Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però BB è proprieta Sony? Può dare il remake ai BP
potevano già farlo il remake, non serviva l'acquisizione. al massimo serve per bloodborne 2, se vogliono farlo fare a from

Solo ps per un anno e poi pc , mica è un gaas .
Season 9 Smh GIF by The Office

Non è questione di GaaS, è questione di business. Poi, una ipotetica nuova IP in esclusiva è decisamente plausibile, così come lavorare nuovamente a ip di Sony. Ma un potenziale Elden Ring 2 o un Dark Souls remake/remaster/quellochepiaceate esce multitutto.

Ma perché farsi acquisire? Avevano dichiarato pure di volersi fare da publisher da soli e staccarsi da Bamco ecc.

Ma perché farsi acquisire? Avevano dichiarato pure di volersi fare da publisher da soli e staccarsi da Bamco ecc.
non è proprio così, from appartiene a kadowaka, è come la situazione zenimax con bethesda, MS non ha acquisito solo bethesda.
poi from, o chi per lei, difficilmente possono staccarsi da chi li controlla. in teoria possono anche mettersi d'accordo tutti i dipendenti per licenziarsi e creare un nuovo studio (ovviamente perdendo tutte le ip), ma non ha un grande senso. storicamente è successo solo con annapurna

Domandina...il valore di Kodowaka è superiore a Capcom, Sega, Square Enix? (prese singolarmente dico, non assieme). Perchè mo c'ho paura che si avvia l'effetto domino :facepalm2: Certe aziende devono rimanere libere...

Season 9 Smh GIF by The Office

Non è questione di GaaS, è questione di business. Poi, una ipotetica nuova IP in esclusiva è decisamente plausibile, così come lavorare nuovamente a ip di Sony. Ma un potenziale Elden Ring 2 o un Dark Souls remake/remaster/quellochepiaceate esce multitutto.
Non li fa uscire Microsoft al day one e sony invece si? :asd: il business è la gente che prende ps5 perché non può aspettare un anno .

Domandina...il valore di Kodowaka è superiore a Capcom, Sega, Square Enix? (prese singolarmente dico, non assieme). Perchè mo c'ho paura che si avvia l'effetto domino :facepalm2: Certe aziende devono rimanere libere...
dipende da troppi fattori, il valore economico poi potrebbe non essere lo stesso del prezzo d'acquisto. Tante clausole, affari... Pensa bungie, pagata peso d'oro quando forse valeva la metà.
L'effetto domino è difficile, square enix voleva farsi acquisire qualche anno fa (non so se ricordi la svendita dei team di deus ex e tomb raider per rendersi più leggera e appetibile grazie allo sfoltimento dei dipendenti), ora non credo. Capcom e Sega sono troppo in salute

Non li fa uscire Microsoft al day one e sony invece si? :asd: il business è la gente che prende ps5 perché non può aspettare un anno .
Ah sì? Il prossimo Doom infatti esce solo su Xbox...

Liberissimo di farti la fantasia sulla roba From esclusiva, non sarò io a impedirtelo.

A me me lo spieghi? Non ti ho mai accusato sul personale, tranne l'altra volta per quella storia che ti ho visto in piazza aspromonte a comprare 400mila lire di cocaina...

Non sono totalmente d'accordo, in realtà si dice al 50% che vuole dirigere giochi nuovi, al 50% che è molto dirigenziale. Non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è
Non ho capito cosa vuoi dire. Francamente mi è sembrato un messaggio da presa in giro e pure gratuita :unsisi:

Ah sì? Il prossimo Doom infatti esce solo su Xbox...

Liberissimo di farti la fantasia sulla roba From esclusiva, non sarò io a impedirtelo.
Indiana jones :shrek:

Comunque esclusiva console potrebbe anche essere, switch si elimina da sola per la poca potenza e xbox come vendite singole non è che smuova chissà quanto, sicuramente non segano fuori il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro