Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per Dollaro la mia era più una provocazione per rendere ancora peggiore l'anno prossimo. Detto questo e tornando serio sì, anche io mi aspetto un gioco single player di peso l'anno prossimo, ma ormai da Sony mi aspetto il peggio, ergo potrebbero benissimo andare dritti con quei giochi
Però Shinobi ha detto che si aspetta un anno importante

Quante soddisfazioni da Bungie :fantozzi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Però Shinobi ha detto che si aspetta un anno importante
Oggettivamente se in autunno uscirà GTA 6, nessun first single player uscirà in quel periodo. L' anno prossimo nessun gioco uscirà nei dintorni di GTA

Santa Monica su Terminator :sisi:

Riportiamo anche di qua

Che si aggiunge al report di Schreier, e alle parole di Miller.

Boh, e dire che Marathon in principio sembrava l'unico GaaS "sicuro".
Come investire in bitcoin

Hulst se non viene cacciato come fatto con la cloaca inglese è uno scandalo.

Boh, e dire che Marathon in principio sembrava l'unico GaaS "sicuro".
Solido più per deduzione, poiché alle spalle aveva uno studio """"rodato ed affidabile"""".
Crollate le fondamenta, crolla il castello.
Una storia patetica da qualunque lato la si guardi.

Io non so proprio come puoi gestire un team del genere in queste condizioni, li devi fare una riorganizzazione pesante e di corsa pure, non hanno nulla in mano sti qua, solo fumo e quei due coglioni ci sono cascati in pieno.

Considerato che Concord, Fairgame e Marathon sono depennabili, Faction è andato, Spiderverse pure. Che manca? Horizon online pvevp e quel moba nuovo?

No ragazzi seriamente, se Hulst non viene silurato è gravissimo, qualcuno dovrà pagare per sta cosa di Bungie e lui è il secondo artefice, il suo compare non c'è più che lo prendano a pedate nel culo.

No ragazzi seriamente, se Hulst non viene silurato è gravissimo, qualcuno dovrà pagare per sta cosa di Bungie e lui è il secondo artefice, il suo compare non c'è più che lo prendano a pedate nel culo.
IMHO l'olandese non si schioda in tempi brevi, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro