- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,514
Il mio più grande rammarico è non averci giocato e aver dato dentro la PS3 prima del tempoProbabilmente anche Puppeteer dovrei recuperare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio più grande rammarico è non averci giocato e aver dato dentro la PS3 prima del tempoProbabilmente anche Puppeteer dovrei recuperare.
Le copie di drakengard saliranno alle stelle non so se ti sei visto i prezzi di quelli ps2Il vantaggio del digital nel retrogame era pure nella facile reperibilità a prezzi ribassati (o comunque prezzo di mercato, non speculativo) di certi prodotti... Cosa che inevitabilmente si perderà, e per i nuovi acquirenti (ribadisco: 4 gatti) diventerà inevitabile comprare fisico a prezzi a volte molto salati.
Dovrebbe star sul Now.Il mio più grande rammarico è non averci giocato e aver dato dentro la PS3 prima del tempo![]()
Chi ha una PS3 DEVE assolutamente recuperarlo imho, ecco perché io lo inizierò a brevissimo.Probabilmente anche Puppeteer dovrei recuperare.
Taro ne sarà feliceLe copie di drakengard saliranno alle stelle non so se ti sei visto i prezzi di quelli ps2![]()
Ovvio che no, io non compro in DD, ma solo retail, sia perché preferisco sia per portare avanti la causa del retail che al contrario del DD non mi piace anche per questi motivi, al netto che il DD è giusto visto che ha dato natali anche a giochi che altrimenti non esisterebbero in altra maniera, infatti io sono per la convivenza delle 2 forme, in quanto per preservare il media servono entrambi, soprattutto su console.Non volevo portare avanti alcun discorso, era per avere maggiormente concretezza del problema di chiudere lo store. Questi giochi li hai presi in DD?
Fallo che è un titolo meraviglioso, tra le esclusive più sottovalutate dell'epoca.Probabilmente anche Puppeteer dovrei recuperare.
Brutto infame mi sono dovuto perfino guardare quella specie di spettacoli teatrali per capire il tuttoTaro ne sarà felice![]()
Mi fa ridere che l'ultimo gioco pubblicato sullo store per PS3 risalga a dicembre 2020, pubblicare un titolo per una console del 2006 nel 2020 significa avere coraggio.Ah per chi volesse comprare giochi PS3/PSP/PS Vita da PC
![]()
La Libreria (i titoli Acquistati) resteràSi ragazzi ma è impossibile non facciano nulla per ovviare. Magari stanno preparando un annuncio che ps5 è retrocompatibile con queste piattaforme, forse annunciano l'arrivo di tutta la libreria sul now o semplicemente è un report inesatto. Io non voglio credere nemmeno per un secondo che questi fanno una mossa del genere perché sarebbero davvero da denuncia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si ma come li scarichi se chiudono i server?La Libreria (i titoli Acquistati) resterà![]()
Solo gli Store dovrebbero chiudere al momento, i Server (da cui scaricare i giochi) presumibilmente resteranno su per anni (come nel caso Wii)Si ma come li scarichi se chiudono i server?
Viene bloccato l'acquisto, ma se il gioco l'hai comprato o scaricato puoi riscaricarlo quante volte vuoi, i server in se con la roba dentro rimane attiva, è cosi con ogni gioco che viene tolto dallo Store per motivi Y, il problema è che non puoi acquistare più niente se tu un giorno volessi fare retrogaming con giochi che non hai giocato e che non tieni.Si ma come li scarichi se chiudono i server?
NON comprate PS5 digital
vi stanno avvisando loro stessi
Esatto, anche se rimaniamo nel non confermato, sia che chiudano gli store sia che si possa riscaricare tutto, ma dovrebbe essere come hai detto.Ho letto di sfuggito la notizia, quindi in poche parole non si potranno piú fare acquisti di roba ps3/psp giusto?
E le robe giá acquistate si possono reinstallare tranquillamente acquistare anche a dopo?
Ho letto la notizia su un sito concorrente e lì si dice chiaramente che bisogna fare un backup perché non sarà più possibile scaricarli. Che poi che senso ha non permetterti di comprare giochi ma spendere soldi per far rimanere in piedi l'infrastruttura online per permetterti di scaricare giochi da cui tu non puoi più monetizzare?Solo gli Store dovrebbero chiudere al momento, i Server (da cui scaricare i giochi) presumibilmente resteranno su per anni (come nel caso Wii)