Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello che è stato detto dai giornalisti è banalmente "sembrava il primo GaaS di uno studio" (cosa che effettivamente era), ossia un titolo non eccezionale (non necessariamente pessimo)... E visto che 9 GaaS su 10 floppano evidentemente Sony non ha voluto macchiare il suo lead Studio (insieme a SMS) su un progetto non eccezionale.

Non credo ci sia molto altro.

Quello che è stato detto dai giornalisti è banalmente "sembrava il primo GaaS di uno studio" (cosa che effettivamente era), ossia un titolo non eccezionale (non necessariamente pessimo)... E visto che 9 GaaS su 10 floppano evidentemente Sony non ha voluto macchiare il suo lead Studio (insieme a SMS) su un progetto non eccezionale.

Non credo ci sia molto altro.

Meglio rischiare con hamburger e dollaro che se floppano chissene frega :eucube:

Disastroso è suicide squad, non penso fosse a quei livelli li xD

Disastroso è un termine che poco si adatta al contesto secondo me.

Di SP non credo se ne sia mai parlato

Ma che esempio è :rickds:
Mica hanno fatto uno sportivo xD
Ragazzi, cercherò di essere chiaro perché temo non abbiate letto il report di Schreier (stiamo parlando di quello): secondo il giornalista un bel giorno Bungie si è recata presso gli studi di Naughty Dog per valutare il GaaS in sviluppo (uno dei compiti che gli ha assegnato Sony), dal nome in codice Factions, scoprendo loro malgrado che falliva miseramente proprio nelle basi del genere di appartenenza. Quali sono gli elementi fondamentali di un GaaS? L'essere una piattaforma preparata all'arrivo costante di contenuti post-lancio (simil Destiny, Fortnite, Apex Legends, Sea of Thieves ecc), un ottimo sistema di monetizzazione ed una longevità tendente all'infinito grazie a meccaniche di gameplay basate sul loot e simili.
E se Bungie ha deciso di bloccare lo sviluppo di Factions, o addirittura di cancellarlo, vuol dire che la situazione era disastrosa. E mi fido ciecamente di Bungie in ambito GaaS dopo avere trascorso circa 3000 ore tra i due Destiny.
E dico tutto questo da fanboy Naughty Dog, ho persino la steelbook della serie TV di The Last of Us :unsisi:

Ultima modifica:
Meglio rischiare con hamburger e dollaro che se floppano chissene frega :eucube:
In un certo senso sì. Danneggiare un team prezioso come ND, SMS, Insomniac, o SP, è più grave per loro di mandare a morire i team nuovi (che ancora devono crearsi una nomea).

Ah, mi sbaglierò, ma per me Haven non vivrà 10 anni.

In un certo senso sì. Danneggiare un team prezioso come ND, SMS, Insomniac, o SP, è più grave per loro di mandare a morire i team nuovi (che ancora devono crearsi una nomea).

Ah, mi sbaglierò, ma per me Haven non vivrà 10 anni.

Gli studi nuovi sui gaas chiudono sicuro con dei flop grossi sul groppone al loro esordio.

E il bello è che sony lo sa già.

Ogni volta che penso che si sono comprati Haven e quelli dell'hamburger :fantozzi:

Ragazzi, cercherò di essere chiaro perché temo non abbiate letto il report di Schreier (stiamo parlando di quello): secondo il giornalista un bel giorno Bungie si è recata presso gli studi di Naughty Dog per valutare il GaaS in sviluppo (uno dei compiti che gli ha assegnato Sony), dal nome in codice Factions, scoprendo loro malgrado che falliva miseramente proprio nelle basi del genere di appartenenza. Quali sono gli elementi fondamentali di un GaaS? L'essere una piattaforma preparata all'arrivo costante di contenuti post-lancio (simil Destiny, Fortnite, Apex Legends, Sea of Thieves ecc), un ottimo sistema di monetizzazione ed una longevità tendente all'infinito grazie a meccaniche di gameplay basate sul loot e simili.
E se Bungie ha deciso di bloccare lo sviluppo di Factions, o addirittura di cancellarlo, vuol dire che la situazione era disastrosa. E mi fido ciecamente di Bungie in ambito GaaS dopo avere trascorso circa 3000 ore tra i due Destiny.
E dico tutto questo da fanboy Naughty Dog, ho persino la steelbook della serie TV di The Last of Us :unsisi:
Ok, ma quando mai è stato SP?

reazione di sony quando il gaas realizzato da uno studio che non ha mai fatto gaas "sembra il lavoro di uno studio che non ha mai fatto gaas":
walter-white-walter-white-falling.gif
La cosa davvero grave è che manco loro sanno cosa sia un gaas ma vabbè Hulst non sa manco mettere in modo corretto la console.

reazione di sony quando il gaas realizzato da uno studio che non ha mai fatto gaas "sembra il lavoro di uno studio che non ha mai fatto gaas":
walter-white-walter-white-falling.gif
Il team numero uno al mondo insieme a Rockstar Games messo a fare un gioco appartenente ad un genere che non conoscono affatto. Ma cosa poteva mai andare male?
Post automatically merged:

La cosa davvero grave è che manco loro sanno cosa sia un gaas ma vabbè Hulst non sa manco mettere in modo corretto la console.
Concordo totalmente

per loro gaas=soldi a palate per 10 anni
Post automatically merged:

Se non sbaglio loro hanno il gioco di fate su mobile e fanno una valanga di soldi… cercano di trovare na roba simile su console

The strike authorization does not mean the union is calling a strike.

SAG-AFTRA has been in Interactive Media Agreement negotiations with signatory video game companies since October 2022.
Throughout the negotiations, the companies have refused to offer acceptable terms on some of the issues most critical to our members, including wages that keep up with inflation, protections around exploitative uses of artificial intelligence, and basic safety precautions.

The next bargaining session is scheduled for Sept. 26, 27 and 28, and we hope the added leverage of a successful strike authorization vote will compel the companies to make significant movement on critical issues where we are still far apart.

Ultima modifica:
Nel 2016 l'ultimo sciopero videoludico mosso dal SAG-AFTRA durò 11 mesi (Ottobre 2017 - Settembre 2017) ma non fu mai chiaro se lasciò un qualche impatto visto che al tempo pare gli attori/doppiatori venissero quasi tutti sostituiti con quelli che non facevano parte del SAG-AFTRA, Union ecc..

Un esempio noto è Ashely Burch (Aloy, Tiny Tina ecc...) che venne sostituita nel ruolo protagonista di Chloe in Life Is Strange Before The Storm.

Qua tutte le info

Ultima modifica:
Bungie quando vede Factions fallire come GaaS:

tumblr_n74jwqhoXG1qg3jxao1_400.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro