Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Giusto per farvi avere un idea di cosa andrebbe perso solo su PS3 (e mi pare manchino ancora titoli)

Riguardo la situazione, oltre a dire che son sempre stato estremamente diffidente riguardo al digitale, non mi esprimo che è meglio ... :phraengo:

Si ma l'idea di giocare in streaming proprio non mi alletta.. :dsax:
Almeno fammelo scaricare, con tutti i problemi di risoluzione che un gioco possa avere.. :dsax:
Scaricarlo per non poterlo giocare? No perchè l'hardware PS4 e PS5 non può farli fungere vista l'architettura diversa :asd: E' lì il problema.

Il problema PS3 purtroppo rimane, ma già da questa gen con la retrocompatibilità penso non ci sarà più il problema del digitale che scompare dopo anni, tutto ciò che gira su PS4 lo fa anche su PS5 e si continuerà così sicuramente

Meno male che per la Ps3 ho poca roba in digitale. Eviterò di cancellare quei pochi giochi che ho.

Ma perché Sony si deve comportare così :sadfrog: da una parte ti coccola con esclusive di pregio come TLOU2, GOW ecc... dall'altra ti strappa il cuore distruggendo il suo passato e quello dei videogiocatori. Spero che rimanga almeno la possibilità di riscaricare i contenuti e le patch: certi giochi, come Assassin's Creed 2, hanno letteralmente dei pezzi di storia tagliati e venduti come DLC, sarebbe ingiusto avere dei giochi "monchi"; inoltre alcune patch risolvono dei game breaking bug, quindi sono importantissime.

Vero dimenticavo i DLCs. Pensa chi (4 gatti per carità) si compra il gioco fisico in futuro, e vuole vedere i DLCs di turno (alcuni giochi avevano persino pezzi di finale in DLC) :asd:

Tempo fa mi diceste che lo sviluppatore non paga nulla come tassa a stare sullo store vero?

Ancora con sto PoP dopo tutti questi anni? :asd:
Visto che il seguito non è mai uscito, quel dlc uno può tranquillamente evitarselo dato che non è un vero finale ma solo un ponte verso un seguito.
Ma dai quello era il vero finale :sowhat: a me quel PoP era piaciuto un sacco.

Ma dai quello era il vero finale :sowhat: a me quel PoP era piaciuto un sacco.
Non finisce niente quel DLC a dispetto del nome, leggenda metropolitana nata da lì, ma fa da ponte e basta, o per un sequel che non esiste o per la versione DS che in realtà è vero sequel. :asd: Asura invece è adatto nellessere citato sulla questione.

Per quel che mi riguarda, il finale di Prince of Persia andava bene così, non ho mai sentito il bisogno di comprare il dlc.

Si lo so, questo è il problema/incapacità principale.

Anche Asura's Wrath.
Però entrambi già recuperati e giocati a suo tempo.. :saske:
Mi faccio schifo da solo.. :sard:
Quel gioco lo volevo rigiocare prima o poi :asd: Ho il disco e comprai i DLC :sisi: Vedo come si evolve la situazione che in caso rimetto su la PS3 che ho in "cantina" e installo/scarico tutto tenendo solo quel gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro