Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembra quasi che gli studi Sony stiano attraversando quello che stanno attraversando gli studi Microsoft :asd:
Sembra quasi che avere dei minus habens al comando possa fare questo effetto alle volte.

Io non so come funziona ma tipo Shu che caccia a calci nel culo Hulst no? Cioè è possibile che questo tossico di merda sia così sculato?

Comunque il messaggio è rivolto alla community di the last of us nello specifico, non parla specificatamente di nuova ip ma di nuova esperienza single player.... Mi sa che è piu probabile tlou 3 che nuova ip :azz:

Ai miei tempi ci bastava una palla per essere felici, adesso volete i single player

Viziati

Quanto godo al pensiero dei milioni che hanno bruciato tra questo e il progetto Deviation in questi anni :predicatore:

Ah ve lo dico ora, il prossimo gioco è TLOU3 perchè non hanno il tempo necessario per la nuova IP, devono buttare fuori QUALCOSA
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.

Il fatto che questo messaggio esista per via di Schreier è la roba più esilarante. Sono in full damage control, questi sono con le pezze al culo. Altro che standard qualitativi.

Comunque il messaggio è rivolto alla community di the last of us nello specifico, non parla specificatamente di nuova ip ma di nuova esperienza single player.... Mi sa che è piu probabile tlou 3 che nuova ip :azz:
Ragazzi è TLOU3 inutile che speriate nella nuova IP, troppo tempo ci vuole invece per un sequel per forza di cose le cose sono molto più semplici, vai così Druckcoso :ohyess:

Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
Nì, Druckmann è stato molto attento con le parole. Non ha mai detto "nuova IP".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro