Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra tlou remake…verdione ps5 inutile, versjone pc disastrosa…cambio in corso per factions e ora incasinati pure s dover gedtire versione pc e ps5 del gioco online dove non hanno marginw di errore se non vogliono prendersi secchiate di merda…e nuova ip a fine gen! Good job
Ma scusate cmq voi alle volte mi parete assurdi

Aspettate settordici anni i giochi dal gameplay scadente di rockstar game e fate le pulci a n dog? Mah

Cioe last part2 e del 2020 solo tre anni fa e nel mentre han lanciato il remake 🤷

Speravo anche io di vedere faction quest anno ma se nn e pronto nn e pronto amen, n dog e' maniacale figuriamoci mo che ha ps5 sotto al culo.

"Abbiamo 12 GaaS"

Cof cof... Deviation

"Abbiamo 11 GaaS"

Cof cof... Twisted Metal di Lucid...

"Abbiamo 10 GaaS... Ma presto torneremo a 11, sereni"

Cof cof... Factions...

"Abbiamo 9 GaaS"

Cof Cof... Quello della Raymond è stato ratioed into oblivion dopo il reveal.......

"Abbiamo 8 GaaS"
Magari è il momento che salti qualche testa ai piani alti.

Tranquillo, loro sono INCREDIBILMENTE ORGOGLIOSI del lavoro che hanno fatto :segnormechico:

SPOILER: in realtà era una merda

Mi chiedo con che coraggio Druckmann sia andato davanti le telecamere a gennaio, facendo il gradasso su questo progetto. "Più ambizioso di sempre", "lo mostreremo a breve".... :rickds: :rickds: :rickds:
Perchè il suo ego ha raggiunto livelli mai visti :ohyess:

Nel mentre le uscite "esclusive" più attese su PS5 del 2023 sono Spider-Man 2 e FFXVI. Chiaramente GaaS. Il target è azzeccatissimo.

Mamma mia mi è salita una tristezza….

Tranquillo, loro sono INCREDIBILMENTE ORGOGLIOSI del lavoro che hanno fatto :segnormechico:

SPOILER: in realtà era una merda

Mi chiedo con che coraggio Druckmann sia andato davanti le telecamere a gennaio, facendo il gradasso su questo progetto. "Più ambizioso di sempre", "lo mostreremo a breve".... :rickds: :rickds: :rickds:
Druckmann si è montato la testa, ha fatto il fenomeno con la serie tv, ma evidentemente lasciare per 6 mesi la direzione in mano al team senza la sua supervisione ha danneggiato sto cazzo di titolo multy. A sto punto lo cancellassero e si concentrassero sui single player.

Aspettate settordici anni i giochi dal gameplay scadente di rockstar game e fate le pulci a n dog? Mah

Cioe last part2 e del 2020 solo tre anni fa e nel mentre han lanciato il remake 🤷

Speravo anche io di vedere faction quest anno ma se nn e pronto nn e pronto amen, n dog e' maniacale figuriamoci mo che ha ps5 sotto al culo.
nino Factions sta crollando...

Se salta faction Sony e' letteralmente nella merda

Era praticamente l'unico gaas secondo me su cui erano certi di fare soldi visto anche la qualità di naughty dog

Se parli di Factions il report (affidabilissimo) di Schreier riporta che è stato ridotto all'osso, il team spostato in gran parte altrove, e il progetto è in fase di "rivalutazione" ;)

Oh beh. What's next?
Sono ancora in tempo a farmelo il dlc sp di tlou2, comunque

Se parli di Factions il report (affidabilissimo) di Schreier riporta che è stato ridotto all'osso, il team spostato in gran parte altrove, e il progetto è in fase di "rivalutazione" ;)
Paradossalmente dovrebbero fare prima coi single player… :eucube:

Mamma mia per me Straley si sta facendo dei rasponi a non finire :ohyess:

Che schifezza.
Spero che a sto punto lo cancellino così tornano a concentrarsi al 100% sui single.

Più triste di questa situazione c'è solo il tuo livello di comprensione di ció che ti accade intorno :asd:

REPORT COMPLETO FUORI DI PAYWALL

Sony Group Corp. has slowed down development on an upcoming multiplayer game in its long-running The Last of Us video game series as the creators reassess its quality and long-term viability, according to four people familiar with the project.

The team working on the game was scaled back after a recent evaluation, said the people, who asked not to be named because they weren't authorized to speak publicly. A small group remains on the project while the company reevaluates the direction. While the game has not been canceled, many of its developers have been moved to other projects.
Following requests for comment from Bloomberg News, Naughty Dog, the Sony subsidiary working on the project, put out a statement on Twitter saying that "we've realized what's best for the game is to give it more time."
Naughty Dog has been developing the multiplayer title for at least four years. It started as a complementary mode to The Last of Us: Part II, the single-player game released in 2020, but the creators grew ambitious and decided to make it into its own game, Naughty Dog said.

Sony has invested heavily in "games as a service," or video games designed to be monetized beyond their initial sales through ongoing purchases. As part of that push it asked another of its video-game studios, Seattle-based Bungie, to evaluate the games across its portfolio. Bungie raised questions about the The Last of Us multiplayer project's ability to keep players engaged for a long period of time, which led to the reassessment.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro