Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno licenziata Solid. 1 mese fa, nel giro di layout di Bungie post rinvio di DestinyLa tizia lavora in Bungie quindi è una spara balle![]()
Non ho capito. Liana Ruppert lavorava in Bungie ed è stata licenziata il mese scorso. La vedo come una vera e propria stilettata alla dirigenza di Bungie, incapace di prendere le scelte giuste per tutelare i dipendenti.La tizia lavora in Bungie quindi è una spara balle![]()
L'hanno licenziata Solid. 1 mese fa, nel giro di layout di Bungie post rinvio di Destiny![]()
Minchia.Non ho capito. Liana Ruppert lavorava in Bungie ed è stata licenziata il mese scorso. La vedo come una vera e propria stilettata alla dirigenza di Bungie, incapace di prendere le scelte giuste per tutelare i dipendenti.
Amen.Io spero che ora che abbiamo le parole di ND (uno degli studi più rispettati al mondo, e vincitore di Xmila premi, yada yada yada) la gente accetti il dato fattuale:
Un GaaS NON lo fai e supporti in 200 persone. Ti serve uno studio intero per anni.
Prendete questo dato e fate i conti ogni qualvolta uno Studio Single Player annuncia un GaaS perché "tanto lo fa in parallelo nella pause cesso".
E ribadisco: non parliamo di uno studio minore. Parliamo di ND con 400+ cristi al top del settore. E persino loro hanno dovuto ammettere che per supportarlo avrebbero dovuto convertire l'intero studio solo a quello per tutta la Gen.
Spero che almeno ora non si scappi più dalla realtà.
Per me Naughty Dog è il miglior team di sviluppo al mondo al pari di Rockstar Games. Ergo se lo dicono non ci sono proprio dubbi a riguardo (ma onestamente non li ho mai avuti, a differenza di Jim Ryan e compagnia cantante).Io spero che ora che abbiamo le parole di ND (uno degli studi più rispettati al mondo, e vincitore di Xmila premi, yada yada yada) la gente accetti il dato fattuale:
Un GaaS NON lo fai e supporti in 200 persone. Ti serve uno studio intero per anni.
Prendete questo dato e fate i conti ogni qualvolta uno Studio Single Player annuncia un GaaS perché "tanto lo fa in parallelo nella pause cesso".
E ribadisco: non parliamo di uno studio minore. Parliamo di ND con 400+ cristi al top del settore. E persino loro hanno dovuto ammettere che per supportarlo avrebbero dovuto convertire l'intero studio solo a quello per tutta la Gen.
Spero che almeno ora non si scappi più dalla realtà.
Horizon Remake, gioco horror e forse Asobi.Se veramente neanche il prossimo anno arrivano 2-3 annunci non so cosa pensare realmente.
Gioco horror? Parli di Firesprite?Horizon Remake, gioco horror e forse Asobi.
E R* per supportare GTAO ci ha mette 1000+ persone. Non a caso RDRO non ha avuto supporto dovuto (e sperato dalla community).Per me Naughty Dog è il miglior team di sviluppo al mondo al pari di Rockstar Games. Ergo se lo dicono non ci sono proprio dubbi a riguardo (ma onestamente non li ho mai avuti, a differenza di Jim Ryan e compagnia cantante).
Ma ci saranno, ci sarannoSe veramente neanche il prossimo anno arrivano 2-3 annunci non so cosa pensare realmente.
YesGioco horror? Parli di Firesprite?
Speriamo perchè qua ormai piove solo merda.Ma ci saranno, ci saranno
Allora mi sa che devi rivedere la tua aspettativa, Pete Ellis l'ex ND che capitanava il gioco come game director ha lasciato il team da mesi.
Esatto, pensavo proprio a quello mentre scrivevo il messaggio. Purtroppo se supporti come si deve un GaaS devi avere una marea di sviluppatori e devi concentrarti solo su quello. Altri esempi sono Respawn Entertainment con Apex Legends, che al netto di Star Wars non fanno nient'altro, e CD Projekt RED che ha cancellato Cyberpunk multiplayer.E R* per supportare GTAO ci ha mette 1000+ persone. Non a caso RDRO non ha avuto supporto dovuto (e sperato dalla community).
C'è poco da fare la coperta è quella per un AAA GaaS (va be' GTA è pure OW, quindi richiede ancor più persone).
Io ND, Insomniac, Bend, SP, etc. non li voglio monotematici sui GaaS per dio.
Lo spero anche io, ma alcune cose erano già mezze pronte tempo fa, ergo sarei estremamente sorpreso di non vederle annunciate nemmeno entro giugno 2024.Speriamo perchè qua ormai piove solo merda.
Allora mi sa che devi rivedere la tua aspettativa, Pete Ellis l'ex ND che capitanava il gioco come game director ha lasciato il team da mesi.
Ah cazz non lo sapevo. Cory, housemarque e Bluepoint salveranno la barca alla fine.Speriamo perchè qua ormai piove solo merda.
Ma Boss questa è la fase 2, è una fase 2 di Merda ma sempre di fase 2 si trattaChe annata comunque ragazzi. Altro che Fase 2![]()
Voglio passare alla Fase 5 per sicurezza alloraMa Boss questa è la fase 2, è una fase 2 di Merda ma sempre di fase 2 si tratta