Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:segnormechico:

mazza 23%
mi sa che la fuga di notizie è stata voluta da qualcuno
Post automatically merged:

fatemi un po' di lore su ninokane, era tipo fanboy sony per eccellenza o cosa
Fanboy Sony, solo che odiava in particolar modo Horizon e tutto ciò inerente all’IP.

mazza 23%
mi sa che la fuga di notizie è stata voluta da qualcuno
Non solo. E' il tetto di crescita giornaliero. In Giappone la Borsa impedisce di salire e scendere più di un tot al giorno. Il titolo sarebbe cresciuto ancora di più oggi senza quella limitazione.

Non solo. E' il tetto di crescita giornaliero. In Giappone la Borsa impedisce di salire e scendere più di un tot al giorno. Il titolo sarebbe cresciuto ancora di più oggi senza quella limitazione.
se sony completa l'acquisizione prende il 100% delle azioni, tipo della from, da tutti i possessori, facendo un accordo, giusto?
o c'è possibilità che tipo tencent tenga il suo 15%?
perché in tal caso la soffiata è chiaro a chi aiuta

Spero mi noti.
Post automatically merged:

Primavera, finalmente.
lore sul come si è fatto bannare? :morris2:

E' davvero troppo presto per tirare delle somme, l'Accordo al momento non c'è. Il fatto che sia trapelato (volutamente), e che nessuna delle 2 abbia smentito è una conferma dell'autenticità del report. Ciò non vuol dire che si arriverà ad una conclusione fra le parti, tantissime acquisizioni crollano ancor prima di essere ufficializzate.

Certo è che dopo il crollo dell'accordo indiano per Zee Sony ha 10+ Miliardi di dollari in caduta libera da spendere per consolidare, ed è più facile che compri qualcosa che rafforzi la Compagnia in toto (Music, Pictures, Gaming, etc.) che shoppare entità monotematiche (come accaduto con Bungie).

Le prossime settimane saranno rilevanti, e penso che per la fine del Fiscale (31/3) sapremo per certo cosa faranno.
Per curiosità, quanto vale ad oggi kadokawa?

google dice 3.5 miliardi
Yep. Stava a 3.2 prima del rialzo di oggi.

Il suo picco storico è di 3.6.

Bene o male la fascia è quella. A cui si deve applicare un moltiplicatore (variabile) per il valore reale percepito della società (revenue annue, etc.).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro