È il path che fa il kebab da quando entra in bocca a quando esce per un altro orifizioComunque a me il path che avrà Fairtra$h incuriosisce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il path che fa il kebab da quando entra in bocca a quando esce per un altro orifizioComunque a me il path che avrà Fairtra$h incuriosisce.
Lo ritirano dopo 1 settimana e poi ne comunicano la morte definitiva dopo 1 meseComunque a me il path che avrà Fairtra$h incuriosisce.
Per fortuna, ci sta far riposare l'IP principale per tot anni, quando tornerà sarà ancora meglio.Più che altro ma se Santa Monica è concentrata ora sul gioco di Cory che ancora devono annunciare (si spera quest anno) e hanno poi questo pseudo abominio di spin off in early development, il prossimo God of war main quando lo vedremo? A sto punto fine gen ps6
In realtà era uno di quei titoli dove ci avevano infilato il Network Pass, che per chi recuperava la copia usata o se lo faceva prestare equivaleva a dover tirare fuori altri 10€ sul PSN.Questo GaaS (che non era un GaaS) aveva un pregio che il GaaS di GoW non avrebbe avuto, l'online gratuito.
Persino io ci giochicchiai (non era bello).
Ci hanno già provato 2 anni fa.Provino anche con Spider Man
Pensa te, io stavo scherzandoCi hanno già provato 2 anni fa.
Il progetto non è arrivato alla luce verde.
SiMa siamo sicuri sicuri che anche l attuale dirigenza voglia puntare così forte come Ryan sui Gaas?
ma qualcuno ci ha mai giocato? io manco visto video gameplay, perché all'epoca non c'era zaza50 a piazzarmeli davanti su un forum. faceva così schifo?Secondo me Hulst da Kojima si aspetta che Physint sia sulla falsariga di Metal Gear Survive
Appena scopre che non lo ha fatto lui, glielo canna
ma come mai lo odiate così tanto? io manco so chi è, cosa ha combinato in un anno?Spero sempre nel tweet in tarda serata come successo con la cloaca inglese dell'olandese sfanculato
precisamente, era così per tutti i giochi, per spingere le vendite (specie dei fifa), e notando che funzionava facevano modalità online con 3 euro pure per i single player.In realtà era uno di quei titoli dove ci avevano infilato il Network Pass, che per chi recuperava la copia usata o se lo faceva prestare equivaleva a dover tirare fuori altri 10€ sul PSN.
Tra l'altro ricordo che per ottenere il trofeo di platino avevano messo un singolo trofeo dove dovevi per forza avere la modalità online sbloccata per fare il tutorial, infami al massimo![]()
Un anno? Lo maledico da 5 annima qualcuno ci ha mai giocato? io manco visto video gameplay, perché all'epoca non c'era zaza50 a piazzarmeli davanti su un forum. faceva così schifo?
Post automatically merged:
ma come mai lo odiate così tanto? io manco so chi è, cosa ha combinato in un anno?
Post automatically merged:
precisamente, era così per tutti i giochi, per spingere le vendite (specie dei fifa), e notando che funzionava facevano modalità online con 3 euro pure per i single player.
tutto perso dal plus a pagamento per l'online
Non ho più parole.Kepler said that the PS6 is design complete and in pre-si validation already, with A0 tapeout scheduled for late this year.
Piu hardware che giochi , for the sellersKepler said that the PS6 is design complete and in pre-si validation already, with A0 tapeout scheduled for late this year.
Kepler said that the PS6 is design complete and in pre-si validation already, with A0 tapeout scheduled for late this year.
Speriamo. Fosse fine 2026 sarebbe ottimo, PS5 ha dato tutto ciò che poteva dare (tipo 3 giochi) e 5PRO è ormai al limite (ma sono stati 2 mesi fortissimi per lei).Ma non è che l'anticipano?![]()
Ma sai che forse forse dobbiamo iniziare a tenere il broncio pure a Nishino?Non ho più parole.
Notizie sul PSVR 3?Kepler said that the PS6 is design complete and in pre-si validation already, with A0 tapeout scheduled for late this year.
Hai staccato il 3 per indicare il numero di utenti a cui lo venderanno?Notizie sul PSVR 3?