Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricarlo per non poterlo giocare? No perchè l'hardware PS4 e PS5 non può farli fungere vista l'architettura diversaSi ma l'idea di giocare in streaming proprio non mi alletta..
Almeno fammelo scaricare, con tutti i problemi di risoluzione che un gioco possa avere..![]()
PrincipeVero dimenticavo i DLCs. Pensa chi (4 gatti per carità) si compra il gioco fisico in futuro, e vuole vedere i DLCs di turno (alcuni giochi avevano persino pezzi di finale in DLC)![]()
Ancora con sto PoP dopo tutti questi anni?Principe![]()
Ma dai quello era il vero finaleAncora con sto PoP dopo tutti questi anni?
Visto che il seguito non è mai uscito, quel dlc uno può tranquillamente evitarselo dato che non è un vero finale ma solo un ponte verso un seguito.
Scaricarlo per non poterlo giocare? No perchè l'hardware PS4 e PS5 non può farli fungere vista l'architettura diversaE' lì il problema.
Anche Asura's Wrath.Principe![]()
Mastro Asura's mamma mia quanto era belloSi lo so, questo è il problema/incapacità principale.
Anche Asura's Wrath.
Però entrambi già recuperati e giocati a suo tempo..
Mi faccio schifo da solo..![]()
Se rimane attivo il download dovrebbe rimanere attivo il sistema di patchAlcuni giochi senza le patch diventerebbero ingiocabili a causa dei bug![]()
Non finisce niente quel DLC a dispetto del nome, leggenda metropolitana nata da lì, ma fa da ponte e basta, o per un sequel che non esiste o per la versione DS che in realtà è vero sequel.Ma dai quello era il vero finalea me quel PoP era piaciuto un sacco.
Quel gioco lo volevo rigiocare prima o poiSi lo so, questo è il problema/incapacità principale.
Anche Asura's Wrath.
Però entrambi già recuperati e giocati a suo tempo..
Mi faccio schifo da solo..![]()
Fallo Sirio, è un giocone.Quel gioco lo volevo rigiocare prima o poiHo il disco e comprai i DLC
Vedo come si evolve la situazione che in caso rimetto su la PS3 che ho in "cantina" e installo/scarico tutto tenendo solo quel gioco
![]()