Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi ricordate quando si diceva che stavamo "overreactando" a sta merda?

i-worry-people-are-misunderstanding-sonys-plan-for-future-v0-i921qt30aacb1.jpg

Be' sembra che non ci sbagliassimo troppo.
E che noi non capivamo un cazzo? Oppure che a Sony serve per forza il fottuto gaas sennò va tutto a puttane? Quando hai Price che dice i costi sono troppo alti e che neanche si rispecchiano sul gioco stesso e conviene bilanciare con titoli contenuti come Miles Morales?

Guardate dove li ha portati la caccia al gaas, ne hanno beccato 1 e manco è farina del loro sacco e per chiudere in "bellezza" hanno buttato letteralmente nel cesso 4 miliardi.

Tra l'altro ironia della sorte gli è esploso il titolo meno preparato al successo, senza una chiara roadmap e con un supporto post lancio deficitario (Concord da quel punto di vista aveva le idee chiare)
Mi hai appena ricordato che Hulst ha voluto comprare quel team di merda.

Per fortuna che han chiuso Japan e PixelOpus comunque non avrei mai voluto che pesassero troppo sulle loro finanze quella feccia. 150 stronzi a Tokyo, e 35 pirla a San Mateo, assurdo. Meglio investire sui Colossi di Seattle e LA.

Bungie l'ha voluta il coglione inglese ma lui era l'head degli studios ed è lui che sceglie sul piano creativo tutt'ora, se Marathon è una merda la responsabilità ricade su di lui e ora è pure il co-presidente della divisione, lui si occupa appunto del lato software.
Sì certo peró comunque parlia. O di un team che in quella situazione si è messo da solo e Hulst al massimo si è trovato la patata bollente da gestire.

Hulst non mi sta simpatico peró tra tutte le cazzate che gli si possono imputare, di questa non credo ne sia l'artefice. Che poi la mia fiducia già scricchiolava da tutta la querelle di Factions 2 da come è stata rqccontata da Schreirer, adesso con Concord gli estremi per il licenziamento ci sono ai miei occhi :asd:

Sì certo peró comunque parlia. O di un team che in quella situazione si è messo da solo e Hulst al massimo si è trovato la patata bollente da gestire.

Hulst non mi sta simpatico peró tra tutte le cazzate che gli si possono imputare, di questa non credo ne sia l'artefice. Che poi la mia fiducia già scricchiolava da tutta la querelle di Factions 2 da come è stata rqccontata da Schreirer, adesso con Concord gli estremi per il licenziamento ci sono ai miei occhi :asd:
E' che avevo totalmente rimosso Concord con quel team di merda che ha voluto prendere lui, aggiungeteci pure Firesprite comunque, Hulst sul piano creativo è ZERO, li serve una persona che sa cosa siano i processi creativi e non solo quelli aziendali.

E' che avevo totalmente rimosso Concord con quel team di merda che ha voluto prendere lui, aggiungeteci pure Firesprite comunque, Hulst sul piano creativo è ZERO, li serve una persona che sa cosa siano i processi creativi e non solo quelli aziendali.
Ci doveva finire Ted Price. Rapporto quantità/qualità di produzione fuori parametro.

Ma mi spiegate perché è stato promosso da capo dei PlayStation Studios a capo di SIE (insieme al giapponese)? Cosa ha fatto di positivo in questi anni? Totoki tanto sveglio non mi pare eh
Post automatically merged:

Ci doveva finire Ted Price. Rapporto quantità/qualità di produzione fuori parametro.
Amen!

L'ho scritto qualche giorno fa, spero in questo miracolo, dategli una valigetta piena di soldi per convincerlo, è l'unico attualmente in SIE in grado di ricoprire quella posizione.

L'ho scritto qualche giorno fa, spero in questo miracolo, dategli una valigetta piena di soldi per convincerlo, è l'unico attualmente in SIE in grado di ricoprire quella posizione.
Marvel e Sony gli han affidato Spiderman. Una volta che fai il botto con quello per 3 volte, lo prendi e lo fai presidente di tutto.

E' bello comunque che nel 2021 il nostro principale problema era la comunicazione pessima ("Ma torneranno eventi in presenza? Ma almeno uno Showcase? Devono presentare almeno 3-4 First Party per i prossimi 2 anni!), mentre oggi non ce ne fotte più una sega (rassegnati a Blog e SoP dal sapore variabile), e la principale preoccupazione è non calpestare il prodotto medio (dal forte odore fecale) dei loro studi (come Firewalk), augurandosi che non chiudono altra gente buona.

Ma mi spiegate perché è stato promosso da capo dei PlayStation Studios a capo di SIE (insieme al giapponese)? Cosa ha fatto di positivo in questi anni? Totoki tanto sveglio non mi pare eh
Perchè stava lì e comunque in guerrilla ha sempre ricoperto ruoli dirigenziali commerciali. A questo aggiungi che ha contribuito a rendere Horizon una delle nuove IP più di successo degli ultimi anni e la scelta è comprensibile.

Comprensibile se appunto cerchi un dirigente che si occupa di vendere la roba, non un creativo. E sia chiaro, in quel ruolo ci va un dirigente eh, non un Druckman o un Cory che non sarebbero in grado. Peró ecco, uno come Ted Price che ha avuto ruoli di produzione attiva e ha girato tanti generi arrivando perfino alla VR, cazzo è perfetto e ora ce l'hai in casa.

uno come Ted Price che ha avuto ruoli di produzione attiva e ha girato tanti generi arrivando perfino alla VR, cazzo è perfetto e ora ce l'hai in casa.

Annunciato senza Piattaforme

Questo ce lo becchiamo allo SoP come ogni FNAF :predicatore:

È inconcepibile star qui a parlare di rialzi dei prezzi di beni di consumo come se fosse normale :asd:
eh ma il won è crollato, sei proprio un beota a non capirlo

Per fortuna che han chiuso Japan e PixelOpus comunque non avrei mai voluto che pesassero troppo sulle loro finanze quella feccia. 150 stronzi a Tokyo, e 35 pirla a San Mateo, assurdo. Meglio investire sui Colossi di Seattle e LA.

Si però adesso mi devi far vedere la ricevuta d'acquisto di ogni singolo titolo rilasciato da Japan e Pixelopus. Sennò queste battute te le puoi pure risparmiare eh.

Si però adesso mi devi far vedere la ricevuta d'acquisto di ogni singolo titolo rilasciato da Japan e Pixelopus. Sennò queste battute te le puoi pure risparmiare eh.
Vado a cercarle, dammi un'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro