Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sono come il remake del primo ben vengano, altrochè
Si ma non preferiresti un seguito piuttosto che rivedere tutto (per quanto possa essere fatto bene) ?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si ma non preferiresti un seguito piuttosto che rivedere tutto (per quanto possa essere fatto bene) ?

Nexus Sinceramente mi ha abbastanza deluso...

Poi il remake era diverso dal gioco principale eh. Non era un 1:1. Si potrebbe continuare su quella falsa riga.

Perchè l'alternativa è creare una nuova trilogia più che un sequel (come hanno fatto da ps2 a ps3).

Ma per quanto mi riguarda non hanno fatto trame cosi  interconnesse da farmi dire "voglio assolutamente un sequel".

Fuoco a volontà remake confirmed  :unsisi:
NO vi prego, basta remake di r&c, sia perché ormai ne vedremo solo un episodio a gen se va bene, sia perché ormai lato storia/dialoghi/ost si è scelto di cambiare totalmente stile ed è meglio avere qualcosa di nuovo piuttosto che qualcosa che andrà inevitabilmente a confrontarsi con gli originali, scontentando i fan degli originali

Nexus Sinceramente mi ha abbastanza deluso...

Poi il remake era diverso dal gioco principale eh. Non era un 1:1. Si potrebbe continuare su quella falsa riga.

Perchè l'alternativa è creare una nuova trilogia più che un sequel (come hanno fatto da ps2 a ps3).

Ma per quanto mi riguarda non hanno fatto trame cosi  interconnesse da farmi dire "voglio assolutamente un sequel".
Guarda, anche a me il remake era piaciuto e so bene che alla fine era diverso rispetto all'originale, e infatti non dico che se dovessero fare il remake del 2 non lo prenderei però diciamo che premierei di più un tentativo di fare qualcosa di nuovo piuttosto che il rifacimento di qualcosa di già visto

merdabook ha appena acquistato i Sanzaru Games, direi che purtroppo le poche speranze per uno Sly 5, sono definitivamente andate in fumo :facepalm:

merdabook ha appena acquistato i Sanzaru Games, direi che purtroppo le poche speranze per uno Sly 5, sono definitivamente andate in fumo :facepalm:
che finaccia, perlomeno dal mio punto di vista(ma se la bolla VR scoppia si trovano col culo per terra).

sly 5 non lo facevano comunque perché sono anni che si dicono disponibili e sony invece nisba, ma si, con questo possiamo dire che la serie è chiusa per sempre. fuori un altro

che finaccia, perlomeno dal mio punto di vista(ma se la bolla VR scoppia si trovano col culo per terra).

sly 5 non lo facevano comunque perché sono anni che si dicono disponibili e sony invece nisba, ma si, con questo possiamo dire che la serie è chiusa per sempre. fuori un altro
La bolla VR non scoppia, visto che non è una bolla ma in crescita, e per Sly bastetebbe trovare un nuovo team, che sicuramente non è facile, ma prima ci deve essere la voglia di riprendere il brand, che ancora non sta Sanzaru o meno, poi il team si può anche trovare, ma diciamo solo che spiace per i Sanzaru in se che in mano a Facenook non so dove andranno a finire, quello è il pericolo altro che VR, e che almeno su un ipotetico Sly5 erano sicuramente un team che avrebbe potuto fare bene. Mi dispiace sempre quando un'azienda viene acquistata da Facebook, Amazon o Google, a prescindere dalla loro qualità come sviluppatori.

Ultima modifica da un moderatore:
La bolla VR non scoppia, visto che non è una bolla ma in crescita, e per Sly bastetebbe trovare un nuovo team, che sicuramente non è facile, ma prima ci deve essere la voglia di riprendere il brand, che ancora non sta Sanzaru o meno, poi il team si può anche trovare, ma diciamo solo che spiace per i Sanzaru in se che in mano a Facenook non so dove andranno a finire, quello è il pericolo altro che VR, e che almeno su un ipotetico Sly5 erano sicuramente un team che avrebbe potuto fare bene.
il problema non è solo trovare il team, il problema è avere qualcuno che lo cerchi. fino a ieri avevi un team che ci aveva lavorato e che premeva per tornare a farlo e lo hai scagato, ora serve una congiuntura astrale di sony che improvvisamente cambia idea e contemporaneamente spunti fuori uno studio capace ed interessato a continuare la serie

per il loro futuro al 99% sarà vr, ultimamente hanno fatto quasi solo giochi vr e facebook possiede oculus, match perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
La VR ora che esce Half-Life Alyx esplode in senso positivo altro che andrà a sparire :asd:  

Io troverei molto più grave se Sony si facesse soffiare Housemarque e Bluepoint
Mah, a me sinceramente i Bluepoint paiono un pó sopravvalutati dall'utenza del forum, avran fatto anche un ottimo lavoro col remake di Sotc ma per il resto si sono limitati a far remastered, un pó poco personalmente parlando.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

mi dispiace per i sanzaru considerando chi li ha acquisiti.

è un periodo in cui google, thq e facebook sono molto attivi da questo punto di vista.

molto meglio quando a comprare sono sony, microsoft o nintendo (vabbè thq è ok)

A giorni l’annuncio

Nel frattempo se aspettate 10 minuti vi faccio fare due risate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro