo tempo ci vuole invece per un sequel per forza di cose le cose sono molto più semplici, vai così DruckcosoComunque il messaggio è rivolto alla community di the last of us nello specifico, non parla specificatamente di nuova ip ma di nuova esperienza single player.... Mi sa che è piu probabile tlou 3 che nuova ip![]()
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
Nì, Druckmann è stato molto attento con le parole. Non ha mai detto "nuova IP".Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.