Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh in realtà questa storia dei licenziamenti sta intaccando un po' tanti
Post automatically merged:

Concord. A questo punto Fairgames non è così lontano. Magari lo vediamo ai TGA
Purtroppo sì, i licenziamenti stanno intaccando praticamente tutti o quasi (Microsoft, Epic Games ecc). Per Concord e FairDollaro invece ho hype sotto zero. Non mi interessano proprio quei due titoli ed ho aspettative bassissime sulla loro qualità (lieto di sbagliarmi ovviamente)

Purtroppo sì, i licenziamenti stanno intaccando praticamente tutti o quasi (Microsoft, Epic Games ecc). Per Concord e FairDollaro invece ho hype sotto zero. Non mi interessano proprio quei due titoli ed ho aspettative bassissime sulla loro qualità (lieto di sbagliarmi ovviamente)
Neanche a me interessano ma dobbiamo metterci l'anima in pace e mi sa che ce li sorbiremo.
Vedendo i commenti sotto i due trailer noto un enorme astio ma poi chissà.

Se Sony conosce la sua fan base ok i live service ma insieme a loro accompagnerà un titolo single di livello

Io l'avevo incontrato più di una volta su YT in documentari dediti a mostrarne i contenuti predatori e la tendenza allo sfruttamento del lavoro di chi dirige quella baracca.
Io come secondo lavoretto faccio l’istruttore di nuoto.
Sono venuto a conoscenza di Roblox attraverso i miei giovanissimi alunni :asd:

Neanche a me interessano ma dobbiamo metterci l'anima in pace e mi sa che ce li sorbiremo.
Vedendo i commenti sotto i due trailer noto un enorme astio ma poi chissà.

Se Sony conosce la sua fan base ok i live service ma insieme a loro accompagnerà un titolo single di livello
I single player arrivano sicuro, i SP, ND, SM etc sono ancora li dentro.

L'unico punto è che avendo investito marginalmente su questo tipo di contenuti negli ultimi anni la cadenza di uscite single player da parte dei FP risulterà più diluita

Io mi chiedo a questo punto tra cancellazioni e continui posticipi di anni cosa davvero uscirà in questo 2024, forse un paio di single ancora da presentare? O solo le espansioni di GOW e Spiderman?
Perché anche sti benedetti ( maledetti, ma vabbè) gaas pare non escano neppure il prossimo anno a parte hell2 ( e dire che dovevano uscire tutti e 12 mi pare entro il 2024 o 2025).

WTF?

Stiamo parlando del Capo Compositore di tutto Destiny (1, 2 ed Espansioni) e Aiuto Compositore di tutti gli Halo (di Bungie) a fianco ad O'Donnel.

30 anni in Bungie.

Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente.
Nope, Microsoft ha licenziato 10.000 dipendenti nell'ultimo anno. I licenziamenti in Bungie non indicano nulla sui piani futuri di Sony.
Post automatically merged:

WTF?

Stiamo parlando del Capo Compositore di tutto Destiny (1, 2 ed Espansioni) e Aiuto Compositore di tutti gli Halo (di Bungie) a fianco ad O'Donnel.

30 anni in Bungie.
Onestamente la situazione all'interno di Bungie non mi convince. Non vorrei che questi abbiano venduto a causa di importanti casini all'interno...

Io come secondo lavoretto faccio l’istruttore di nuoto.
Sono venuto a conoscenza di Roblox attraverso i miei giovanissimi alunni :asd:
Fossi in te comincerei a consigliare loro di mangiare pure abbondantemente prima di tuffarsi in acqua

Qui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Da un lato è encomiabile che l'IP sia "on hiatus" dal 2017... Dall'altro è incredibile che un'IP che ha fatto 16+M nella sua ultima iterazione (ma sarà pure a 20 ormai) sia stata sospesa :asd:

L'Associate Game Director dell'Horror di Firesprite (l'Ex ND spostatosi in FS post TLOU2) se n'è andato sto mese?
left.jpg

Qui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Per salvare la baracca c’è bisogno di un sesto gioco di una saga (stupenda) che ha letteralmente dato tutto, sia in termini ludici che di narrativa. Se la portano avanti ancora con quello che molti chiedono rischiamo di ritrovarci di fronte “Il teschio di cristallo” dei videogames..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro