Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno appena scritto che sono su una nuova esperienza single player ed è stato ribadito da Druckmann l’anno scorso che sono su una nuova IP.
No ha deciso Solid che è TLOU3 :sisi:

Ah, i primi effetti dello Showcase. E pensare che mai avrei creduto che portasse risultati in così poco tempo.
Se da un lato mi dispiace per ND, dall'altro lato godo immensamente.
Il prossimo progetto a saltare è il Multiplayer di Horizon.

Certo che tutto questo è paradossale, la situazione fino a 3 giorni fa sembrava completamente diversa.

La conclusione, così su due piedi, è che hanno buttato mezza generazione al vento, per cui ora hanno davvero tanto terreno da recuperare

Attenti a dire che "è al 100% una nuova IP", che è un attimo dire "l'unico GaaS che non fallirà e sarà di successo è Factions" :rivet: Meno certezze ragazzi.

E lo dico pensando che sia una nuova IP (deve esserlo per me).

L'ho scritto nel 2019. Prendendomi merda ogni giorno. Spiace, ho la prelazione.
Te la lascio, ma credo che se scaviamo nei meandri di questo forum e di questa sezione si trovino testimonianze verso il mio odio per Hulst e Guerrilla Games di cui, nonostante apprezzi alcuni aspetti di Horizon, ritengo lo studio più sopravvalutato che abbia mai messo in mano a un codice :asd:

Pregate dio che Shu riesca a prendere la posizione di Hulst altrimenti :segnormechico:

Mi inizia a venire il sospetto che a tirare la carretta per il resto della gen ci dovrà pensare Insomniac da sola. Poveri loro. :asd:

Te la lascio, ma credo che se scaviamo nei meandri di questo forum e di questa sezione si trovino testimonianze verso il mio odio per Hulst e Guerrilla Games di cui, nonostante apprezzi alcuni aspetti di Horizon, ritengo lo studio più sopravvalutato che abbia mai messo in mano a un codice :asd:
Non è vero, so per certo che hai un cuscino gigante con la faccia di Hulst sopra :sisi:

In ogni caso la butto lì: per me ND in questa gen non farà uscire un cazzo. Ok esagerato, allora diciamo che per i prossimi 4/5 anni non vedremo niente da loro.

Comunque ND, fra il remake inutile di TLOU e sto progetto fallimentare, salterà quasi tutta la generazione.

In ogni caso la butto lì: per me ND in questa gen non farà uscire un cazzo. Ok esagerato, allora diciamo che per i prossimi 4/5 anni non vedremo niente da loro.
Tra 4/5 anni non saremo a metà del ciclo vitale di PS5 se andiamo avanti così.

"Abbiamo 12 GaaS"

Cof cof... Deviation

"Abbiamo 11 GaaS"

Cof cof... Twisted Metal di Lucid...

"Abbiamo 10 GaaS... Ma presto torneremo a 11, sereni"

Cof cof... Factions...

"Abbiamo 9 GaaS"

Cof Cof... Quello della Raymond è stato ratioed into oblivion dopo il reveal.......

"Abbiamo 8 GaaS"

"Abbiamo 12 GaaS"

Cof cof... Deviation

"Abbiamo 11 GaaS"

Cof cof... Twisted Metal di Lucid...

"Abbiamo 10 GaaS... Ma presto torneremo a 11, sereni"

Cof cof... Factions...

"Abbiamo 9 GaaS"

Cof Cof... Quello della Raymond è stato ratioed into oblivion dopo il reveal.......

"Abbiamo 8 GaaS"
A sto punto con speriamo che 1 o 2 diventino un successo, intendeva che il successo stava nel rilasciarli

Tranquillo, loro sono INCREDIBILMENTE ORGOGLIOSI del lavoro che hanno fatto :segnormechico:

SPOILER: in realtà era una merda

Mi chiedo con che coraggio Druckmann sia andato davanti le telecamere a gennaio, facendo il gradasso su questo progetto. "Più ambizioso di sempre", "lo mostreremo a breve".... :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro