Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatemi un po' di lore su ninokane, era tipo fanboy sony per eccellenza o cosaYbarra è Ninokane
Fanboy Sony, solo che odiava in particolar modo Horizon e tutto ciò inerente all’IP.mazza 23%
mi sa che la fuga di notizie è stata voluta da qualcuno
Post automatically merged:
fatemi un po' di lore su ninokane, era tipo fanboy sony per eccellenza o cosa
Fanboy Sony, solo che odiava in particolar modo Horizon e tutto ciò inerente all’IP.
Quando lo sbannano?Fanboy Sony, solo che odiava in particolar modo Horizon e tutto ciò inerente all’IP.
l'altra volta hai detto che lo amavaFanboy Sony, solo che odiava in particolar modo Horizon e tutto ciò inerente all’IP.
Non solo. E' il tetto di crescita giornaliero. In Giappone la Borsa impedisce di salire e scendere più di un tot al giorno. Il titolo sarebbe cresciuto ancora di più oggi senza quella limitazione.mazza 23%
mi sa che la fuga di notizie è stata voluta da qualcuno
ah ok, prendeva per il culo luiLo trolli anche a distanza?![]()
Spero mi noti.Lo trolli anche a distanza?![]()
Primavera, finalmente.Quando lo sbannano?
se sony completa l'acquisizione prende il 100% delle azioni, tipo della from, da tutti i possessori, facendo un accordo, giusto?Non solo. E' il tetto di crescita giornaliero. In Giappone la Borsa impedisce di salire e scendere più di un tot al giorno. Il titolo sarebbe cresciuto ancora di più oggi senza quella limitazione.
lore sul come si è fatto bannare?Spero mi noti.
Primavera, finalmente.
Durerà quanto un gatto sull'aureliaSpero mi noti.
Primavera, finalmente.
lore sul come si è fatto bannare?Spero mi noti.
Primavera, finalmente.
Per curiosità, quanto vale ad oggi kadokawa?E' davvero troppo presto per tirare delle somme, l'Accordo al momento non c'è. Il fatto che sia trapelato (volutamente), e che nessuna delle 2 abbia smentito è una conferma dell'autenticità del report. Ciò non vuol dire che si arriverà ad una conclusione fra le parti, tantissime acquisizioni crollano ancor prima di essere ufficializzate.
Certo è che dopo il crollo dell'accordo indiano per Zee Sony ha 10+ Miliardi di dollari in caduta libera da spendere per consolidare, ed è più facile che compri qualcosa che rafforzi la Compagnia in toto (Music, Pictures, Gaming, etc.) che shoppare entità monotematiche (come accaduto con Bungie).
Le prossime settimane saranno rilevanti, e penso che per la fine del Fiscale (31/3) sapremo per certo cosa faranno.
Non meriti le attenzioni del Vate. Torna a giocare i giochini cinesi e non rompere le scatole ad Horizon, grazie mille!!!Spero mi noti.
Primavera, finalmente.
google dice 3.5 miliardiPer curiosità, quanto vale ad oggi kadokawa?
Yep. Stava a 3.2 prima del rialzo di oggi.google dice 3.5 miliardi
google dice 3.5 miliardi