Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Per carità Kojima accoglie chiunque moderatamente famoso, però mi sembra strano che KFG con un viaggio di lavoro in ballo sia andato a KojiPRO a rompere le palle per svago.

Cioè... Io non lo farei... Però boh.

Mi sembra strana una cosa così grossa.

I tipi di Kinda Funny comunque non sono lì per svago, qualcosa sono andati a farlo in Giappone legato all'ambito lavorativo.
Mi sembra folle pensare che siano lì per DS2... Giusto? :azz:
Perchè hai scritto sta cosa :stress:

Per carità Kojima accoglie chiunque moderatamente famoso, però mi sembra strano che KFG con un viaggio di lavoro in ballo sia andato a KojiPRO a rompere le palle per svago.

Se un giorno vado in Giappone dici che posso andare a citofonare? Magari mi fa entrare :draper:
Mi spaccio per un giornalista

Io l'ho fatto (giuro), e non mi ha fatto entrare.
Post automatically merged:

Se un giorno vado in Giappone dici che posso andare a citofonare? Magari mi fa entrare :draper:
Mi spaccio per un giornalista
Ci ho provato, zero risposta.

Sarà stato al cesso.
Avevo controllato la geolocalizzazione dell'ultimo tweet ed era effettivamente lì a Minato City.

Ho anche provato ad eludere la prima guardia, sono riuscito ad arrivare alla bacheca dove venivano segnalate tutte le aziende e a quale piano stanno.... Il floor della Kojipro è oscurato...
Ci stanno pure i Level5 lì dentro.

EMt4ZOf.jpeg
IbzLwR7.jpeg

Avevo controllato la geolocalizzazione dell'ultimo tweet ed era effettivamente lì a Minato City.

Ho anche provato ad eludere la prima guardia, sono riuscito ad arrivare alla bacheca dove venivano segnalate tutte le aziende e a quale piano stanno.... Il floor della Kojipro è oscurato...

EMt4ZOf.jpeg
IbzLwR7.jpeg

Bello oh e personalmente complimenti per la determinazione, io mi vergognerei troppo a fare una mossa simile. Un paio di settimane fa sono passato davanti a Guerrilla ad Amsterdam e mi è bastato fare la foto alla bandiera col logo in cima alla torre del complesso di uffici :asd:

Bello oh e personalmente complimenti per la determinazione, io mi vergognerei troppo a fare una mossa simile. Un paio di settimane fa sono passato davanti a Guerrilla ad Amsterdam e mi è bastato fare la foto alla bandiera col logo in cima alla torre del complesso di uffici :asd:
Mi vergognerei pure io a fare la foto agli uffici Guerrilla e a suonargli il campanello.

:shrek:

EMt4ZOf.jpeg
IbzLwR7.jpeg
Quando andai a Tokyo con amici volevamo, ignorantemente, fare una visita alla KojiPro (era Novembre 2019, in pieno lancio DS, Kojima era in tour). La prima guardia, più anziana, ci disse di no e ci accompagnò a quello che doveva essere un negozio souvenir con due sciocchezze in croce. Stavamo per abbandonare l'idea quando è avvenuto il cambio guardia, attaccò un pischelletto che ci fece salire. Tra noi e KojiPro c'era solo una porta, abbiamo bloccato un paio di dipendenti (separatamente) che se ne stavano andando probabilmente data l'ora per chiedergli se potessimo dare almeno uno sguardo dentro, ma questi non spiccicavano una parola di inglese e anzi, dopo aver farfugliato qualcosa visibilmente impanicati fecero dietrofront e via a prendere l'ascensore il più lontano possibile da noi :asd: Alla fine non abbiamo visto nulla, resta l'esperienza

Ok sì erano lì per piacere.
L'unico scammato è Jim Oak confirmed.

Da come la raccontate sembra l'esperienza definitiva. Tipo spada nella roccia, vai e non sai bene come andrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro