Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo rispondere ma una occhiata allo storico messaggi mi fa capire non sia il caso, non voglio infierire su chi creda ciecamente all'esistenza di una "mamma Sony" che faccia "nostre super esclusive", ti auguro di riuscire a vivere il videogioco con passione ma con giusto distacco
Oramai, ahimè, è così, il distacco c'è, ma su tutta la vita e le sue cose, questa società è una mera pattumiera, sono un misantropo e l'estinzione di massa è la migliore soluzione. Purtroppo la ricerca continua dell'extra profitto, combinata ad un discernimento pressoché nullo dell'uomo prima, e videogiocatore dopo, ahimè, hanno sancito la fine della mia, della nostra epoca ma, da nostalgico romantico, spero che questo exploit dei team cinesi per giochi classici, story driven con un gameplay cazzuto, possano far indirizzare mamma Sony nel verso giusto, un po' come quello che fa Nintendo...ma resterà un'utopia...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Post Olandese volante è più facile vedere la sua amica ex guerrilla (oggi head strategy ps studios) che ted price.
Per scommessa punto su di lei, la prima donna a capo dei ps studios.

Dio mio certi post. Dio mio...

Va be' andiamo avanti: ultima settimana di Agosto, nessun rumor nell'aria, e Settembre è alle porte. Tra 2/3 Settimane dovremmo avere qualsivoglia comunicazione Sony abbia previsto per l'Autunno, e forse il reveal di 5PRO. Gioite. Oh no. Poco importa.

Siamo arrivati alla settimana che battezzerà Settembre. Il mese della verità per PRO e qualsivoglia comunicazione Sony voglia offrirci.

Tempo limite per te dove se non c'è nulla...non c'è nulla? :asd:
Il 27 Settembre.

Ma non mi pongo la domanda. Sony sono 4 anni che fa un evento ad inizio anno, uno a Maggio-Giugno e uno a Settembre. Non c'è ragione di supporre un cambio. L'entità del suddetto evento può ovviamente variare, così come la sua taglia, ma il positioning è qui per contratti da adempiere coi third prima del TGS. Sereno.

C'è per forza la data di MH da dare al TGS (tipo Rebirth lo scorso anno) e ha Sony il marketing.
Sì, MH è pure guest al Booth di PS.

Gli unici dubbi sono:
  • La natura dell'evento (SoP o Showcase).
  • E la presentazione di PRO al suo interno.

Sì, MH è pure guest al Booth di PS.

Gli unici dubbi sono:
  • La natura dell'evento (SoP o Showcase).
  • E la presentazione di PRO al suo interno.
SoP visto che nessuno sa nulla dello showcase.
Caro vecchio PS Blog, non credo che MH e DS2 siano titoli che farebbero chiacchierare la Pro. E se c'è DS2 mi sa che non c'è Ghost.

Chi ci sta giocando si sta anche divertendo. Da un lato sono contento, almeno loro se lo stanno godendo, dall’altro sono ancora più incarognito, perché se invece di fare quella roba il loro background lo avessero messo su un fps diverso, probabilmente ci starei giocando anche io, e molti altri. Ciclicamente saltano fuori resistante e killzone, quindi faccio riferimento a loro, anche se concord nasce da ben prima dell’acquisizione da parte di sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro