Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meglio uno state of play al livello del reveal gameplay di RE4R che l'ultimo showcase
 
Ma io non avevo proprio aspettative per uno showcase. ci avrei scommesso la casa su un Sop

È curioso che sia a fine mese però pensavo fosse prima del TGs
 
Ma il TGS è a fine mese quindi ci sta.
 
Fine Mese. Quindi settimana prima del TGS. Ci tocca faticare.
 
Grubb on Game Mess Mornings just now: "Last I heard, this thing [PS5 Pro] is still coming out this year. And more recently what I've heard is there is probably going to be a State of Play, a Sony PlayStation State of Play---not a Showcase---a State of Play, at the end---by the end of September."

Also says he doesn't know if PS5 Pro will be at the State of Play, "but where else would it be?"

Qui la traslitterazione accurata.

Anche Nate ha sentito sussurri che propendono per uno SoP settembrino.
 
Un altro mese, che palline :sadfrog:
 
Mai creduto alla prospettiva di uno showcase settembrino, in ogni caso bene esserci tolti subito la pulce dall’orecchio. Non che cambi qualcosa poi, hanno già dimostrato di saper fare showcase talmente orripilanti da far impallidire i peggiori SoP :asd:

L’importante è avere nuova ciccia corposa su DS2, che sia al TGS o allo SoP poco importa (magari in entrambe le occasioni, a man can dream!). Il resto sarà un gradito extra, ma mi interessa poco
 
Sì il TGS è a fine mese. Speravo tenessero la solita finestra di metà mese, ma... Purtroppo ha senso che sia così :dsax:

Il fatto che sia uno SoP non stupisce direi. Ormai questo è lo standard, deal with it.
 
Sì il TGS è a fine mese. Speravo tenessero la solita finestra di metà mese, ma... Purtroppo ha senso che sia così :dsax:

Il fatto che sia uno SoP non stupisce direi. Ormai questo è lo standard, deal with it.
Il TGS però casca di giovedì, sarebbe un po' strano farlo lo stesso giorno o il giorno prima invece della settimana che lo precede.
 
Mai pensato di vedere uno showcase a settembre, ormai la formula degli sop mi pare sia l’unica adottata dopo quello schifo di showcase del 2023.

Spero di vedere qualche bella roba third, di first importanti non mi aspetto assolutamente nulla. Per quelli di acqua sotto i ponti ne dovrà passare.
 
Il TGS però casca di giovedì, sarebbe un po' strano farlo lo stesso giorno o il giorno prima invece della settimana che lo precede.
TGS2022.jpg

maxresdefault.jpg


Nel 2022 cadeva di giovedì e lo fecero di Martedì.
Sono molto elastici ormai.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top