Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nulla di nuovo. L'allocazione è coerente col grafico arcinoto (rateo 60/40, e aumento produttivo percentuale del 33%).
I numeri sono in linea con le stime percentuali degli IR.

:asd: so che se non diciamo Sony merda o rip Sony mi becco i fischi.

Ma non tutti i gaas sono merda. Uno dei miei giochi preferiti di sempre è un gaas (e pure mobile)

Poi giustamente quelli mostrati fanno cagare ma alla fine ci sta.

:asd: so che se non diciamo Sony merda o rip Sony mi becco i fischi.

Ma non tutti i gaas sono merda. Uno dei miei giochi preferiti di sempre è un gaas (e pure mobile)

Poi giustamente quelli mostrati fanno cagare ma alla fine ci sta.
Ma io vorrei anche che ce ne fosse uno che potenzialmente mi piacesse, per aprirmi un po’ ad un’altra tipologia di giochi… ma finora quelli mostrati non solo non mi dicono niente, ma anzi sono tutti una copia swag l’uno dell’altro.. roba che manco a 15 anni avrei giocato (e io mi ci chiudevo con roba stilisticamente particolare come per esempio Jet Set Radio). L’unico era Factions che mi stava catturando almeno idealmente… però Sony e Bungie nella loro infinita saggezza hanno detto no.

Ma io vorrei anche che ce ne fosse uno che potenzialmente mi piacesse, per aprirmi un po’ ad un’altra tipologia di giochi… ma finora quelli mostrati non solo non mi dicono niente, ma anzi sono tutti una copia swag l’uno dell’altro.. roba che manco a 15 anni avrei giocato (e io mi ci chiudevo con roba stilisticamente particolare come per esempio Jet Set Radio). L’unico era Factions che mi stava catturando almeno idealmente… però Sony e Bungie nella loro infinita saggezza hanno detto no.
Ah guarda di quelli mostrati l'unico che non mi fa cagare anche a livello stilistico e concettuale è quello Bungie di cui però non si è visto nulla.

Ah guarda di quelli mostrati l'unico che non mi fa cagare anche a livello stilistico e concettuale è quello Bungie di cui però non si è visto nulla.
Si è vero me lo ero dimenticato ma in effetti quelli di Bungie potrebbe essere interessante, se solo si sapesse cos’è. Tolto Factions forse è quello che ha più possibilità di avere successo data l’esperienza del team.

L'esasperazione dei GaaS deriva dal fatto che praticamente lato interno (IR, Interviste, Showcase) si parla solo di loro. E per l'anno prossimo gli unici giochi Sony confermati (per ora) sono GaaS (MLB, Hamburger, Destiny).

Un po’ li capisco, se azzecchi un GAAS sei a posto a vita (vedasi Epic).
Detto ciò, Sony ha dominato le ultime due generazioni a colpi di tripla A story driven sp, non con gli Outriders dei poveri.

Un po’ li capisco, se azzecchi un GAAS sei a posto a vita (vedasi Epic).
Detto ciò, Sony ha dominato le ultime due generazioni a colpi di tripla A story driven sp, non con gli Outriders dei poveri.
Ed il fatto è che a breve termine, a parte SM2, di tripla A story driven non se ne vedono. Sicuramente arriveranno ma finché non trovano la gallina dalle uova d’oro (o meglio: finché non si toglieranno questa ossessione di merda) di roba single player first party ne vedremo col contagocce.
Post automatically merged:

Comunque per quanto riguarda Guerrila Games: a me la cioccolata piace, ma se mi fai mangiare solo quella, me la ficchi in bocca dicendo di ingoiare che è buona… prima o poi finirà per farmi cagare e per farmi venire la nausea anche solo a sentirne parlare.

Ad oggi come generazione only ps5 per me è la peggiore. 3 anni ed abbiamo avuto solo un remake, returnal e ratchet ( se escludiamo ff xvi che però è stato molto divisivo). Il futuro di sony sta andando in una direzione che non è nelle mie corde, ma non mi piace dire che è tutto brutto, si valuterà progetto per progetto e si vedrà se qualcosa incontra i miei gusti. Detto questo se domani annunciassero ps6 e vedendo la strada presa da questa dirigenza ci penserei più di una volta a prenderla ed io sono un sonaro dai tempi ps1, giusto per farvi capire che stanno combinando per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ad oggi come generazione only ps5 per me è la peggiore.
Non so se sia (o sarà) la peggiore ma a livello di output only next gen al terzo anno di sicuro non sta facendo un figurone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro