Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dai quello era il vero finale :sowhat: a me quel PoP era piaciuto un sacco.
Anche a me è piaciuto un sacco. Ma il dlc lo hai giocato?

Piuttosto concordo sul citato Asura invece. Il vero finale sta nel dlc, decisamente.

Una curiosità: chi ancora qui dentro gioca alla PS3? Non è una domanda provocatoria, è sincera :sisi: e a cosa giocate?

Una curiosità: chi ancora qui dentro gioca alla PS3? Non è una domanda provocatoria, è sincera :sisi: e a cosa giocate?
MGS Legacy (replay), GoW Saga (replay), RDR1 (rigiocato nel 2018), Suikoden 1-2 (questi su PSP in realtà) e 3, Persona 1-2-3(FES). Il grosso sono replay personalmente :asd: Acquisti nuovi non ne faccio da un sacco di tempo.

Anche a me è piaciuto un sacco. Ma il dlc lo hai giocato?

Piuttosto concordo sul citato Asura invece. Il vero finale sta nel dlc, decisamente.
Lì dissero, mi sembra, che siccome il gioco non avrebbe avuto un seguito riuscirono a chiudere la trama a quel modo. Altrimenti ampliavano tutto nel secondo.

Vita. Scaricato proprio ieri Ratchet 2 e prima di lui giocato Dragon's Crown.
Ovvio, per me dava un senso al finale ma a questo punto mi fate dubitare sulla mia memoria :ahsn:
Avevo intenzione di rigiocarlo, a sto punto mi farò pure il dlc che son curioso pure io se la mia memoria mi inganna :asd:

Io in sti ultimi mesi l'ho ripresa, e ci ho preso vari Wonderbook che li volevo provare, Sorcery, Orange Box, ICO HD, Resistance 3 che devo iniziare, forse riprendo GOW Ascension che stava in replay, devo fare varie run ai primi 3 Future di R&C, e stavo facendo la Trilogy di Splinter Cell anche se mi sa che droppo. :asd: In futuro torno su Puppeteer e forse replay di Lords of Shadow 1, e prima o poi Binary Domain, forse lo stesso POP.
Non so se questo da ragione o meno a quello che vuoi portare avanti come discorso. :sisi:

Sto facendo piano piano una run di tutta la serie di Ratchet & Clank (in preparazione per Rift Apart tecnicamente, tecnicamente perché la PS5 la prenderò solo tra qualche anno). Non ho fretta quindi per ora ho fatto solo Ratchet 1 e Ratchet 2 (nel giro di 4 mesi), dovrò iniziare il 3 e poi (ri)fare Gladiator e passare infine ai capitoli PS3 mainline che sono il motivo principale per cui li sto giocando dato che li ho mancati praticamente tutti (ToD, QfB, ACiT, Nexus).

Ho anche un titolo su disco in backlog che spero di farmi venire la voglia di finire prima o poi :asd: Ed ho installato sulla console alcuni titoli che non finisco e che ogni tanto avvio per una piccola partita (GRID Autosport unico gioco di guida che giochicchio ogni tanto al momento continuando la carriera, schermo condiviso in particolare ottimo per sfidare il fratello a gare di chi riesce ad arrivare al traguardo intero).

Inoltre ho una mezza idea di portarmela dove sto fuori sede per l'università prima o poi. Nel caso diventerebbe la mia piattaforma di gioco di riferimento per diversi mesi, con buona pace della PS4 che al momento non può muoversi e del PC che deve sopravvivere fino alla laurea :sisi:

Io in sti ultimi mesi l'ho ripresa, e ci ho preso vari Wonderbook che li volevo provare, Sorcery, Orange Box, ICO HD, Resistance 3 che devo iniziare, forse riprendo GOW Ascension che stava in replay, devo fare varie run ai primi 3 Future di R&C, e stavo facendo la Trilogy di Splinter Cell anche se mi sa che droppo. :asd: In futuro torno su Puppeteer e forse replay di Lords of Shadow 1, e prima o poi Binary Domain, forse lo stesso POP.
Non so se questo da ragione o meno a quello che vuoi portare avanti come discorso. :sisi:
Non volevo portare avanti alcun discorso, era per avere maggiormente concretezza del problema di chiudere lo store. Questi giochi li hai presi in DD?

Eccomi.

Chiaramente la roba che ritengo più importante l'ho già giocata ai suoi tempi migliori, ma siccome un bel giorno PS3 smise di funzionare(rimanendo di cacca perché volevo appunto recuperare qualche altro titoletto), ho dovuto rinunciare e quindi giocare solamente con PS4(e da qualche anno con Vita, ma abbondonata per il momento).

Ora da inizio anno ho recuperato di nuovo PS3 e ci ho giocato a qualche titolo(Signore degli Anelli L'Avventura di Aragorn e Star Wars Clone Wars), ma nella mi lista, ad esempio, ci sono ancora i Ratchet che vorrei recuperare(ho giocato solo alla trilogia e Gladiator), poi ci sono i due Oddworld(Stranger's Wrath e Munch's Oddysee) che per me sono inediti, forse Sly 4 e qualche altro titolo di cui forse dimentico, ma che avevo intenzione di recuperare.

Avevo dimenticato Puppeteer, giocato su PS3 non molto tempo fa.
Sto facendo piano piano una run di tutta la serie di Ratchet & Clank (in preparazione per Rift Apart tecnicamente, tecnicamente perché la PS5 la prenderò solo tra qualche anno). Non ho fretta quindi per ora ho fatto solo Ratchet 1 e Ratchet 2 (nel giro di 4 mesi), dovrò iniziare il 3 e poi (ri)fare Gladiator e passare infine ai capitoli PS3 mainline che sono il motivo principale per cui li sto giocando dato che li ho mancati praticamente tutti (ToD, QfB, ACiT, Nexus).

Ho anche un titolo su disco in backlog che spero di farmi venire la voglia di finire prima o poi :asd: Ed ho installato sulla console alcuni titoli che non finisco e che ogni tanto avvio per una piccola partita (GRID Autosport unico gioco di guida che giochicchio ogni tanto al momento continuando la carriera, schermo condiviso in particolare ottimo per sfidare il fratello a gare di chi riesce ad arrivare al traguardo intero).

Inoltre ho una mezza idea di portarmela dove sto fuori sede per l'università prima o poi. Nel caso diventerebbe la mia piattaforma di gioco di riferimento per diversi mesi, con buona pace della PS4 che al momento non può muoversi e del PC che deve sopravvivere fino alla laurea :sisi:
Non son l'unico ad aver avuto questa idea con Ratchet a quanto pare :asd:

Per la domanda sopra si, ho Ratchet digitale dato che la versione retail per Vita ha problemi (anche se alla fine ne sto avendo parecchi pure con quella digitale) e costa pure uno sproposito.

Questa non me l'aspettavo, più che altro ci fosse un altro modo per accedere a quel parco titoli digitale andrebbe bene come operazione, ma così polverizzano praticamente ogni possibilità di utilizzare quelle console in maniera ottimale per moltissimi nostalgici che usufruiscono degli store per comprare vecchi titoli ormai difficilissimi da recuperare in versione fisica. Inoltre trovo assurdo chiudere lo store di PSVita, ovvero una console uscita neanche 10 anni fa, cioè dal mio punto di vista risulta inconcepibile per una macchina che gode ancora di "buona salute" per una buona fetta di utenti.

Io ogni tot di mesi ci torno per giocarmi qualche vecchio titolo regalato col Plus (il prossimo per esempio sarà Puppeteer) oppure per prendere il 100% di titoli che dieci anni fa non ero capace di completare per tempo, voglia o skills. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro