Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ad oggi come generazione only ps5 per me è la peggiore. 3 anni ed abbiamo avuto solo un remake, returnal e ratchet ( se escludiamo ff xvi che però è stato molto divisivo). Il futuro di sony sta andando in una direzione che non è nelle mie corde, ma non mi piace dire che è tutto brutto, si valuterà progetto per progetto e si vedrà se qualcosa incontra i miei gusti. Detto questo se domani annunciassero ps6 e vedendo la strada presa da questa dirigenza ci penserei più di una volta a prenderla ed io sono un sonaro dai tempi ps1, giusto per farvi capire che stanno combinando per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto, mai visto uno schifo del genere

Be dai quest’anno se escludiamo quella mezza fetecchia di Forspocchia, ci sta andando bene con FFXVI e Spiderman 2.

Sono usciti pure i numeri di dipendenti di SIE, siamo attorno ai 13K (12.7K).

Ubi è tipo il doppio, giusto per rendere l'idea :rickds:

Se i costi sono quelli che si sono visti durante il processo per me fanno bene a procedere con cautela, certo che al controllo qualità devono avere dei sicari :asd:

Mado' dopo gli annunci di ieri sera, se solo si degnassero di aggiustare un minimo l'emulatore della ps2...potrebbero saltar fuori ancora delle perle

Non so se sia (o sarà) la peggiore ma a livello di output only next gen al terzo anno di sicuro non sta facendo un figurone.
Colpa degli insomniac, non lavorano abbastanza alacremente. Io andrei col pugno duro perché si stanno adagiando troppo

Ad oggi come generazione only ps5 per me è la peggiore. 3 anni ed abbiamo avuto solo un remake, returnal e ratchet ( se escludiamo ff xvi che però è stato molto divisivo). Il futuro di sony sta andando in una direzione che non è nelle mie corde, ma non mi piace dire che è tutto brutto, si valuterà progetto per progetto e si vedrà se qualcosa incontra i miei gusti. Detto questo se domani annunciassero ps6 e vedendo la strada presa da questa dirigenza ci penserei più di una volta a prenderla ed io sono un sonaro dai tempi ps1, giusto per farvi capire che stanno combinando per quanto mi riguarda.

questo ragionamento lo capisco fino ad un certo punto, cioè quando usciva ps4 ti ritrovavi il nuovo gt e the last of us su ps3 :asd: e non era crossgen , era meglio cosi?

sony ha fatto uscire gt, horizon , gow ,returnal,ratchet, miles morales + le due esclusive temporali bethesla- ff16 e quest'anno esce pure spiderman 2.

cioè lamentarsi solo perchè non sono only ps5 mi sembra esagerato . Dubito fortamente che ps4 i primi anni potesse anche solo vantare qualcosa di simile, poi se un gioco è piu bello solo perchè only ps5 ok .

questo ragionamento lo capisco fino ad un certo punto, cioè quando usciva ps4 ti ritrovavi il nuovo gt e the last of us su ps3 :asd: e non era crossgen , era meglio cosi?

sony ha fatto uscire gt, horizon , gow ,returnal,ratchet, miles morales + le due esclusive temporali bethesla- ff16 e quest'anno esce pure spiderman 2.

cioè lamentarsi solo perchè non sono only ps5 mi sembra esagerato . Dubito fortamente che ps4 i primi anni potesse anche solo vantare qualcosa di simile, poi se un gioco è piu bello solo perchè only ps5 ok .
Beh se spendo 500 euro lo faccio con la speranza di poter giocare titoli esclusivi, altrimenti rimanevo con la vecchia. Speranza che ricordo fu incoraggiata dalla stessa sony che credeva nelle generazioni, peccato che ci credesse un po' meno jimbo. Ora non dico sia un male assoluto aver fatto uscire quei titoli anche su ps4 ma di sicuro ha creato dei problemi di sviluppo, basta leggersi l'intervista dei guerrilla.

Beh se spendo 500 euro lo faccio con la speranza di poter giocare titoli esclusivi, altrimenti rimanevo con la vecchia. Speranza che ricordo fu incoraggiata dalla stessa sony che credeva nelle generazioni, peccato che ci credesse un po' meno jimbo. Ora non dico sia un male assoluto aver fatto uscire quei titoli anche su ps4 ma di sicuro ha creato dei problemi di sviluppo, basta leggersi l'intervista dei guerrilla.

non mi sembra che ps4 o ps3 all'inizio avessero chissà che titoli esclusivi di qualità , poi se conta solo l'esclusività e non la qualità dei giochi ok

Colpa degli insomniac, non lavorano abbastanza alacremente. Io andrei col pugno duro perché si stanno adagiando troppo
Sì il prossimo gioco di Cory e Druckmann sarà sviluppato da Insomniac :sisi:

a me spaventa piu il futuro , fra investimenti a go go sui gaas , casini interni , solo giochi grossi , team si focalizzano solo su un ip alla santa monica del passato .:hmm:

Ci vuole una smiliardata
Mi hai fatto crepare
The Office Lol GIF by NETFLIX

Il problema non è l'esclusiva o la non esclusiva il problema secondo me è e rimane la prospettiva. Al terzo anno di PS4 non erano solo usciti ottimi titoli caratterizzanti per la Console, ma avevamo una prospettiva (sia media, sia lunga) sul futuro. Oggi siamo nel mezzo, con il titolo più grosso First della Console che al terzo anno è ancora un CrossGen (parlo di Ragnarok), e con una prospettiva cortissima (e non proprio esaltante visto l'ultimo Show).

Sarebbe bastato fare uno show NORMALE (NORMALE!) con 3 Live Service, e 3 Big Single Player + il deep dive di Spider-Man, in uscita nel prossimo paio di anni, per avere una visione più tranquilla.

A patto si piglino pure quello di haven
Adesso non esageriamo. :shrek:

Piuttosto, chissà se gli Insomniac sarebbe disposti a prendersi in carico il DLC di ER. Così da farlo uscire fra 3 giorni.

Mi sa che TLOU P2, God of Amazon, Horizonflix, e tante altre cose slitteranno parecchio avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro