Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perchè era From a non volerlo fare? Io sapevo fosse Sony che se ne fregava di BB :asd:
Esatto.
Se prima c'era l'1% di possibilità di vedere Bloodborne 2 (From che riprende controllo dell'IP per una qualche congiunzione astrale e ne produce il seguito), ora Totoki prendendosi tutto il blocco si va ad assicurare che ogni possibilità venga sepolta nell'abisso.
5+bn per amazzare Bloodborne, con la scusa degli anime e manga.
Così funziona totoki.

ma tanto te commenti solo per flammare

bekphnqftcb41.jpg

A quanto é quotata una acquisizione con Miyazaki che dopo un paio di anni va via per creare un proprio studio?
Miyazaki è molto più dirigente di quanto si crede. Ergo non credo proprio che abbandonerà nel caso. È una sorta di Druckmann del Giappone XD

Spiegami il senso di quella tua uscita.
Non spiego a persone che mi accusano sul personale mi spiace, anche perché non c'é nulla da spiegare visto che molti altri utenti hanno capito cosa intendessi e no, non c'é nessun flame
Post automatically merged:

Miyazaki è molto più dirigente di quanto si crede. Ergo non credo proprio che abbandonerà nel caso. È una sorta di Druckmann del Giappone XD
Ecco questa é una risposta intelligente. Buono a sapersi

Non spiego a persone che mi accusano sul personale mi spiace, anche perché non c'é nulla da spiegare visto che molti altri utenti hanno capito cosa intendessi e no, non c'é nessun flame
Post automatically merged:

Ecco questa é una risposta intelligente. Buono a sapersi

A me me lo spieghi? Non ti ho mai accusato sul personale, tranne l'altra volta per quella storia che ti ho visto in piazza aspromonte a comprare 400mila lire di cocaina...

Non sono totalmente d'accordo, in realtà si dice al 50% che vuole dirigere giochi nuovi, al 50% che è molto dirigenziale. Non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è

Ultima modifica:
Concludiamo con l'asilo per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro