Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro ma se Santa Monica è concentrata ora sul gioco di Cory che ancora devono annunciare (si spera quest anno) e hanno poi questo pseudo abominio di spin off in early development, il prossimo God of war main quando lo vedremo? A sto punto fine gen ps6
Per fortuna, ci sta far riposare l'IP principale per tot anni, quando tornerà sarà ancora meglio.

Ben vengano nuove IP, nuovi mondi e nuove fantasie per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Questo GaaS (che non era un GaaS) aveva un pregio che il GaaS di GoW non avrebbe avuto, l'online gratuito.
Persino io ci giochicchiai (non era bello).
In realtà era uno di quei titoli dove ci avevano infilato il Network Pass, che per chi recuperava la copia usata o se lo faceva prestare equivaleva a dover tirare fuori altri 10€ sul PSN.
Tra l'altro ricordo che per ottenere il trofeo di platino avevano messo un singolo trofeo dove dovevi per forza avere la modalità online sbloccata per fare il tutorial, infami al massimo :asd:

Comunque hanno tentato la strada dei Gaas con le saghe più famose, ovviamente per sfruttarne anche il nome (cosa ancora più schifosa).

Provino anche con Spider Man e R&C, magari gli dice bene.

Ma siamo sicuri sicuri che anche l attuale dirigenza voglia puntare così forte come Ryan sui Gaas? O ridimensioneranno senza abbandonare la pista

Perché io sono sempre stato dell'idea che aveva senso percorrere la strada del multiplayer, perché PlayStation è priva e non ne ho mai capito il motivo dell'abbandono. Semplicemente qui hanno superato ogni tipo di limite consentito.

Spero sempre nel tweet in tarda serata come successo con la cloaca inglese dell'olandese sfanculato

Secondo me Hulst da Kojima si aspetta che Physint sia sulla falsariga di Metal Gear Survive

Appena scopre che non lo ha fatto lui, glielo canna
ma qualcuno ci ha mai giocato? io manco visto video gameplay, perché all'epoca non c'era zaza50 a piazzarmeli davanti su un forum. faceva così schifo?
Post automatically merged:

Spero sempre nel tweet in tarda serata come successo con la cloaca inglese dell'olandese sfanculato
ma come mai lo odiate così tanto? io manco so chi è, cosa ha combinato in un anno?

In realtà era uno di quei titoli dove ci avevano infilato il Network Pass, che per chi recuperava la copia usata o se lo faceva prestare equivaleva a dover tirare fuori altri 10€ sul PSN.
Tra l'altro ricordo che per ottenere il trofeo di platino avevano messo un singolo trofeo dove dovevi per forza avere la modalità online sbloccata per fare il tutorial, infami al massimo :asd:
precisamente, era così per tutti i giochi, per spingere le vendite (specie dei fifa), e notando che funzionava facevano modalità online con 3 euro pure per i single player.

tutto perso dal plus a pagamento per l'online

Kepler said that the PS6 is design complete and in pre-si validation already, with A0 tapeout scheduled for late this year.

ma qualcuno ci ha mai giocato? io manco visto video gameplay, perché all'epoca non c'era zaza50 a piazzarmeli davanti su un forum. faceva così schifo?

ma come mai lo odiate così tanto? io manco so chi è, cosa ha combinato in un anno?

precisamente, era così per tutti i giochi, per spingere le vendite (specie dei fifa), e notando che funzionava facevano modalità online con 3 euro pure per i single player.

tutto perso dal plus a pagamento per l'online
Un anno? Lo maledico da 5 anni :rickds: è totalmente inadeguato a ricoprire quella posizione.

Dai per fine 2027 è fuori, così si può preprodurre la PRO per il 2030.

Speriamo che per 6PRO abbiano pronto il GaaS di Astro Bot fatto da Housemarque.

Ma non è che l'anticipano? :sard:
Speriamo. Fosse fine 2026 sarebbe ottimo, PS5 ha dato tutto ciò che poteva dare (tipo 3 giochi) e 5PRO è ormai al limite (ma sono stati 2 mesi fortissimi per lei).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro