- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,150
A livello produttivo è un "nuovo Covid".Sta cosa è pesante, lato serie e film ci sarà un blocco non indifferente, arriveranno rinvii a raffica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello produttivo è un "nuovo Covid".Sta cosa è pesante, lato serie e film ci sarà un blocco non indifferente, arriveranno rinvii a raffica.
A livello produttivo è un "nuovo Covid".
Mi sa che TLOU P2, God of Amazon, Horizonflix, e tante altre cose slitteranno parecchio avanti![]()
Lavori per qualche software house ?Manchiamo solo noi vfx artist ahah
Mi sa che fra un po' andrò in vacanza forzata visto che già ora si sta bloccando tutto anche in post xD
Lavori per qualche software house ?![]()
Limitandosi a Sony (o meglio a PS Production) penso che vedremo un po' di cambi in corsa. Chiaramente alcuni port (come TLOU1) erano pensati per accompagnare la produzione TV/Cinema, ma allo stato attuale penso diventerà irrealizzabile. TLOU2 Port, Horizon Remakestered, etc. curioso di vedere a sto punto come se li giostreranno.
Mmmh, questo sarebbe da approfondire. MoCap e Doppiatori videoludici non hanno dato segnali particolari in sto periodo. Però se così fosse sarebbe un disastro per il mercato AAA.Che poi penso siano coinvolti anche gli attori che fanno mocap
Mmmh, questo sarebbe da approfondire. MoCap e Doppiatori videoludici non hanno dato segnali particolari in sto periodo. Però se così fosse sarebbe un disastro per il mercato AAA.
Che gen sfortunataA livello produttivo è un "nuovo Covid".
Fa i MoCap lui stessoKojima inculatissimo![]()
Gli attori è invece molto più delicata la cosa, visto che certi attori sono attori in senso proprio. Un Keanu, un Idris, o un Mads sono tecnicamente gli stessi attori in sciopero per il Cinema.
Per dire Baker, la Johnson, Judge.. Alla fine sono tutti attori.. E' un bel casottoFa i MoCap lui stesso
Ammetto che l'impatto di sto sciopero sul Gaming è molto poco chiaro. Lato sceneggiatori pare sia stato irrilevante, ma parliamo di un mercato in cui un gioco lo scrivono 16 mani diverse sparse tra UE, JP, USA, CAD, etc. E spesso pure Director e altre parti del team collaborano alla stesura di parti di storia.
Gli attori è invece molto più delicata la cosa, visto che certi attori sono attori in senso proprio. Un Keanu, un Idris, o un Mads sono tecnicamente gli stessi attori in sciopero per il Cinema.
Quindi è come per gli sceneggiatori? Sei OBBLIGATO a scioperare?
Sì. O meglio: puoi non scioperare. E diventare un paria.Quindi è come per gli sceneggiatori? Sei OBBLIGATO a scioperare?
Partecipano tutti.Ma gli attori dei videogiochi AAA sono strapagati e hanno già contratti firmati, questo sciopero riguarda l'opposto da quello che ho capito.
Attori e comparse che hanno paura di essere rimpiazzati dall'intelligenza artificiale, il motivo dello sciopero.
Sì anche loro sono a tutti gli effetti attori. Boh, non so come si regoli sta cosa, può essere che riguardi solo il rapporto delle maestranze cinematografiche in rapporto alle Major Cinematografiche (Disney, SONY Pictures, WB, Paramount, e Universal -> Per citare le grandi). Può essere che le richieste non si estendano ai servizi offerti al settore Gaming.Per dire Baker, la Johnson, Judge.. Alla fine sono tutti attori.. E' un bel casotto![]()
Partecipano tutti.
Per dire Matt Damon è uno dei portavoce.