AlexOffLimits _
Bannato
potevano già farlo il remake, non serviva l'acquisizione. al massimo serve per bloodborne 2, se vogliono farlo fare a fromPerò BB è proprieta Sony? Può dare il remake ai BP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potevano già farlo il remake, non serviva l'acquisizione. al massimo serve per bloodborne 2, se vogliono farlo fare a fromPerò BB è proprieta Sony? Può dare il remake ai BP
Solo ps per un anno e poi pc , mica è un gaas .
E mica decide FS se farsi acquisire o menoMa perché farsi acquisire? Avevano dichiarato pure di volersi fare da publisher da soli e staccarsi da Bamco ecc.
Ma perché farsi acquisire? Avevano dichiarato pure di volersi fare da publisher da soli e staccarsi da Bamco ecc.
Perché non parliamo di From che si vuol fare acquisire, ma di Kadokawa.Ma perché farsi acquisire? Avevano dichiarato pure di volersi fare da publisher da soli e staccarsi da Bamco ecc.
non è proprio così, from appartiene a kadowaka, è come la situazione zenimax con bethesda, MS non ha acquisito solo bethesda.Ma perché farsi acquisire? Avevano dichiarato pure di volersi fare da publisher da soli e staccarsi da Bamco ecc.
Esce il primo fisico su ps5Ma tipo Octopath invece cosa succede?![]()
Non li fa uscire Microsoft al day one e sony invece si?![]()
Non è questione di GaaS, è questione di business. Poi, una ipotetica nuova IP in esclusiva è decisamente plausibile, così come lavorare nuovamente a ip di Sony. Ma un potenziale Elden Ring 2 o un Dark Souls remake/remaster/quellochepiaceate esce multitutto.
dipende da troppi fattori, il valore economico poi potrebbe non essere lo stesso del prezzo d'acquisto. Tante clausole, affari... Pensa bungie, pagata peso d'oro quando forse valeva la metà.Domandina...il valore di Kodowaka è superiore a Capcom, Sega, Square Enix? (prese singolarmente dico, non assieme). Perchè mo c'ho paura che si avvia l'effetto dominoCerte aziende devono rimanere libere...
Ah sì? Il prossimo Doom infatti esce solo su Xbox...Non li fa uscire Microsoft al day one e sony invece si?il business è la gente che prende ps5 perché non può aspettare un anno .
Citi l'unico esempio dopo anniAh sì? Il prossimo Doom infatti esce solo su Xbox...
Liberissimo di farti la fantasia sulla roba From esclusiva, non sarò io a impedirtelo.
Solo Capcom varrà 2 di quelle messe insieme presumo.Domandina...il valore di Kodowaka è superiore a Capcom, Sega, Square Enix? (prese singolarmente dico, non assieme). Perchè mo c'ho paura che si avvia l'effetto dominoCerte aziende devono rimanere libere...
Non ho capito cosa vuoi dire. Francamente mi è sembrato un messaggio da presa in giro e pure gratuitaA me me lo spieghi? Non ti ho mai accusato sul personale, tranne l'altra volta per quella storia che ti ho visto in piazza aspromonte a comprare 400mila lire di cocaina...
Non sono totalmente d'accordo, in realtà si dice al 50% che vuole dirigere giochi nuovi, al 50% che è molto dirigenziale. Non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è
Indiana jonesAh sì? Il prossimo Doom infatti esce solo su Xbox...
Liberissimo di farti la fantasia sulla roba From esclusiva, non sarò io a impedirtelo.