altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo anche su questo, un po' un Gow senza Kratos, faticherei ad immaginarmeloIo sarei stra-a favore di uno nuovo unchi. Magari verrebbe fuori un'operazione troppo iterativa ma la serie si presta, non è un tlou a cui serve consistenza massima nei prodotti lanciati. Unica cosa che NON vorrei è un capitolo senza Drake. Basta figlie, amiche e compagne, è una serie che da il meglio con lui al centro della scena.
Direi obbligatorio, una ip del genere non si può lasciare a morire per sempreQui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
E ammetto che la spettacolarità di Marvel's spiderman 2 ha riacceso ancor di più la mia voglia di UnchyDirei obbligatorio, una ip del genere non si può lasciare a morire per sempre
Lo scorso anno ho rigiocato la collection di U4 + LL e ho goduto tantissimo, ancora oggi danno le piste alla grande maggioranza della roba che esce sul mercato.
Una pausa lunga per rimettere a posto le idee e rinfrescare la serie era doverosa, ma i tempi adesso sono maturi per cominciare a pensare ad un ritorno![]()
Si poi diciamocela tutta, benissimo più protagoniste donne ma poi va a finire che diventa "amazons studios" al posto di sony studiosConcordo anche su questo, un po' un Gow senza Kratos, faticherei ad immaginarmelo
4 capitoli e due spin off in due gen, anche basta unchartedNd ha bisogno di nuove ip, e sbolognarla ad altri studi penso sia pure peggio. Non capisco, c'è sempre richiesta di nuove ip qua dentro però poi si fa il discorso delle vendite e di come non vadano abbandonate ip più remunerative
Spe però, licenziare come azienda è un conto, come divisione è un altro e Microsoft ha in ballo da un anno e mezzo l'acquisizione.Nope, Microsoft ha licenziato 10.000 dipendenti nell'ultimo anno. I licenziamenti in Bungie non indicano nulla sui piani futuri di Sony.
Post automatically merged:
Onestamente la situazione all'interno di Bungie non mi convince. Non vorrei che questi abbiano venduto a causa di importanti casini all'interno...
In tutta l'industria stanno licenziando, non solo in Sony.Spe però un conto è licenzi
Spe però, licenziare come azienda è un conto, come divisione è un altro e Microsoft ha in ballo da un anno e mezzo l'acquisizione.
Assolutamente. TLOU fra serie e remake vari ed eventuali ha bisogno di un lungo hiatus per non annacquarsi, imho.Io sarei più contento per un nuovo Uncharted che per un nuovo TLOU
Nope, Microsoft ha licenziato 10.000 dipendenti nell'ultimo anno. I licenziamenti in Bungie non indicano nulla sui piani futuri di Sony.
Post automatically merged:
Onestamente la situazione all'interno di Bungie non mi convince. Non vorrei che questi abbiano venduto a causa di importanti casini all'interno...
Ma non c'entra nulla con la nostra discussione. MS ha licenziato 10.000 dipendenti e nonostante quello ha acquisito Activision Blizzard King. Così come Sony ha chiuso Japan Studio ed ha acquisito Bungie. Le grosse corporazioni effettuano licenziamenti perché reputano opportuno eliminare risorse inutili (purtroppo ragionano in questo modo squallido). Ergo nulla vieta al colosso giapponese di chiudere per esempio tre team, che ritiene inutili per il proprio business, per poi acquisire Electronic Arts (cito questa acquisizione impossibile per rendere ancora più chiaro il concetto).Spe però un conto è licenzi
Spe però, licenziare come azienda è un conto, come divisione è un altro e Microsoft ha in ballo da un anno e mezzo l'acquisizione.
Ma infatti è quel che ho detto ed i personaggi coinvolti dubito si buttino su acquisizioni ( Sony, embracer, epic e vari studi minori con giochi che han floppato ecc..), molto più facile che le acquisizioni arrivino da take2 ( già dichiarate), tencent, eaIn tutta l'industria stanno licenziando, non solo in Sony.
E' un problema leggermente più grande.
Ma quali vendite, Uncharted deve tornare perché è una serie della madonna da giocare4 capitoli e due spin off in due gen, anche basta unchartedNd ha bisogno di nuove ip, e sbolognarla ad altri studi penso sia pure peggio. Non capisco, c'è sempre richiesta di nuove ip qua dentro però poi si fa il discorso delle vendite e di come non vadano abbandonate ip più remunerative
Se avessimo applicato questo ragionamento a GOW (come molti facevano dopo Ascension, si scrivevano queste identiche parole) non avremmo mai avuto quei due capolavori di GOW2018 e RagnarokConcordo, ha dato tutto quello che doveva dare, andiamo oltre
Helldivers 22024 dovrebbe essere coperto da Ronin e..........stocazzo
Perche?bungie sarà una delle piu grandi inculate della storia