Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://ibb.co/rtKXdrR
rtKXdrR

Foto del misfatto :asd: Questo era il piano se non ricordo male

Riprendendo il discorso nel topic di DS2:
Ma... Se DS2 per ipotesi fosse fine estate/autunno (Settembre-Ottobre)...
Esattamente... Cosa esce nel resto dell'anno (lato Sony)? :azz:

Il DLC di Spidey? O è 2024? Non ho più seguito.. comunque quando si diceva la grande riscossa del 2025 temo che sarà sulla falsariga del 2024.

Non ricordo chi (spero non sia qualcuno totalmente inaffidabile) aveva detto che il prossimo anno sarebbe stato uno dei migliori per Sony, quindi immagino abbiano roba in programma :hmm: effettivamente però difficile dire cosa.. Ghost 2? Uncharted?

Non ricordo chi (spero non sia qualcuno totalmente inaffidabile) aveva detto che il prossimo anno sarebbe stato uno dei migliori per Sony, quindi immagino abbiano roba in programma :hmm: effettivamente però difficile dire cosa.. Ghost 2? Uncharted?
Shinobi.

Che poi tornò sui suoi passi dicendo "dovrebbe esserlo, ma i rinvii possono sempre esserci".

Più che altro io pensavo ad un:
  • DS2 nella prima metà
  • Un altro titolo grosso (Ghost2? Altro?) nella seconda metà.

Nel caso abbiano qualcosa di grosso nella prima metà che non sia DS2 devono annunciarlo a breve.

Shinobi.

Che poi tornò sui suoi passi dicendo "dovrebbe esserlo, ma i rinvii possono sempre esserci".

• DS2 nella prima metà

Nel caso abbiano qualcosa di grosso nella prima metà che non sia DS2 devono annunciarlo a breve.
Questo mi rincuora, ho un po' di speranza quantomeno.

Lo SoP di Gennaio sarà rivelatore in sto senso. Capiremo se almeno un nuovo annuncio rilevanti (tipo Astro nell'ultimo) ci sarà. In caso contrario inizio a farmi qualche domanda sul 2025.

Shinobi.

• DS2 nella prima metà

Inizio a bestemmiare già da ora.

In realtà è tutto così ovvio: Marathon, FairDollaro, nuovo MLB, nuova espansione di Destiny 2 (ci sarà?), Death Stranding 2 e GTA 6... ed io mi ammazzo dopo 'sta line-up atroce

In realtà è tutto così ovvio: Marathon, FairDollaro, nuovo MLB, nuova espansione di Destiny 2 (ci sarà?), Death Stranding 2 e GTA 6... ed io mi ammazzo dopo 'sta line-up atroce
200w.gif

Marathon effettivamente sappiamo da fonti certe che è fissato per il 2025 (che ce la faccia o meno).
E Destiny2 dovrebbe avere Frontier cioè il nuovo ciclo di Espansione più piccina.
MLB chiaramente.
Dollaro sai che non sono così convinto che sia 2025? Secondo me è indietrissimo a dispetto dell'annuncio.
DS2 chiaramente.

Eppure io qualcos'altro di AAA Single Player me lo aspetterei. Impensabile fare tutto l'anno solo con DS2.

Dobbiamo aspettare l'evento di Settembre per vederci chiaro.

Truth or Dare a Jim ed ecco spiegata l’acquisizione.

200w.gif

Marathon effettivamente sappiamo da fonti certe che è fissato per il 2025 (che ce la faccia o meno).
E Destiny2 dovrebbe avere Frontier cioè il nuovo ciclo di Espansione più piccina.
MLB chiaramente.
Dollaro sai che non sono così convinto che sia 2025? Secondo me è indietrissimo a dispetto dell'annuncio.
DS2 chiaramente.

Eppure io qualcos'altro di AAA Single Player me lo aspetterei. Impensabile fare tutto l'anno solo con DS2.

Dobbiamo aspettare l'evento di Settembre per vederci chiaro.
Per Dollaro la mia era più una provocazione per rendere ancora peggiore l'anno prossimo. Detto questo e tornando serio sì, anche io mi aspetto un gioco single player di peso l'anno prossimo, ma ormai da Sony mi aspetto il peggio, ergo potrebbero benissimo andare dritti con quei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro