iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,315
Che cos'è un sogno se non la realtà fino a che non ci si sveglia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma il won è crollato, sei proprio un beota a non capirloÈ inconcepibile star qui a parlare di rialzi dei prezzi di beni di consumo come se fosse normale![]()
Per fortuna che han chiuso Japan e PixelOpus comunque non avrei mai voluto che pesassero troppo sulle loro finanze quella feccia. 150 stronzi a Tokyo, e 35 pirla a San Mateo, assurdo. Meglio investire sui Colossi di Seattle e LA.
Vado a cercarle, dammi un'ora.Si però adesso mi devi far vedere la ricevuta d'acquisto di ogni singolo titolo rilasciato da Japan e Pixelopus. Sennò queste battute te le puoi pure risparmiare eh.
Il badge è di PS però. Non ci sono molte opzioni possibili.A me fa strano che siano in Giappone per Pro, DS2 sappiamo che ha il panel al TGS, dopo il tweet di Kojima ho dubbi sulla ciccia.
Questa è anche la gen in cui il cambio dollaro/euro non è più stato 1/1, se la piazzano a 700$ in USA allora in EU andrà retail a 750€, mantenendo lo stacco che hanno creato nel 2022Sicuro.
Ma il punto è:
- Non aspettatevi cut.
- Non aspettatevi miracoli di PRO che costa come la Base (come fu per 4PRO).
I prezzi non scenderanno (anzi, non mi stupirebbe vedere un'altra mezza inculata per l'Europa).
Così è.
La Gen più disastrata di sempre.
Fosse successo in epoca PS3 adesso parleremmo di un altro settore.
Dai treno 750 è improponibileQuesta è anche la gen in cui il cambio dollaro/euro non è più stato 1/1, se la piazzano a 700$ in USA in EU andrà retail a 750€, mantenendo lo stacco che hanno creato nel 2022
Questo è il prezzo che mi aspetto tbh
Sì è assolutamente possibile un giro di inculate solo per noi Europei.Questa è anche la gen in cui il cambio dollaro/euro non è più stato 1/1, se la piazzano a 700$ in USA in EU andrà retail a 750€, mantenendo lo stacco che hanno creato nel 2022
Questo è il prezzo che mi aspetto tbh