Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma uno è Gta6. Cioè credono che quello trainerà tutto e lo credo pure io
GTAVI arriva a fine fiscale (se tutto va bene). Non basta a reggere il fiscale da solo. Avrà un impatto significativo significativo su Q3 e Q4 (se tutto va bene), ma devi reggere mezzo fiscale prima.

Ma io ho seri dubbi che un'azienda possa fare sti calcoli ed avere "certezze" basandosi sull'uscita di una cosa che non controllano loro. E se GTA 6 viene rimandato? Si impiccano?
Credo ci sia qualcos'altro.

Ma io ho seri dubbi che un'azienda possa fare sti calcoli ed avere "certezze" basandosi sull'uscita di una cosa che non controllano loro. E se GTA 6 viene rimandato? Si impiccano?
Credo ci sia qualcos'altro.
Le aziende si parlano, soprattutto i partner commerciali trentennali. GTA è sicuramente messo tra i calcoli di guadagno tra 2025 e 2026. Chiaramente non è solo il 30% di GTA, dovranno iniziare a rinforzare anche il loro software.

Ok sì parlava proprio di First.
Quindi 2025 e 2026 (e inizio 2027) sono il Core dei First.
Questo prescinde da GTA e i third.

Io ho molta fantasia...ti dico cosa vedo...

Quel sole mi da di "sole all'orizzonte", quindi HORIZON.
Quella roba in alto e sinistra a me pare un pipistrello, quindi BATMAN.
Quelle colline poco sotto mi attirano per quella specie di cosa che agli occhi dei più pare una linea per indicare la punta innevata ma per me è palesemente una firma, come "autorialità", e penso solo a una cosa: KOJIMA.
Sotto vedo dei palazzi, con strade strane...ma i palazzi superiori non hanno "finestre" o altre cose come quelli sotto, deve'esserci un senso. Qui non riesco a capire, quindi passo a quella M seguita da ?? e poi da CC.
Numeri romani palesemente. M è MILLE, CC è 200. Va trovato un numero romano a due cifre che crei un numero totale con M e CC. Che sia una data d'uscita che si aspetta?

Più di questo non riesco :asd:

Facendo finta per un attimo che io sia serio e che quello sia un tease che riguarda Sony (come se io potessi sapere qualcosa, lol. Ma andiamo avanti):
1) Magari il tease non è partito da lì, ma da quando ho detto "sì c'è un evento in arrivo". (e altre cosine dette in una serie di botta e risposta nel topic).
2) Quell'immagine (BELLISSIMA) sopra è ovviamente la risposta a tutto (un pelo troppo esplicita).
3) E chissà magari qualcuno ha già indovinato in queste 24-48 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro