Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
UnlawfulHeartyChanticleer-size_restricted.gif

BB da Sony è considerato Franchise comunque. Ci han fatto tantissimo merchandise laterale... Solo non hanno mai investito in un sequel :asd:
L'unica chance è sta remastered da una vita e mezza, per ridar vita all'IP.
Una remaster sarebbe davvero un segnale forte, fino ad allora il merch sarà solo un modo simpatico di offendere i sentimenti della sua utenza :bruniii:

Una remaster sarebbe davvero un segnale forte, fino ad allora il merch sarà un modo simpatico di offendere i sentimenti della sua utenza :bruniii:
Che poi proprio parlando di "setting originale" BB è veramente un titolo con un'ambientazione unica.

Parliamoci chiaro: DeS, DS1-2-3, e ER, sono tutti sulla stessa linea di confine.
Sekiro è pure originale (ma in un setting che si sta facendo sempre più comune).
Ma BB, con il suo gotico lovecraftiano, aveva veramente un guizzo estetico-artistico assurdo...

Una remastered vorrebbe dire che ci tengono un minimo ancora... Ma ho la sensazione che se faranno qualcosa con From, sarà (again) una nuova IP.

Più che altro il fatto che abbiano messo Bloodborne nella psplus collction...boh, non mi fa sperare tanto in una remastered se devo essere sincero :asd:

Discorso diverso per il port su pc, quello lo fanno, non si sa quando ma lo fanno :asd:

Più che altro il fatto che abbiano messo Bloodborne nella psplus collction...boh, non mi fa sperare tanto in una remastered se devo essere sincero :asd:
Idem... E' una mossa che anche secondo me cozza con l'idea di una remastered.

E anche le parole di Ryan mi preoccupano un po', visto che ha detto che il suo focus sono i "titoli della seconda metà di generazione".

Che poi proprio parlando di "setting originale" BB è veramente un titolo con un'ambientazione unica.

Parliamoci chiaro: DeS, DS1-2-3, e ER, sono tutti sulla stessa linea di confine.
Sekiro è pure originale (ma in un setting che si sta facendo sempre più comune).
Ma BB, con il suo gotico lovecraftiano, aveva veramente un guizzo estetico-artistico assurdo...

Una remastered vorrebbe dire che ci tengono un minimo ancora... Ma ho la sensazione che se faranno qualcosa con From, sarà (again) una nuova IP.
Infatti del lotto From, BB è quello con un primo impatto più incredibile (la malattia e il disagio che si respirano sono unici) a prescindere dai meriti del gameplay. Tra l’altro è buffo come il 2015 ha visto l’arrivo di una serie di titoli main single con lore vittoriana, Syndicate, TO, Bloodborne e forse qualcun’altro.
Post automatically merged:

Deve uscire per la master race :trollface:
Che vada, se questo è il lascia passare di un seguito :uhmsisi:

Idem... E' una mossa che anche secondo me cozza con l'idea di una remastered.

E anche le parole di Ryan mi preoccupano un po', visto che ha detto che il suo focus sono i "titoli della seconda metà di generazione".

Ma anche perché, che fai? Una remastered di un gioco che hai dato "" for free"" a una gran fetta della tua utenza? Boh, potrebbero, ma già sanno che glie la compreranno in 4 gatti..(leggasi, gente da forum e basta credo)

Infatti del lotto From, BB è quello con un primo impatto più incredibile (la malattia e il disagio che si respirano sono unici) a prescindere dai meriti del gameplay. Tra l’altro è buffo come il 2015 ha visto l’arrivo di una serie di titoli main single con lore vittoriana, Syndicate, TO, Bloodborne e forse qualcun’altro.

Tre giochi che ho adorato (si, anche The Order con tutti i suoi limiti), quel setting a me fa impazzire come poco altro :bruniii:

bb2 lo annunciano a fine anno dopo l'uscita di gow

in un mondo parallelo :sadfrog:

Parlando di "setting originali" anche Horizon merita una menzione d'onore.
Hanno reso il setting post apocalittico che è uno dei più abusati qualcosa di visivamente unico. specie per quanto concerne le macchine.

Parlando di "setting originali" anche Horizon merita una menzione d'onore.
Hanno reso il setting post apocalittico che è uno dei più abusati qualcosa di visivamente unico. specie per quanto concerne le macchine.
Verissimo. Unire i Dino-Bot, con il contesto post apocalittico, con tutto quel sostrato narrativo (classico, ma ben costruito) è stato brillante, invece di produrre il "classico post apocalittico".

Più che una remastered vorrei davvero un nuovo capitolo.
Ma è davvero cosi difficile che possa accadere?
Eppure mi sembra che BB abbia avuto comunque la sua fama. Sbaglio?

In Sony se sbattono le palle, Miyazaki non ha mai nascosto la volontà di fare il sequel

Una Remastered sarebbe un punto di partenza per rintuzzare l'interesse globale...

Per un sequel boh... BB è un franchise, e in Sony ci producono vario merchandise che frutta dindini... Avrebbe senso investire su un sequel, ma ho la sensazione che se un'accordo si farà, sarà per l'ennesima nuova IP.

Producer di Bloodborne tagliati ne abbiamo qua?

maledetti

:asd:

E anche TLOU si unisce ai magici AAAA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro