Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In Sony i trailer li sanno fare, c'è poco da dire :asd:
Sì concordo, a livello di marketing son sempre i top player... Anche quando non hanno nulla di nuovo da mostrare :asd:

E dopo GoW2, tanti auguri pure a lui (tra oggi e domani, a seconda del D1 USA e D1 EU).
Auguri al GoW più figo in assoluto (seppur non il migliore)

E dopo GoW2, tanti auguri pure a lui (tra oggi e domani, a seconda del D1 USA e D1 EU).
Auguri al GoW più figo in assoluto (seppur non il migliore)

Mi ricordo ancora mia mamma che entra in casa in anticipo quel pomeriggio di marzo mentre il me 15enne si stava "divertendo" con Afrodite. Io imbarazzato che metto giù il controller e faccio finta di andare in bagno con la conseguente lista di QTE sbagliati e la dea insoddisfatta. I traumi giovanili :rickds:

La prima Boss fight contro Poseidone :hall:
Tutta quella violenza gratuita e ingiustificata :bruniii:
Post automatically merged:

Mi ricordo ancora mia mamma che entra in casa in anticipo quel pomeriggio di marzo mentre il me 15enne si stava "divertendo" con Afrodite. Io imbarazzato che metto giù il controller e faccio finta di andare in bagno con la conseguente lista di QTE sbagliati e la dea insoddisfatta. I traumi giovanili :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io ricordo che lo attesi come la seconda venuta di Cristo. Fu febbrile l'arrivo di GoW3 in casa mia.

GOW 3 è il concetto di HYPE che assume forma materiale

Il post più bello su God of War III lo lessi da Il curioso signore felice che descrisse l'orgasmo durante lo scontro con Crono e suo padre era presente :rickds:

GoW Ragnarok è in debito di ultraviolenza... Pretendo che lo scontro contro "chi sappiamo", sia di una cattiveria paragonabile a quella di GoW3 :paperino:

Il topic di GOW3 scrisse la storia di questa sezione, che ricordi per la civil war sulla grafica :sard:

Comunque penso che pochi giochi siano stati epici e spettacolari come GOW3, forse il migliore di sempre da quel punto di vista. L’apertura con la scalata al Monte Olimpo e quella boss fight con Poseidone resterà inarrivabile

GoW Ragnarok è in debito di ultraviolenza... Pretendo che lo scontro contro "chi sappiamo", sia di una cattiveria paragonabile a quella di GoW3 :paperino:
Gli spacchiamo la testa a Thor con il suo martello e poi lo utilizziamo noi :ivan:

In mano a Thor sarà dura, ma Brok e Sindri conosceranno un modo per metterlo fuori uso.

Che nonchalance, alcune in situazioni del genere reagiscono cercando di rompere TV e console per nascondere il tutto. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro