Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No ragazzi seriamente, se Hulst non viene silurato è gravissimo, qualcuno dovrà pagare per sta cosa di Bungie e lui è il secondo artefice, il suo compare non c'è più che lo prendano a pedate nel culo.
L'hanno eletto a capo supremo di SIE... ed ancora non me ne capacito
 
L'hanno eletto a capo supremo di SIE... ed ancora non me ne capacito
Significa ben poco che è stato promosso, se sbagli vieni silurato e la situazione di Bungie è PROCCUPANTE
 
Considerato che Concord, Fairgame e Marathon sono depennabili, Faction è andato, Spiderverse pure. Che manca? Horizon online pvevp e quel moba nuovo?
Cioè mi stai dicendo che la ricerca del GaaS da parte di Sony è già fallita miseramente?
Post automatically merged:

Significa ben poco che è stato promosso, se sbagli vieni silurato e la situazione di Bungie è PROCCUPANTE
Che la situazione sia preoccupante non c'è dubbio, ma è stato promosso un paio di mesi fa, quando la situazione all'interno era già ben nota. Al limite verrà silurato se non sarà in grado di far risollevare Bungie, ma certamente non per la suzione attuale. Mi sorprenderebbe tantissimo vedere Hulst licenziato a breve, mi darebbe l'idea di una gestione dell'intera Sony da dilettanti.
 
 
Significa ben poco che è stato promosso, se sbagli vieni silurato e la situazione di Bungie è PROCCUPANTE
Ma quanto c'entra davvero Hulst considerando che sì sono entrati nella scuderia ma sono rimasti cani sciolti fino a poco fa?
Post automatically merged:


My 2 cents: a Sony non frega un cazzo di perdere terreno in Giappone e piuttosto che perdere soldi perchè la Cina va a comprare in Giappone, perde un altro po' di "affetto" in casa che tanto la manovra già è stata digerita una volta e tanto vale farlo una seconda.
 
My 2 cents: a Sony non frega un cazzo di perdere terreno in Giappone e piuttosto che perdere soldi perchè la Cina va a comprare in Giappone, perde un altro po' di "affetto" in casa che tanto la manovra già è stata digerita una volta e tanto vale farlo una seconda.
Sicuro.

Ma il punto è:
  • Non aspettatevi cut.
  • Non aspettatevi miracoli di PRO che costa come la Base (come fu per 4PRO).

I prezzi non scenderanno (anzi, non mi stupirebbe vedere un'altra mezza inculata per l'Europa).

Così è.
La Gen più disastrata di sempre.
Fosse successo in epoca PS3 adesso parleremmo di un altro settore.
 
Sicuro.

Ma il punto è:
  • Non aspettatevi cut.
  • Non aspettatevi miracoli di PRO che costa come la Base (come fu per 4PRO).

I prezzi non scenderanno (anzi, non mi stupirebbe vedere un'altra mezza inculata per l'Europa).

Così è.
La Gen più disastrata di sempre.
Fosse successo in epoca PS3 adesso parleremmo di un altro settore.
Vabbè un altro rialzo in Europa sarebbe folle per me punteranno ad aumentare i prezzi dei giochi.
 
È inconcepibile star qui a parlare di rialzi dei prezzi di beni di consumo come se fosse normale :asd:
 
Comunque capisci che tutto è andato in vacca quando ti ritrovi a leggere nel thread di PlayStation commenti su acquisizioni fallimentari ed aumenti di prezzo delle console dopo 4 anni dal lancio
 
In tutto questo aspetto ancora le nuove IP single player, quando ne apparirà timidamente una fate un fischio.
 
Ma quanto c'entra davvero Hulst considerando che sì sono entrati nella scuderia ma sono rimasti cani sciolti fino a poco fa?
Bungie l'ha voluta il coglione inglese ma lui era l'head degli studios ed è lui che sceglie sul piano creativo tutt'ora, se Marathon è una merda la responsabilità ricade su di lui e ora è pure il co-presidente della divisione, lui si occupa appunto del lato software.
 
Un rapido sunto dei GaaS First Party fin qui:
  • DAAS -> Uscito e Morto (lol).
  • Twisted Metal -> Cancellato.
  • Predator -> Abbandonato (ritornato ai Dev).
  • Concord -> Uscito, ma in terapia intensiva (non sappiamo se supererà la notte).
  • Spider-Man Multiversestocazzo -> Cancellato in fase di Concept/Pitch.
  • TLOU Online -> Cancellato dopo 3 anni di sviluppo.
  • FPS di Deviation -> Cancellato, Risorse ritirate, e Studio "indirettamente chiuso".
  • Destiny Spin Off -> Cancellato.
  • Gummy Bear -> In Concept, riallocato in un "Nuovo Studio dentro i PSS".
  • Fairgames -> Annunciato (Ricezione ipernegativa del pubblico).
  • Marathon -> Annunciato (3 Report [di cui 2 molto affidabili] su uno stato malsano del progetto).
  • Destiny 2 Lightfall -> Uscito. Insuccesso di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • Destiny 2 TFS -> Uscito, Successo di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • GaaS Fantasy dei London -> Cancellato, e Chiuso lo Studio (e gettato un po' di sale sulla terra dove si trovava per evitare che possa crescere qualcosa).
  • Horizon Online -> Vivo (stando ad una fonte affidabile), in sviluppo da tipo 6 anni.
  • GaaS Mobile di Neon Koi -> Vivo (non annunciato).
  • MLB -> Vivo, ed esce ogni anno.
  • Helldivers 2 -> Lanciato. Successo di Critica ed Enorme Successo di Pubblico. Calo consistente (seppur ragionevole), in attesa di vedere un'Espansione corposa.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top