Alberto97
Master of forum
No ha deciso Solid che è TLOU3Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ha deciso Solid che è TLOU3Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
Ne riparliamo a tempo debito, la nuova IP per come stanno messi è fuori discussione.
Prendono come base le ceneri del progetto multi e stannno già avanti
Te la lascio, ma credo che se scaviamo nei meandri di questo forum e di questa sezione si trovino testimonianze verso il mio odio per Hulst e Guerrilla Games di cui, nonostante apprezzi alcuni aspetti di Horizon, ritengo lo studio più sopravvalutato che abbia mai messo in mano a un codiceL'ho scritto nel 2019. Prendendomi merda ogni giorno. Spiace, ho la prelazione.
Guarda come è scritto per dire che stan lavorando a un titolo single player e guarda a chi si rivolge il messaggioIo mi rifiuto di crederci ragazzi.
Non è vero, so per certo che hai un cuscino gigante con la faccia di Hulst sopraTe la lascio, ma credo che se scaviamo nei meandri di questo forum e di questa sezione si trovino testimonianze verso il mio odio per Hulst e Guerrilla Games di cui, nonostante apprezzi alcuni aspetti di Horizon, ritengo lo studio più sopravvalutato che abbia mai messo in mano a un codice![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
È il cuscino dove dormiva il mio cane da cucciolo costantemente cagato e pisciatoNon è vero, so per certo che hai un cuscino gigante con la faccia di Hulst sopra![]()
Tra 4/5 anni non saremo a metà del ciclo vitale di PS5 se andiamo avanti così.In ogni caso la butto lì: per me ND in questa gen non farà uscire un cazzo. Ok esagerato, allora diciamo che per i prossimi 4/5 anni non vedremo niente da loro.
La vedremo a fine gen a questo punto. 2026/2027In ogni caso la butto lì: per me ND in questa gen non farà uscire un cazzo. Ok esagerato, allora diciamo che per i prossimi 4/5 anni non vedremo niente da loro.
Guerrilla deve fare le stesse coseComunque ND, fra il remake inutile di TLOU e sto progetto fallimentare, salterà quasi tutta la generazione.
Credo anch'io, anche perché lo dico ora, ma il prossimo a saltare sarà il gaas di Horizon.Guerrilla deve fare le stesse cose
A sto punto con speriamo che 1 o 2 diventino un successo, intendeva che il successo stava nel rilasciarli"Abbiamo 12 GaaS"
Cof cof... Deviation
"Abbiamo 11 GaaS"
Cof cof... Twisted Metal di Lucid...
"Abbiamo 10 GaaS... Ma presto torneremo a 11, sereni"
Cof cof... Factions...
"Abbiamo 9 GaaS"
Cof Cof... Quello della Raymond è stato ratioed into oblivion dopo il reveal.......
"Abbiamo 8 GaaS"
Tranquillo, loro sono INCREDIBILMENTE ORGOGLIOSI del lavoro che hanno fattoIn ogni caso la butto lì: per me ND in questa gen non farà uscire un cazzo. Ok esagerato, allora diciamo che per i prossimi 4/5 anni non vedremo niente da loro.