Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A naso si terranno come esclusive console solo i titoli From, mentre quelli della galassia Spike rimarranno multipiatta PS5-PC-Switch 2

Brutta roba però, la perdita della indipendenza di From è proprio triste

Appena avrò un PC sotto mano controllerò ma questo è un dato potenzialmente interessante

For those who don't know Kakao has been rapidly buying up Kadokawa's shares over the past year and there are signs of a potential takeover. If they're negotiating a buyout with Sony it's likely so they remain Japanese owned. That's also why regulators won't interfere.

Se davvero una Compagnia straniera sta comprando consistenti quote di Kado è assolutamente possibile una manovra di ripiego sul Giappone per mantenere gli asset sotto controllo interno.

Chiaro mi auguro anche io che rimangano indipendenti, ma a parlare di Sony e Kadokawa insieme il mio primo pensiero è subito quello :asd:
Eh ma sai che se fosse una Sony di dieci anni fa ancora ancora ma adesso non vorrei toccasse nulla
Post automatically merged:

Appena avrò un PC sotto mano controllerò ma questo è un dato potenzialmente interessante

Se davvero una Compagnia straniera sta comprando consistenti quote di Kado è assolutamente possibile una manovra di ripiego sul Giappone per mantenere gli asset sotto controllo interno.
Ah cioè c'era una parte interessata a prendere Kadokawa e per questo la stessa sta ripiegando al Giappone con Sony?
Ho capito ben?

Se è vero ecco spiegata la presunta affondata di Sony, questi così hanno il monopolio sugli anime poi, boh.

chi l'avrebbe detto che partiva tutto dai coreani :sowhat:

Se è vero ecco spiegata la presunta affondata di Sony, questi così hanno il monopolio sugli anime poi, boh.
Ed infatti mi chiedo se infilarsi in un sicuro controllo dell'Antitrust (per gli Anime) convenga. Ma se sono al tavolo delle trattative evidentemente Kadokawa ha un valore percepito notevole.

Facessero quello che vogliono sul resto ma giù le mani dalla sezione gaming per l'amor del cielo.

Se l'alternativa è un takeover straniero (coreano o cinese non fa differenza) l'antitrust non si metterà mai di traverso. Troveranno un modo per girare attorno alla cosa, ma bloccare l'affare sarebbe fuori discussione secondo me.

Facessero quello che vogliono sul resto ma giù le mani dalla sezione gaming per l'amor del cielo.
Guarda secondo me da quel punto di vista possiamo essere tranquilli perché non dovrebbero toccare una macchina perfettamente funzionante che già genera soldi che non pare avere problemi come magari li aveva Bungie ai tempi

Ah cioè c'era una parte interessata a prendere Kadokawa e per questo la stessa sta ripiegando al Giappone con Sony?
Ho capito ben?
Hai capito bene.

Ammesso che quanto sia riportato sia corretto è molto più incentivata la vendita tra compagnie nipponiche che una vendita esterna (soprattutto guardando alla Cina).

Sapete qual è la cosa più divertente? Comunque non avremo un sequel di Bloodborne :draper:

È vero Kakao ha comprato in 3 sequenze (2019, 2020 e 2021) quote di Kadokawa divenendo azionista di maggioranza. E negli ultimi mesi stavano smobilitando un po' di sussidiarie per aumentare la warchest.

Dire che fossero in procinto di acquisire Kadokawa è abbastanza pretenzioso, ma sicuramente sono la Compagnia con più quote e influenza.

È vero Kakao ha comprato in 3 sequenze (2019, 2020 e 2021) quote di Kadokawa divenendo azionista di maggioranza. E negli ultimi mesi stavano smobilitando un po' di sussidiarie per aumentare la warchest.

Dire che fossero in procinto di acquisire Kadokawa è abbastanza pretenzioso, ma sicuramente sono la Compagnia con più quote e influenza.
ma quindi SOny deve comprare anche le quote di Kakao?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro