- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì concordo, a livello di marketing son sempre i top player... Anche quando non hanno nulla di nuovo da mostrareIn Sony i trailer li sanno fare, c'è poco da dire![]()
E dopo GoW2, tanti auguri pure a lui (tra oggi e domani, a seconda del D1 USA e D1 EU).
Auguri al GoW più figo in assoluto (seppur non il migliore)
Tutta quella violenza gratuita e ingiustificataLa prima Boss fight contro Poseidone![]()
Mi ricordo ancora mia mamma che entra in casa in anticipo quel pomeriggio di marzo mentre il me 15enne si stava "divertendo" con Afrodite. Io imbarazzato che metto giù il controller e faccio finta di andare in bagno con la conseguente lista di QTE sbagliati e la dea insoddisfatta. I traumi giovanili![]()
No ti giuro sarà stato 10 anni fa, neanche me lo ricordo il commentoIl post più bello su God of War III lo lessi da Il curioso signore felice che descrisse l'orgasmo durante lo scontro con Crono e suo padre era presente![]()
Mamma mia lo scontro con Chronos... Che roba completamente fuori di testaIl post più bello su God of War III lo lessi da Il curioso signore felice che descrisse l'orgasmo durante lo scontro con Crono e suo padre era presente![]()
Guarda non vorrei sbagliarmi ma non avevi un tizio con una falce da mietitore una volta come avatar? Se si eri tuNo ti giuro sarà stato 10 anni fa, neanche me lo ricordo
Sul CTR
Si avevo quell'avatar e un altro nomeGuarda non vorrei sbagliarmi ma non avevi un tizio con una falce da mietitore una volta come avatar? Se si eri tu![]()
Vedi che ricordavo bene, mi hai massacratoSi avevo quell'avatar e un altro nome![]()
Mi stai risvegliando dei ricordi potentissimi, ma penso che Gow 3 per tutti fu una roba fuori controllo.Vedi che ricordavo bene, mi hai massacrato![]()
Gli spacchiamo la testa a Thor con il suo martello e poi lo utilizziamo noiGoW Ragnarok è in debito di ultraviolenza... Pretendo che lo scontro contro "chi sappiamo", sia di una cattiveria paragonabile a quella di GoW3![]()
Le altre no ?La prima Boss fight contro Poseidone![]()
Che nonchalance, alcune in situazioni del genere reagiscono cercando di rompere TV e console per nascondere il tutto.Mi ricordo ancora mia mamma che entra in casa in anticipo quel pomeriggio di marzo mentre il me 15enne si stava "divertendo" con Afrodite. Io imbarazzato che metto giù il controller e faccio finta di andare in bagno con la conseguente lista di QTE sbagliati e la dea insoddisfatta. I traumi giovanili![]()