TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,372
Ma dreams ha ricevuto un upgrade ps5? Mi ha sempre incuriosito ma per un motivo o l'altro mai approcciato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no. Versione PS5, VR2 e PC sono saltate anzitempo.Ma dreams ha ricevuto un upgrade ps5? Mi ha sempre incuriosito ma per un motivo o l'altro mai approcciato
Purtroppo sì, i licenziamenti stanno intaccando praticamente tutti o quasi (Microsoft, Epic Games ecc). Per Concord e FairDollaro invece ho hype sotto zero. Non mi interessano proprio quei due titoli ed ho aspettative bassissime sulla loro qualità (lieto di sbagliarmi ovviamente)Beh in realtà questa storia dei licenziamenti sta intaccando un po' tanti
Post automatically merged:
Concord. A questo punto Fairgames non è così lontano. Magari lo vediamo ai TGA
Neanche a me interessano ma dobbiamo metterci l'anima in pace e mi sa che ce li sorbiremo.Purtroppo sì, i licenziamenti stanno intaccando praticamente tutti o quasi (Microsoft, Epic Games ecc). Per Concord e FairDollaro invece ho hype sotto zero. Non mi interessano proprio quei due titoli ed ho aspettative bassissime sulla loro qualità (lieto di sbagliarmi ovviamente)
Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente.Occhio che le acquisizioni con questi licenziamenti c'entrano poco o nulla.
Io come secondo lavoretto faccio l’istruttore di nuoto.Io l'avevo incontrato più di una volta su YT in documentari dediti a mostrarne i contenuti predatori e la tendenza allo sfruttamento del lavoro di chi dirige quella baracca.
I single player arrivano sicuro, i SP, ND, SM etc sono ancora li dentro.Neanche a me interessano ma dobbiamo metterci l'anima in pace e mi sa che ce li sorbiremo.
Vedendo i commenti sotto i due trailer noto un enorme astio ma poi chissà.
Se Sony conosce la sua fan base ok i live service ma insieme a loro accompagnerà un titolo single di livello
Nope, Microsoft ha licenziato 10.000 dipendenti nell'ultimo anno. I licenziamenti in Bungie non indicano nulla sui piani futuri di Sony.Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente.
Onestamente la situazione all'interno di Bungie non mi convince. Non vorrei che questi abbiano venduto a causa di importanti casini all'interno...
WTF?
Stiamo parlando del Capo Compositore di tutto Destiny (1, 2 ed Espansioni) e Aiuto Compositore di tutti gli Halo (di Bungie) a fianco ad O'Donnel.
30 anni in Bungie.
Fossi in te comincerei a consigliare loro di mangiare pure abbondantemente prima di tuffarsi in acquaIo come secondo lavoretto faccio l’istruttore di nuoto.
Sono venuto a conoscenza di Roblox attraverso i miei giovanissimi alunni![]()
Ci sarebbe anche Stellar Blade.2024 dovrebbe essere coperto da Ronin e..........stocazzo
Da un lato è encomiabile che l'IP sia "on hiatus" dal 2017... Dall'altro è incredibile che un'IP che ha fatto 16+M nella sua ultima iterazione (ma sarà pure a 20 ormai) sia stata sospesaQui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Per salvare la baracca c’è bisogno di un sesto gioco di una saga (stupenda) che ha letteralmente dato tutto, sia in termini ludici che di narrativa. Se la portano avanti ancora con quello che molti chiedono rischiamo di ritrovarci di fronte “Il teschio di cristallo” dei videogames..Qui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Un prequel nel passato passatoQui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Avrà finito il suo lavoro?L'Associate Game Director dell'Horror di Firesprite (l'Ex ND spostatosi in FS post TLOU2) se n'è andato sto mese?
![]()
L'Associate Game Director in un gioco che ha ancora 2 anni davanti a sé?Avrà finito il suo lavoro?![]()