Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Annunciato senza Piattaforme

Questo ce lo becchiamo allo SoP come ogni FNAF :predicatore:

È inconcepibile star qui a parlare di rialzi dei prezzi di beni di consumo come se fosse normale :asd:
eh ma il won è crollato, sei proprio un beota a non capirlo

Per fortuna che han chiuso Japan e PixelOpus comunque non avrei mai voluto che pesassero troppo sulle loro finanze quella feccia. 150 stronzi a Tokyo, e 35 pirla a San Mateo, assurdo. Meglio investire sui Colossi di Seattle e LA.

Si però adesso mi devi far vedere la ricevuta d'acquisto di ogni singolo titolo rilasciato da Japan e Pixelopus. Sennò queste battute te le puoi pure risparmiare eh.

Si però adesso mi devi far vedere la ricevuta d'acquisto di ogni singolo titolo rilasciato da Japan e Pixelopus. Sennò queste battute te le puoi pure risparmiare eh.
Vado a cercarle, dammi un'ora.

image.png

Han detto che settimana prossima si saprà perché sono lì.

Anteprima della PRO?
DS2?

Ma insomma, quindi Sony sta cucinando qualcosa.
Bisogna solo vedere se è un bel piatto di pasta con frutti di mare oppure roba scaldata nel fornetto datato 10 anni fa.

A me fa strano che siano in Giappone per Pro, DS2 sappiamo che ha il panel al TGS, dopo il tweet di Kojima ho dubbi sulla ciccia.

A me fa strano che siano in Giappone per Pro, DS2 sappiamo che ha il panel al TGS, dopo il tweet di Kojima ho dubbi sulla ciccia.
Il badge è di PS però. Non ci sono molte opzioni possibili.

Sicuro.

Ma il punto è:
  • Non aspettatevi cut.
  • Non aspettatevi miracoli di PRO che costa come la Base (come fu per 4PRO).

I prezzi non scenderanno (anzi, non mi stupirebbe vedere un'altra mezza inculata per l'Europa).

Così è.
La Gen più disastrata di sempre.
Fosse successo in epoca PS3 adesso parleremmo di un altro settore.
Questa è anche la gen in cui il cambio dollaro/euro non è più stato 1/1, se la piazzano a 700$ in USA allora in EU andrà retail a 750€, mantenendo lo stacco che hanno creato nel 2022
Questo è il prezzo che mi aspetto tbh

Questa è anche la gen in cui il cambio dollaro/euro non è più stato 1/1, se la piazzano a 700$ in USA in EU andrà retail a 750€, mantenendo lo stacco che hanno creato nel 2022
Dai treno 750 è improponibile :sowhat:

Questa è anche la gen in cui il cambio dollaro/euro non è più stato 1/1, se la piazzano a 700$ in USA in EU andrà retail a 750€, mantenendo lo stacco che hanno creato nel 2022
Sì è assolutamente possibile un giro di inculate solo per noi Europei.

Al momento l'unico pezzo di PS 1:1 dollaro euro è la Digital, che è stata rincarata di 50$ un anno fa in USA. Ora viaggia sui 450$ come i 450€, mentre la Base ha ancora lo stacco 499$ - 550€. E' possibile che con PRO si abbia 599$ - 650€ (e poi a scalare a rialzo con il centone del lettore).

Anche la Portal, per guardare un hardware recente, è 220 da noi, e 199 dai mangiahamburger.

Un rincaro può esserci.

In Europa una roba sopra i 600 è difficilissima da vendere. Ma immagino ne distribuiranno anche quantità "ragionevoli".

L'ha cancellato :rickds: FATTO GAZZADA :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro