- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Il pipistrello è un hint al nuovo gioco di Bats?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fatta a mano pezzo di sterco. E' ARTE.Zaza poteva commissionare a me l’illustrazione e invece ha deciso di fare quella cagata
Urca. Interessante una cosa che hai scritto. Molto interessante, allora non sono un così pessimo artista.Io ho molta fantasia...ti dico cosa vedo...
Quel sole mi da di "sole all'orizzonte", quindi HORIZON.
Quella roba in alto e sinistra a me pare un pipistrello, quindi BATMAN.
Quelle colline poco sotto mi attirano per quella specie di cosa che agli occhi dei più pare una linea per indicare la punta innevata ma per me è palesemente una firma, come "autorialità", e penso solo a una cosa: KOJIMA.
Sotto vedo dei palazzi, con strade strane...ma i palazzi superiori non hanno "finestre" o altre cose come quelli sotto, deve'esserci un senso. Qui non riesco a capire, quindi passo a quella M seguita da ?? e poi da CC.
Numeri romani palesemente. M è MILLE, CC è 200. Va trovato un numero romano a due cifre che crei un numero totale con M e CC. Che sia una data d'uscita che si aspetta?
Più di questo non riesco![]()
Cavolo scopro ora che i miei disegni dell'asilo potevano essere arte...E' fatta a mano pezzo di sterco. E' ARTE.
Urca. Interessante una cosa che hai scritto. Molto interessante, allora non sono un così pessimo artista.
Serve avere una mentalità artistica per capire gli artistiE' fatta a mano pezzo di sterco. E' ARTE.
Urca. Interessante una cosa che hai scritto. Molto interessante, allora non sono un così pessimo artista.
Ok sì parlava proprio di First.
Quindi 2025 e 2026 (e inizio 2027) sono il Core dei First.
Questo prescinde da GTA e i third.
Aspè ma comunicare quelle cose poco dopo un Evento non è strano? Che sia il 22 quindi?Altre informazioni sulla Strategia di Seguito
![]()
Verranno comunicate qui: allo Strategy Meeting
Sony Group Portal - Corporate Strategy Meeting 2023
www.sony.com
23 Maggio ore 3:30AM (nostre).
Non ricordo ma di hamburger era stato specificato quantomeno cosa fosse? Uno shooter?
Lo spero... Qualcosa c'è di imminente, ma spero non sia solo roba per il breve termine ma inizino a darci uno scorso sul medio termine. Anche solo per rafforzare il FOMO su sto cazzo di hardware.Dici che, visto che lo hanno esplicato, ci fanno vedere qualcosa?
Cioè tranne DS2 che non spinge un cazzo, almeno un altro paio di titoli per l'anno prossimo li devono avere. Dando per scontato GoT2 un altro annuncio allo showcase che spinge il software ci dovrebbe essere. E almeno che non annuncino roba grossa tramite blog è l'ultima chiamata (sempre se non fanno altro per la Pro)
voglio proprio vedere come faranno se continuano a licenziare invece di incrementare il personale per i studi esistenti ed acquisirne altri....Mi sà che le SH voglio meno spese, più soldi, in meno tempo e con meno personale...tutto possibile ma con più personale e non meno.Altre informazioni sulla Strategia di Seguito
![]()
Verranno comunicate qui: allo Strategy Meeting
Sony Group Portal - Corporate Strategy Meeting 2023
www.sony.com
23 Maggio ore 3:30AM (nostre).
Annuncio oggi o giovedì?Lo spero... Qualcosa c'è di imminente, ma spero non sia solo roba per il breve termine ma inizino a darci uno scorso sul medio termine. Anche solo per rafforzare il FOMO su sto cazzo di hardware.
FPS PvP.un fps mi sembra
L'ultima volta fu Mercoledì. Comunque possibile sì. Oggi, domani, dopo domani. Sembra plausibile per la prossima settimana.Annuncio oggi o giovedì?
è in esposizione al Museo Munch. Il 9 giugno vado a Oslo per vederlo
La vera fase 2Quindi Totoki ha parlato di fase 2![]()